Promise of a lifetime
di Yuki Kiryukan

04/06/14, ore 22:14

Ehilà! ^_^ Innanzitutto volevo farti i complimenti perché questa fic è davvero stupenda! Ma sopratutto volevo chiederti una cosa: scrivi seguendo l'anime o il manga? Perché io ho visto l'anime e ho paura che il maga sia andato avanti e che poi mi spoilero tutto! D: Era giusto per prevenzione! >.< Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo e in bocca al lupo per gli esami! ;)

04/06/14, ore 20:32

Konnichiwa! Hai azzeccato anche questa mia OTP. Adoro Kasamatsu e Imayoshi *0* Poi, vabbè, l'AoKise in questo capitolo ha fatto faville. Colpo di scena davvero interessante. Kise al Touo? Diventerebbe davvero imbattibile come squadra. E poi noi fangirl saremmo al settimo cielo per ovvi motivi u.u Quindi, capitolo asdfghjkl, potere all'AoKise e alla Imatsu e alla prossima <3 xoxo, Marty
p.s. Ancora in bocca al lupo per gli esami!

04/06/14, ore 14:14

Complimenti per lo splendido capitolo! Kise mi ha fatto una gran pena, mi sembrava un'anima in pena ma sembrava abbastanza felice di vedere Aomine giocare, insomma si è pure reso utile giocando con lui. Poi abbiamo la scena baciucci che mi piace un sacco in cui Daiki non si beve le cavolate del modello che mi ha fatto impazzire, soprattutto quest'ultimo non gli ha detto della scelta che gli ha imposto il Senpai: la squadra o Aomine? Anche però il capitano Kasamatsu ha isensi di colpa e finalmente, si finalmente io aatendevo solo questo, Imayoshi si fa aventi più subdolo e provocante di quanto è già di suo.
Mi è piaicuto un sacco, non vedo l'ora di sarepere quale sarà la prossima mossa e su quale coppia ci sposteremo. A presto!

04/06/14, ore 10:14

Svegliarsi, mettersi a fare colazione, aprire EFP a caso e trovare questo. Non sai quanto sono felice! Direi che ho iniziato la giornata con il piede giusto e ora sono pronta a mettermi a studiare! *3*
Mi è piaciuto. Sarà perché c'è dell'AoKise, sarà perché sono ossessionata dagli intrecci amorosi che riguardano almeno tre (ma anche più) persone.
Lo sapevo che Aomine avrebbe chiesto a Kise di unirsi alla Touou e la cosa sarebbe strana, ma davvero interessante *^*
Immagino, però, che Kasamatsu cercherà di sistemare le cose, soprattutto dopo la "visita" di Imayoshi, e che adotterà un comportamento più maturo perché la Kaijou abbia di nuovo il suo asso (ma queste sono supposizioni).
Per il resto, trovo davvero molto accurate le battute di Imayoshi.
Ottimo lavoro!

_Neu Preussen_

27/05/14, ore 14:12

Una cosa vorrei dire! Sei bravissima! Poi io che amo la coppia Akashi x kuroko e Kuroko x Kagami!

27/05/14, ore 12:59

Ammetto di non essere molto favorevole alle storie in cui i personaggi si baciano in un capitolo e in quello dopo vanno a letto insieme (a meno che nel capitolo non sia specificato che è passato del tempo), ma anche in questo caso non sei riuscita a deludermi, anzi ho apprezzato davvero molto la parte KagaKuro (poi ok, sono pervertita, quindi alla fine mi va bene tutto, basta che sia scritto bene! XD).
Inizialmente ero scettica, ma andando avanti mi hai convinta! A parer mio è scritta davvero molto bene ed è molto piacevole da leggere, perché non risulta affatto volgare e si percepisce perfettamente il desiderio e la tensione sessuale dei personaggi, quindi un ottimo lavoro, davvero! >w<
Sto adorando il padre di Midorima: paziente e dedito al proprio lavoro, speranzoso di vedere suo figlio seguire le sue orme e molto affezionato a lui a tal punto da promettere a se stesso di aiutare Midorima e Takao a prescindere dal loro rapporto. Pur non avendo approfondito troppo il suo carattere lo stai rendendo molto bene, è uno di quei personaggi che in poche righe riesce a conquistarsi la simpatia dei lettori!
E niente, Midorima e Takao sono troppo carini ;*;
Aspetto con ansia la diagnosi, eh XD
Ci sentiamo presto e non ti preoccupare se ritardi un po', è comprensibile, soprattutto nel tuo caso!
Chu! <3

