Promise of a lifetime
di Yuki Kiryukan

24/03/14, ore 16:00

Yu-channn!!!!! Ciao !! Ti aspettavo con tantissimissimissima ansia ! Allora per quanto riguarda il capitolo , mi è piaciuto , come del resto tutti quanti .
Hai parlato di tutta la GdM e questo mi ha reso molto felice . Finalmente un capitolo in cui ci sono tutti !
Allora parliamo finalmente del capitolo :
-HimuroxAtsushi. È stato un POV molto carino se non carinissimo . A me proprio non piace Himuro , però me lo farò stare simpatico . Quel bambinone di Mukkun lo adoro , soprattutto quando mangia le merendine di cui non può farne a meno.
- Aokise . Sbavo per Aomine *^*. Pucciosamente anche per Kise ! Ma quanto può essere stupido Daiki?! Basta che gli dica "kise, ti amo !" E basta! Anche se so benissimo che è una cosa che NON SUCCEDERÀ MAI MAI È POI MAI !!,T.T va contro la legge della sua natura e questa cosa mi fa arrabbiare !!!
avrei tanto voluto leggere del sogno lo sai? T^T
-akakuro. Se possiamo chiamarla così ...Akashi è il personaggio che amo , dopo tetsu , per il suo carattere . E quando scaglia le forbici contro kagamicchi , troopppo figo !col suo fare da coma datore sadico , poi ... È successo qualcosa tra lui e kurochin? Non qualcosa del tipo , un rapporto tra compagni di squadra,ma qualcosa di più ? (Nella tua storia)
Come saprai già il tuo stile è molto semplice e fluente davvero "rilassante" come lettura .
Non so se hai capito una virgola di quello che ho scritto perché , sinceramente , non ho capito nulla neanche io u.u.
Allora ci risentiamo lunedì prossimo !!!!
Bacioni
Dalla tua Nise ^^

17/03/14, ore 15:17

konnichiwa! awwwwwwww. quanto shippo hyuga e teppei. non puoi capire, sono tipo asdfghjkl. quindi non mi hai fatto altro che felice u.u poooi, himuro. himuro, parti dal presupposto che taiga sta con kuroko e che mura-chan è geloso. molto geloso. e pure kuroko. quindi, qualsiasi cosa tu debba dire a taiga, a tuo rischio e pericolo. ah, i miei complimenti per aver reso i personaggi molto bene. anche nella scena dell' "attacca tu" -che di norma io odio- sei riuscita a rendere al meglio il rapporto tra i due personaggi u.u quindi brava :) xoxo, Marty

17/03/14, ore 13:46

Che capitolo fantastico!! Davvero, vedere Kuroko e Kagami cosi affiatati, una telefonata cosi carina sembravano cosi felici! Davvero, mi é piaciuto vedere da una prospettiva diversa l'allenamento di Taiga in cui il suo scopo é vincere Kuroko abbattendo Aomine!! Poi l'ultima parte mi é piaciuta un sacco, sono molto carini Jumpei e Teppei, mi inteneriscono. L'ultimo bisticcio poi mi ha fatto morir dal ridere, come non si fa ad amare le crisi isteriche di Hyuga??
Complimenti per il capitolo, mi é piaciuto un sacco, mi dispiace solo dover aspettare una settimana per saperne di piú!!
Ci si vede, a presto.

16/03/14, ore 19:50

Yu-Chan !!! Appena ho letto  il tuo messaggio mi sono precipitata a leggere la tua storia!
come al solito ti sei superata ! Potrai non essere soddisfatta tu , ma  io si !
questa volta hai deciso di inserire il POV Kagami che mi avevi già detto , e la coppia kyoshixhyuga.
parlando di Kagami , mi è sempre stato un po' sulle scatole perché ha un talento così grande che un giorno potrebbe fare lo stesso che Aomine aveva fatto in passato con kuroko :abbandonarlo.
forse mi sarò fatta suggestionare troppo dalle fic che leggo , ma mi dà questa sensazione . Mentre il Kagami delle superiori con Kuroko insieme mi fanno tenerezza , soprattutto la scena della telefonata . Sono così distanti , ma sempre vicini anche col telefono .
la coppia kyoshixhyuga non mi intriga molto però devo davvero ricredermi . La scena nel bosco è stata fantastica *.* non riuscivo a staccarmi dall'ipad!!! Sei mitica !
bene chiudo augurandoti buon viaggio e ci vediamo il 24 !
dalla tua Amatissima Nise ^^

