Unconventional Story
di Tina_Legolas

26/03/14, ore 17:02

*AAA* oh mamma mia che capitolo dolce! adoro la tua storia, Lindir e Lory con i figlioletti mi fanno sempre intenerire, sono fatti l'uno per l'altra*w*
Hika<3

26/03/14, ore 15:35

Oh beh chr bel matriminii e che famiglioletta feliceche abbiami qui =D
Mi piacciono molto come cippia sino tenerissimi io li trovo dolcissimi *W* e poi Lindir con la bambina é troppo tenero. Noto che Elrind ama fare le battutine, non manca si farla nemmeno durante il matrimonio ahahahah io adoro Elrond e questo suo lato spiritoso ahahah
Hika <3

26/03/14, ore 07:39

WooW non avrrei mai detto che il parto sarebbe andato così anhe ses un po mi aspettavo che Elrond lo tagliasse e poi che bel nome che ha scelto.
Ora parliamo delle cose serie.. Si sposanoooo che bello!!!!! Io l'ho sempre detto che si sposavano e Elrond fa le battute ahah
La storia mi piace e sono sempre più curiosa di sapere il continuo!!!!
Hika<3

25/03/14, ore 23:57

Ok questo é strano forte direi, un maschio incinto questa poi ci credo che il ragazzo ci é rimasto così sconvolto non é normale una coss del genere!!!! Io ci somo rimasta scioccata infatti credo che questa storia mi segnerà nella crescita.... ahahahahahah scherzo
La storia comunque mi piace é molto priginale e sono curiosa di sapere che succederà alla fine e se Lindir avrà davvero la bambina
Domani leggo gli altri capitoli
Ciao
Hika <3

12/02/14, ore 17:12

Questa storia è bellissima!!!
Nei prossimi capitoli magari Re Elrond si fa un giro a Asgard e conosce Heimdall ahaha
aggiorna il più presto possibile :)