_Neu Preussen_

26/05/14, ore 21:46

Ohhh che capitolo stupendo *-* Kuroko e Kagami fanno sbav-...ehm, scintille, sì, fanno scintille insieme! Il loro sempre un gioco di gelosia, una sottospecie di tira la fune in cui chi ha la meglio ha il coltello dalla parte del manico; speriamo solo che non si facciano male a giocare -.-''
Mi devo assolutamente complimentare con te per aver messo Tetsuya innamorato di Akashi alle medie, BRAVA!! Il passato alla Teiko è così pieno di AkaKuro da fare venire il diabete, quindi complimenti per aver scelto così bene la tua carta da gioco!! Non vedo l'ora di vederli all'opera!!
La scena tra Midorima e Takao mi è piaciuta un sacco, nonostante le difficoltà e tutto rimangono sempre loro stessi! I miei complimenti per la tua attenzione accurata! In più devo dire che il padre di Shintaro mi sta simpatico, quindi...vai Akihito, facciamo tutti il tifo per te *-*!!!!
Complimenti ancora per il capitolo, mi è piaciuto molto.
Alla prossima.

26/05/14, ore 20:29

Mi sto sciogliendo come un ghiacciolo! *^* Ahah! ho un sorrisetto assurdo sul viso! Sono davvero sollevata che le cose fra Kuroko e Kagami siano tornate a posto, ma è scioccante la cotta di Kuroko per Akashi! >.< Mi chiedo come reagirà Bakagami! Poi sta storia di Takao mi tiene sempre più sulle spine e dire che mi fai preoccupare che abbia qualche male incurabile è poco! Spero che presto svelerai la verità! Povero Takao, non è poi così tanto egoista! Ho aspettato paziente questo capitolo per due settimane e non potevo essere più soddisfatta di così! Spero aggiornerai il prima possibile e ancora in bocca al lupo! Si, te lo dirò ogni volta! Un abbraccio, Muku :3

26/05/14, ore 18:58

Cariniiiiiiiiiii *-* Oh, finalmente KagaKuro <3
E Midorima è un patato carino e patatoso *-* bello bello bello, bel capitolo! <3 aspetto il prossimo capitolo quando verrà! (per quanto mi riguarda, aggiorna quando vuoi ^_^)

26/05/14, ore 18:11

Ah, e chi se lo aspettava un Kuroko così spigliato! Anche io, come Kagami, ho temuto che avesse avuto qualche tipo di rapporto con Aomine, ma con immensa gioia ho visto che mi sbagliavo. Brava, sono fiera di te, non tradire mai la Aokise.(?)
Anche se io sono per la KagaKuro, devo ammettere che con Akashi non mi dispiace affatto. Riesco a shipparlo persino con Kise, il che è preoccupante per una come me ossessionata dalla Aokise. Sono una traditrice, una persona orribile. Avevo giurato fedeltà a loro...
Ok, basta con le chiacchiere.
Midorin mi fa una tenerezza inspiegabile, soprattutto quando sta male per Takao. È proprio uno tsundere, susu.
Inoltre ce lo vedo benissimo nelle vesti di un dottore. Magari proprio a curare Takao e-- censuriamo il resto.
Beh, sono soddisfatta di te, dei contenuti di questo capitolo e del tuo modo di scrivere, sempre scorrevole e senza errori. Ogni capitolo ha la sua particolarità e non ho idea di come fai ad avere tanta fantasia. Un po' ti invidio per questo dal momento che io ne ho poca o niente.

26/05/14, ore 18:05

sto piangendo come un'idiota. sul serio.
Io ADORO Midorima e Takao. adoro ovviamente anche le altre coppie (Kuroko e Kagami, Aomine e Kise) ma loro.... ah. sono semplicemente meravigliosi.
sarà che ho un debole per gli tsundere... mah.
comunque in questo capitolo mi hai fatto disperare. sono passata dalla gioia più pura, al terrore (stupido psicopatico con le forbici), alla preoccupazione  (Takao è il mio trottolino amoroso, non si tocca!! p.s. se finisce male, ti farò subire quattro volte tutto quello che gli farai! ç_ç ) alla tenerezza.
mi è piaciuto molto anche il modo in cui il padre di Shin-chan è riuscito a notare le piccole cose del figlio: conoscendolo solo come un padre sa fare. e si è limitato solo a prenderne atto! non ha dato di matto perchè forse suo figliO ha un fidanzatO.
inutile dire che la scena al telefono è stata sia straziante che sgocciolante miele. te lo giuro, ero lì davanti allo schermo che gridavo "sposateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!".
come al solito, confido in un tuo pronto aggiornamento!
baci
animelover