10/03/14, ore 21:38

konnichiwa! io mi preoccupo per takao ogni capitolo di più. ora mi diventa cieco e non può più giocare, me lo sento T.T oppure perde l'hawk eye T.T ah, solo una cosa, riguardo shin-chan, che in realtà è più un informazione che altro. lo sai che in un'intervista fujimaki ha detto cosa farebbero i miracoli nella vita? e beh, midorima faceva proprio il medico XD kise mi pare poco coerente. prima dice di volersi innamorare di kasamatsu e poi vuol fare sorridere aomine. mah, mistero. btw, ti lascio ;) xoxo, Marty
p.s. ti spiace inviarmi un messaggio quando aggiorni? te ne sarei grata :)

10/03/14, ore 21:26

konnichiwa! duunque, awwwww il mio mura-chan <3 è così fantavigliosamente asdfghjkl (?) btw, la parte kyhuga mi è piaciuta. io amo teppei, è uno dei mie personaggi preferiti e sei riuscita a renderlo piuttosto bene, brava ;) per quanto riguarda aomine, be', potrei dire che è ooc, in quanto troppo intelligente per accorgersi che ha bisogno di kise senza il suggerimento di nessuno(?). lol, scerzo u.u bon, vado a leggere il prossimo capitolo XD xoxo, Marty

10/03/14, ore 16:44

yu-chaaaann!!! sei sempre cosi in anticipo!!! mi dispiace recensire solo adesso anche se avevi gi apubblicato la storia ieri, sono stata un po impegnata !
parlando della storia : sono terribilmente preoccupata per il mio takauccio !! *piange piange * cosa gli sta succedendo ????? sto morendo dalla voglia di saperlo yu-chan , ti prego fa che sia subito lunedi prossimo , anzi no domenica ! stavolta hai pure inserito il papa di midorin ma che brava ! nell opera originale non compaiono i genitori di nessuno , quindi e piu bello perche possiamo immaginarli a nostro piacere . mi sta molto simpatico il padre di midorin sopratutto scritto da te !
hai messo i pensieri di ki-kun con l aggiunta di un personaggio che non mi ero mai aspettata di incontrare : Sei-chan!! quanto lo adoro quando lancia le forbici !!! sopratutto quando dice :"tetsuya e l unico che non riesco a tenere sotto controllo come vorrei ."
quant e possessivo !!! ma adoro questa parte di lui , che si considera l imperatore indiscusso . non so a te se leggi il manga o meno , quindi non ti spoilero nulla ... mi trattengo ! e davvero forte , dico solo questo . sono sempre stata indecisa su qual era la  coppia milgiore : kagakuro,akakuro,aokuro? aokuro , no perche aomine appartiene a qual mimo di kise ! non so a te ...
allora non ho notato errori particolari , anche perche l ho letta di fretta e non ci ho fatto caso XD scusa !!
questa recensione e molto breve , perche non so proprio cosa dire :mi hai tolto le parle di bocca .
mi dileguo , dandoti un grande abbraccio e dicendoti che sono la tua fan n1 !!!! hahaahhaahaha XD XD XD scherzi a parte , la tua storia mi appassiona molto , spero sinceramente che la storia via via non perda qualita . ok la smetto per non portare sfortuna !
alla prossima !!! ^^
dalla tua Nise !

PS : spero che  non ti sia annoiata a leggere sto sgorbio !!!(mi scuso per eventuali errori )

(Recensione modificata il 10/03/2014 - 04:47 pm)

09/03/14, ore 22:00

Che bel capitolo *-* a dir poco fantastico. Takao ha qualche problema, che sarà mai? Spero nulla di grave...(Coscienza: ma smettila, dillo che in verità ti aspetti l'incontrario, sadica!) per un pelo poi veniva beccato da Shintaro!! Maledetto Midorima Senior!! Ti costa così tanto sforzarti per ricordare?! Tsk, maleddeti adulti smemorati... Devo dire che mi è piaciuto un sacco l'incontro tra Kide e Akashi. Akashi rimane sempre Akashi .-. non c'è che dire...eheheh..non tieni sottocontrollo Tetsuya eh? eheh..meglio che non sottovaluti nemmeno Kagami, per il suo bene, gli si ritorcerà contro! L'intervista mi è piaciuta, soprattutto l'obbiettivo che si è imposto Kise ma...ho paura che non riuscirà a realizzarlo, no? Ehh...
Complimenti per il meraviglioso capitolo, non vedo l'ora che sia la prossima settimana.

