Vacanza al centro benessere.
di fly90

19/05/14, ore 23:16

Non so perché, ma quel vecchio mi sa tanto di fregatura! speriamo bene, va là! anche se non sono così ottimista!
dai, attendiamo con relativa pazienza l'ultimo capitolo...

19/05/14, ore 22:14

Non ci posso credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, la fine.
La storia mi piace ogni parola di più.
Ottimo lavoro,
un bacio.

19/05/14, ore 21:21

Noooo l'ultimo capitolo...brava come sempre Fly...un grande abbraccio ed un bacio
Brava

16/05/14, ore 14:34

Ehilaa
Parto col dire che amo questa storia, sei un'ottima scrittrice.
Lo sapevo che Sara sarebbe rimasta tra le ultime vittime e mi sono sentita realizzata quando lei e Marcus nei capitoli precedenti si sono baciati e 'messi insieme'. Credo di avere un diabolico sensto senso.
Tralasciando... Come e da dove è venuta l'idea di questa storia? È assurda!
Un bacione,
Miz.

15/05/14, ore 19:56

Ciao Fly...un capitolo, triste e toccante al tempo stesso...non puoi finire il capitolo così....e va beh aspetto il prossimo...matty

15/05/14, ore 19:51

Di nuovo tutta questa suspance!?!?!>.< Sei proprio crudele!!;-) Però Marcus anche se ridotto ad uno straccio ha davvero una forza d'animo invidiabile! Spero che il colpo partito sia il suo!!
Bravissima tesoro mio!! Un bacione!

15/05/14, ore 19:46

AAAAAAAAAAH! mi farai diventare matta!!! Ecco com'è impazzita Sharon Bells! L'hai tenuta troppo sulle spine!!!
come minimo aggiornerai domani, spero!!!
Ovviamente scherzo... relativamente!

14/05/14, ore 13:03

E così anche la dolce Sara ha tirato fuori il coraggio e ha fatto fuori un bel po' di gente!;-) Davvero tosta la ragazza! Ed ora sono entrambi fuori da quel luogo invernale. Sono proprio curiosa di sapere cosa farà la direttrice!
Bravissima tesoro mio! Bellissimo capitolo!!

13/05/14, ore 20:16

Ok! Siccome ti conosco, farai la bastardata di non salvarli, dopo averci illusi tutti!
Ovviamente scherzo, eh!
Comunque, dai, che tu li salvi o no, almeno qualcuno lo hanno fatto fuori! E qual verga (traduci: e che ca**o)!!!
Aspetto l'aggiornamento!

13/05/14, ore 19:48

Evvai finalmente si sono salvati e usciti da quell'incubo...speriamo che li seminino...

08/05/14, ore 23:45

Sara ha davvero tirato fuori l'arguzia e la grinta in questo capitolo! Speriamo che riesca a salvare se stessa e il povero Marcus!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!
Bravissima tesoro. Bellissimo capitolo!!

08/05/14, ore 20:05

Povera Sarah deve fare la finta gatta morta...e va beh...aspetteremo per sapere cosa accadrà...
Un bacio

07/05/14, ore 00:11

Ho letto i 19 capitoli tutti d'un fiato,wow! ammiro sia il tuo modo di scrivere che la tua fervida immaginazione. Spero di diventare così brava come te in futuro! aspetto con entusiasmo il prossimo capito, un bacione:*

05/05/14, ore 22:39

Ma così mi torturi! Dì la verità, sei tu Sharon Bells! ok, ok. Scherzavo. Scherzavo! Metti giù quella motosega! Aaaaaaaaaah!

ok, la smetto.

05/05/14, ore 20:21

Marcus no, ti prego!!ç.ç mi stavo affezionando alla coppia, ed ora me li separi in questo modo!? Questo si che é un colpo di scena;-) sono curiosa di sapere come finirà!;-)
Un bacio tesoro! Bravissima!