26/05/14, ore 17:59

Yu-channnn!! Finalmente sei tornata ! Sono felice mi stavo quasi per dimenticare della tua storia ... ma passando ad altro finalmente la mia Midotaka *.* faccio i salti di gioia non sai quanto l'aspettavo . Anch'io sono occupata con lo studio quindi oggi recensirò brevemente (?)
La kagakuro mi è piaciuta quanto la sorpresa (?) Dell'akakuro. Kamicchi deve stare attento... :3
Mentre la midotaka*.* è fantastica come sempre ovviamente ^^
Dai su ! Continua così. E spero davvero che i tuoi problemi si risolvino presto.
Ok adesso torno dai libri che mi aspettano.
Baci baci .
A lunedì prossimo (?)
Dalla tua Nise ^^

14/05/14, ore 17:00

Anche stavolta un capitolo davvero bello anche se è quasi una "tortura" il travaglio che devono passare i vari personaggi per vedere coronati i loro sogni d'amore. Molto bella l'analisi di Hanamiya che hai fatto e delle motivazioni che hai scelto per giustificare il suo gioco sporco. Anche la scena della carezza di Aomine nei confronti di Kuroko è stata perfetta per scatenare la reazione di gelosia in Kagami. Insomma complimenti davvero per questo ennesimo capitolo di questa storia bellissima!
Non vedo l'ora di sapere come proseguono le varie storie!
A presto, Ranmaru_cchi94

13/05/14, ore 19:22

Yu-chaaan! Scusa , recensisco il giorno dopo della pubblicazione , ma sai com'è la scuola ... -.-"
ma! Sono felicissima di aver letto un nuovo capitolo !
Ci stavo pensando un pochettino , però Hanamiya non mi ha convinto tanto...mah, sarà perché ancora non lo "conosco bene " . Però il mio teppeino e tropppppooooooo gentile nei suoi confronti ù.ù
Hyuga in stato switch però mi è piaciuta un sacco ! È uno zuccone , ecco! Un po' come Yukoi ed è questo il bello è.é
kagamicchi mi pare troppo gelosone : come dargli torto? Kagamicchi , pensa che Kurokocchi lo sta facendo anche per il tuo bene . Quindi non lamentarti .
Io mi aspettavo una midotaka T-T T_____T mi manca di già! È la mia OTP dopotutto UwU
peccato che dovremmo vedere il 26 ...eh,adesso cosa farò lunedì prossimo? Guarderò la lista preferiti per vedere se hai aggiornato anche se so che non lo farai.
XD okeeeiii depressioni a parte : ti mando un grosso bacio !
a lunedì 26 allora ;)
baci baci
dalla tua Nise ^^

13/05/14, ore 19:06

Ahhhh...l'amour...così conflittuale...Hanamiya che fa falli a destra e sinistra per attirare l'attenzione di Teppei, questa si che è una fantastica idea e un buon utilizzo di giustificazioni per atti spregevoli. Ora la mia simpatia per Makoto di è alzata del 10% ma non so quanto alta potrà andare... Riguardo Teppei, sì è troppo buono, mentre Hyuga è troppo stupido e orgoglioso. Però adoro questro triangolo, così complicato e amorevole allo stesso tempo. Però adoro ancora di più quello di Aomine Kuroko e Kagami, ecco che le storie si intrecciano tra di loro, creando un equivoco preticamente perfetto. Mi sa che alla fine di tutta la storia Kagami dovrà solo rassegnarsi, non dubito dell'amore di Kuroko nei suoi confronti, ma semplicemente deve capire che il rapporto tra il ragazzino celeste con l'ex-asso della Teiko è speciale. Kuroko avrebbe mollato il basket se non fosse per Aomine, qualcosa gli deve (sì Kagami, anche un misero sorriso, che gelosone che sei!).
Complimenti per questo capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo, di che cosspia si parlerà?? Non sto nella pelle!
Ancora complimenti, ci vediamo la prossima!