03/03/14, ore 22:27

Che capitolo stupendo!! Vedere Murasakibara geloso è impagabile!! Ma Himuro non è disposto a rinunciare al ciondolo quanto a Kagami quindi mi chiedo quanto durerà Atsushi prima di commettere un omcidio O.O e sappiamo tutti che quello è buono di farlo sul serio! La scena Teppei e Hyuga mi ha moolto incuriosito. Quando mai si lascierà andare il nostro capitano? Infine parlando dell'ultima scena non ho smesso un secondo di ridere, davvero o Kise è sadici e ha previsto tutto o Aomine, come secondo le nostre previsioni, sta andando fuori di testa.
Complimenti per questo fantastico capitolo, voglio assolutamente scoprire di chi si parlerá la prossim volta! Devo aspettare una settimana o.o???

03/03/14, ore 17:42

Rispetti davvero il termine che ti sei prefissata, eh? Beh .. E' una bella cosa per noi lettori e Fan della tua FanFiction. Ad ogni modo, il capitolo l'ho trovato molto di 'transizione'. Nel senso .. Non intenderlo come un termine brutto, perché non e' così. Hai introdotto altri personaggi. Partiamo subito da Murasakibara e Himuro. Non sono due personaggi che amo particolarmente. Il gigante della Generazione dei Miracoli mi fa' sorridere perché lo si vede sempre con in mano del cibo, ma nonostante ciò e' bravissimo in difesa per quanto lui si annoi. Himuro invece e' un personaggio che non mi fa' ne caldo ne freddo. Mi fa' innervosire per come parla ultimamente a Kagami nell'anime, ma secondo me Taiga e' molto più forte di lui, quindi troverà il modo di zittirlo completamente, oh. u.u Hyuga e Teppei. Beh sono adorabili! Ma vorrei sapere cosa centra quel fastidioso personaggio ..! Per altro non mi piace nemmeno un po' l'intera squadra! E alla fine torna l'ammmmmore mio. Aomine, quant'e scemo! Quanto ci mette a rendersi conto che deve correre dal bellissimo ed esuberante Kise?! u.u
Eli.

03/03/14, ore 14:35

Yu-chaaannn !!!!! Ciao :) . Sei puntuale ( peggio di un orologio svizzero) ad aggiornare e la cosa mi piace tantissimo , ce ne sono pochi che aggiornano così. Parliamo della storia altrimenti rimaniamo fino a domani: -hai parlato della coppia murahimu ( è davvero così ??? Non so come si scrive ...). Mi è piaciuto tantissimo leggerlo , era molto eccitante !!! XD hahahha Mukkun non cambierà mai e poi quando fa la parte del bambinone geloso ... Non riesco a dimenticarlo quel moccioso mal cresciuto . Himuro con la sua faccia da poker ,non mi piace tanto , non si capisce mai cosa pensi realmente !!! Continuo con la coppia hyugaxteppei. Formidabile . Già Hyuga è cretino di natura ma qui ha superato il limite !! Ma quanto può essere baka ??? L'arrivo di Makoto mi incuriosisce tanto , soprattutto la troppa gentilezza di Teppei nei suoi confronti . È vero che Teppei non è il tipo aggressivo come Kagami o Aomine Ma andiamo, non diceva di voler proteggere la sua squadra ? Queste sono solo commenti personali ma il suo personaggio non è OOC come del resto tutti i personaggi. Passando ancora oltre parliamo del piccolo (ç.ç) spazio dedicato all'aokise . I pensieri di Dai-kun praticamente il succo della storia dedicata a loro è bella . Trasmette bene il suo stato d'animo tra l'insicurezza e la gelosia , ma anche dal suo atteggiamento orgoglioso . Yu-chan tu sai che adoro il tuo modo di scrivere e non c'è bisogno di ripeterlo ( o forse si ? HahaaXD ) Adessonla smetto davvero. Ti dico he aspetto il prossimo lunedì. Magari mi rispondi spoilerandomi SOLO le coppie ... Sono contro lo spoiler ma faccio eccezione con questa fantastica storia ... Allora ti abbraccio e ti auguro buona fortuna con il prossimo cap. Alla prossima Yu-chan! Dalla tua Nise ^^

