Promise of a lifetime
di Yuki Kiryukan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/02/14, ore 18:09

Questo secondo capitolo e' ancora più bello del primo! Scrivi davvero bene, non mi dispiace per niente. Kuroko che dice a Kagami quanto non capisca niente, mi ha divertita parecchio! Invece lui non si smentisce mai. Con quel suo sguardo inespressivo, studia qualunque cosa succeda intorno a lui e Kise e' stato scoperto, forse? Per quanto riguarda Aomine.. Ah, lo amo. Davvero. E' il personaggio migliore. Così orgoglioso. Così "Mi basto da solo"..! Si, sono una causa persa. E ammetto che stai iniziando a farmi apprezzare Kise e Aomine insieme, dal modo in cui hanno giocato a basket e dal momento in cui sono rimasta parecchio innervosita dall'arrivo del "caro" senpai. Ma non poteva starsene al suo posto?! Avrei voluto sapere come sarebbe continuata la conversazione tra Kise e Aomine.. Ma in effetti mostrare tutto fin dall'inizio.. Dopo dove sarebbe la storia? (: Dai, ti concedo l'ottima scelta di un po' di suspence. u.u
Tanto Kise non può innamorsarsi di lui. Vero? :3
Attendo con ansia il nuovo capitolo!
Eli.
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 10:36 pm)

21/02/14, ore 17:58

Premetto che e' la prima Fanfiction che leggo di Kuroko no Basket. L'anime lo adoro.. Anzi, adorare e' dire davvero poco. Non ho mai seguito anime sportivi, ma questo - una volta iniziato - mi ha presa talmente tanto che ancora adesso aspetto con ansia ogni settimana l'episodio in uscita. I personaggi sono fantasticamente caratterizzati e come si possono non amare?! Parto subito con il dire che Aomine e' il mio preferito: lo adoro in tutto e per tutto. Per quanto riguarda lo Yaoi per questo anime.. Sai che non ho mai idea di chi dovrebbe stare con chi? Aomine mi piace moltissimo sia con Kise, sia con Kuroko, sia con Kagami. Questi quattro sono quelli che mi girano sempre in testa, a dir la verità.. Ma in ogni caso mi fa' piacere leggere un Aomine x Kise e un Kagami x Kuroko. Chissà cosa ne uscirà! E come primo capitolo e' stato moooolto interessante. Aomine infondo e' diretto e spesso non si rende conto di quanto le sue parole possano ferire le persone, persone tra l'altro che fino a poco tempo prima facevano parte della sua stessa squadra ed erano suoi amici! Scappo al secondo capitolo!
Eli.

19/02/14, ore 18:25

Complimenti per il favoloso capitolo!! Mi ê piaciuto moolto! La tua storia è cosi bella che mi ha subito preso e adesso non faccio che chiedermi che accadrâ nel prossimo capitolo!! Di solito non vado matta per la KisexAomine ma non sono nemmeno tanto esperta. Essenzialmente è una coppia che non mi fa ne caldo ne freddo. Appena però ho letto la tua fiction qualcosa in me è scattato e adesso non sto piú nella pelle nel voler sapere che accadrá tra quei due! I miei piú sinceri complimenti per la fiction. Al prossimo capitolo.
A presto.
Bye-bye

18/02/14, ore 16:26

Ciao !!! Complimentissimi per il capitolo super ultra fantastico ( forse non bastano come complimenti ) !! Il capitolo soprattutto questa storia mi ha completamente appassionato!!!!! Soprattutto i pensieri finali di Aominecchi , troppo belli , anche se speravo "in qualcosa di più " dopotutto aomine è molto orgoglioso e pensa solo a sè nella prima serie , quindi credo che dovessi lavorare di più sull'incontro tra lui e kasamatsu credo che l'unico pecca sia questo per il resto va bene .Scrivi in modo sublime XD .
Spero che tu possa aggiornare presto , aspetto con ansia Shin-chan e Takao -kun (midotaka) la mia 2 Coppia preferita .
Con questo è tutto aggiorna presto !!!!!
Dalla tua Nisekoi_17
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 04:39 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 11:01 pm)

18/02/14, ore 15:54

Salve.
Come puoi vedere tu stessa la recensione che ti lascio è di valutazione negativa. Spiegherò subito il perché.
Innanzitutto, è mia opinione che i tuoi personaggi siano OOC.
Partendo da Kise, l'ho trovato di una fragilità disarmante, che nè nell'anime nè nel manga lui ha mai dimostrato di avere. Il personaggio di Kasamatsu, nel manga, rende l'idea di qualcuno che non scende mai a compromessi e affronta la vita di petto, senza usare scorciatoie: non è esattamente quello che ho visto qui, specialmente nel primo capitolo, dove "si accontenta" di essere il sostituto di un amante irraggiungibile. Aomine è più arrendevole e insensibile del dovuto - mi riferisco al fatto che, come "se niente fosse", arriva a disputare una partita per gioco /in squadra/ con Kise contro altre due persone - e così anche Kagami, che sinceramente non ho mai trovato così tanto ottuso di testa da non riuscire a comprendere gli stati d'animo altrui, magari a non comportarsi rettamente di conseguenza ma non comprenderli mai.
Principalmente sono queste le critiche che ti muovo, perché per quanto riguarda la trama immagino tu sia solo agli inizi. Spero di essere stata chiara nell'esporti il mio punto di vista.
Alla prossima.

17/02/14, ore 22:24

konnichiwa! allura no, i personaggi non sono ic, tranquilla ;) trovo particolarmente azzeccata la motivazione che hai dato alla fine dell'ammirazione di kise per aomine. intendo, la parte in cui dice che lo fa anche per lui. mi stupisce che non l'abbia detto nel manga. poi i miei kurogami :3 quanto sono belli <3 ottima caratterizzazione dei personaggi e capitolo scorrevole e corretto. ottimo lavoro, quindi ;) xoxo, Marty

11/02/14, ore 12:01

konnichiwa! come non recensire una fanfic che racchiude in se tutte le mie ships! c'è aokise, kagakuro, muramuro, midotao, kyuga... non manca davvero nessuno u.u parliamo del capitolo: hai presentato bene la situazione dell'aokise, il tuo modo di scrivere è scorrevole e coinvolgente, oltre ad essere generalmente corretto. i personaggi, per ora, non sono ooc. kise dopo quella partita era davvero sconvolto T.T miseriaccia, non mi stancherò mai di ripetere che quella mano doveva essere quella di aomine >.< mi complimento per l'introduzione: sei riuscita a presentare con chiarezza la situazione di tutti i pairing la kurogami è talmente salda che niente la sconvolgerà u.u himuro, meglio per te se torni dal mio amato mura-chan, prima che ti legni è.é il mio piccolo takao... cosa gli sarà successo? shin-chan, stagli vicino, per una volta u.u hyuga, tanto sappiamo tutti che il tuo amore per teppei è pari solo al terrore che provi di fronte ad un piatto preparato dalla cara riko u.u bene, detto ciò, ti lascio :) xoxo, Marty
p.s. ti spiacerebbe inviarmi un messaggio quando aggiorni? te ne sarei davvero grata :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]