26/02/14, ore 17:43

Che bel capitooloo!!! Ma tu mi fai apprezzare le coppie che non mi sarei mai aspettata di leggere!! Sei fantastica!! I miei piú sinceri complimenti, un perizoma?!?! Cavolo che ridere! Pero la mia parte preferita é stata la gelosia generale della situazione tra Kuroko, Kagami e Tatsuya!!
Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/02/14, ore 15:10

konnichiwa! abbiamo un piccolo kuroko geloso e un tai-chan molto mamma chioccia :3 che carini che sono <3 e poi c'è il mio amato mura-chan <3 awwwwww, sempre così bambino capriccioso u.u e be', himuro. non mi sta molto simpatico, troppo faccia da poker. tornando a noi, sorvolando su takao seme (per me è uke fin nel midollo) cos'era quel mancamento? gosh, ho paura >.< e questo embarassing moment è stato fantastico :') piccolo shin-chan, ma non potevi metterlo in borsa? comunque, un buon capitolo e i personaggi mi sono sembrati ic :) xoxo, Marty

24/02/14, ore 20:32

Hahahahahahahha !!!! Ciao carissima !!! Eccomi qui a recensire un'altra delle tue erotiche / commiche storie qui , proprio qui di Efp!!!
Iniziamo col dire di Kagakuro: davvero una bella idea quella di far incontrare Tatsuya e Atsushi in un mini market . Bhe è l'unico posto in cui Mukkun potrebbe stare !!! Continuo a dirti che sei stata fantastica a descrivere le sensazioni di Testu. La prossima volta vorrei leggere cosa pensa Kagamicchi ... >.> *_*
Non ci sono errori (?) e ormai sai già che adoro il tuo modo di scrivere !!!
Pe continuare parliamo di Midotaka ( non so bene quale sia il pairing ) : fantastica idea !!!! Meni male che hai deciso di inserirla in questa storia . Mi sono messa a ridere di cosa fosse l'oggetto fortunato di midorin . Un perizoma da non crederci , come ti è venuta in mente un'idea così geniale ? Aahaahahhah scoppio dal ridere se ripenso a quando Takao ascolta la radio e annuncia l'oggetto fortunato del cancro ( fortuna che io sono ariete ) hahahahahahahha non la smetto più . Ti adoro !!!!
Takao-kun , poi , troppo caruccio XD . Spero che tu metta altre storie su di loro ... Sono curiosa *sbava * XD.
E con questo concludo : grazie di avermi mandato il messaggio ( come promesso ) e non aspetto altro che il lunedì prossimo assieme al CAP 4 !!!!
A presto .
Dalla tua Nisekoi_17
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 08:37 pm)

24/02/14, ore 18:09

Eccomi qui, di nuovo. Parto subito dicendo che Aomine mi e' mancato tantissimo. Lo so, devo smetterla con questa mia ossessione per il giocatore della Touou, ma e' più forte di me, ahahah. Per quanto riguarda il capitolo. L'inizio e' stato molto carino. Devo ammettere che Kuroko e Kagami sono davvero adorabili perché - ammettiamolo - Kagami e' proprio un pirla. Giocatore fortissimo, personaggio molto simpatico ma.. Per quanto riguarda il suo cervello.. Ci siamo capite. u.u Tetsuya invece e' un amore. Fin dal primo momento che l'ho visto apparire nel primo episodio mi sono detta: "Oh mio Dio ma quanto e' carino?!". Tutto piccolino, con quell'espressione statica. Adorabile. E vederli insieme.. E' un qualcosa di magnifico. Inoltre, secondo me, hai saputo muoverti bene nei loro personaggi fino ad ora. (: L'incontro con Tatsuya e Murasakibara e' stato carino ed interessante soprattutto per gli atteggiamenti di Kuroko - e' imprevedibile. :3 E quel grande amico di Kagami mi sta un po' antipatico. Il ragazzone della Generazione dei Miracoli mi incute timore, ma invidio la sua capacità di mangiare dolci su dolci senza metter su nemmeno un chilo - sarà grazie al Basket, forse dovrei iniziare pure io. Passiamo ora alla seconda parte del capitolo. Parto subito dicendo che della Generazione, Midorima e' quello che apprezzo di meno, ma mi fa' sorridere il suo essere fissato con l'oroscopo. Tuttavia come coppia li vedo bene insieme. E c'e stata pure la scenetta vietata ai minori, uhuhuh. Si danno da fare, eh?! Ma che e' successo al suo caro compagno?! Spero niente di grave. .-.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo sperando in qualche scena AoKise. <3
Baci, Eli.