Vacanza al centro benessere.
di fly90

05/05/14, ore 19:31

Ciao...io ti odio....scherzo...non puoi essere sadica fino a questo punto...eddai almeno loro due lasciali uscire liberi da questo centro benessere...
Brava

30/04/14, ore 18:28

Cazzo cazzo cazzo. Aaah. Aaah. Aaah. Ti preeeego, non posso aspettare. Li amo troppo, waaa. Sharon è una sadica bas***a, ma amo anche lei. Dio, quanto ti odio per aver ucciso tutti, lol. Anche se ti amo perché Sara e Marcus sono ancora vivi. Ti preeego, falli salvare. Ne va della mia sanità mentale.
Baci,
Incubo. .xx

29/04/14, ore 20:53

Tan, tan taaaan, momento di crisi.
Ti ho già detto che li amo? (Si, un centinaio di volte anche. NdCervello.) Ma sono troppo pucciosi, soprattutto Marcus, menomale che non si è lasciato trarre in inganno da Kendra.
Comunque, sono felice che tu abbia aggiornato, ogni tanto controllavo per vedere se c'era un nuovo capitolo, e finalmente eccolo qui. Davvero sensazionale, soprattutto per il momento di suspance, io li adoro!
Ora vado, un bacio,
Didi

29/04/14, ore 01:31

Ed ecco qui la triste dipartita della coppia meno felice della storia: Kevin e Reisa!
Ok, potevano anche non essere tra i miei preferiti, vuoi per la debolezza di Reisa, vuoi per i numerosi tradimenti di quel por ... ehm ... di Kevin, ma fatto sta che li hai proprio conciati per le feste xD
brr, non oso neppure immaginare le terribili sofferenze che hanno dovuto passare (e che tu hai descritto veramente bene) prima di lasciare questo mondo crudele. Però dai, ci stava ... sarò sadica anche io, tutto sommato c'è gente che merita la vita più di loro due, vedi Markus e Sarah *-*
Quindi, come ti ho già detto almeno un altro miliardo di volte, ti prego, sii magnanima almeno con quelle due povere anime aflitte.
In fin dei conti un happy ending (sempre se possiamo utilizzare un vocabolo simile dopo le numerose morti della storia) ci deve pur essere ed io credo che ci stia :)
Ti faccio ancora i miei complimenti e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

28/04/14, ore 22:09

Ora sono solo Sara e Marcus contro Sharon... chi vincerà? ^^ Sono davvero curiosa di saperlo.
Certo che Marcus è davvero uno stratega con i fiocchi. Per aver organizzato una fuga quans impossibile... e tu la blocchi così?! Nel bel mezzo!! ç.ç Come sei crudele! ;-) Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà agli ultimi superstiti! ^^
Un bacione!

28/04/14, ore 22:00

Ok. Purtroppo ho già capito come va a finire, TUTTAVIA!, continuo a sperare fino a sembrare illusa che quei due poverini se la cavino! Aggiorna presto!

28/04/14, ore 19:57

Effettivamente sei sadica al punto giusto poichè hai interrotto sul piùbello, ma va bene ci sta la suspence...al prossimo

22/04/14, ore 19:57

Finalmente qualcuno inizia a investigare!
E sono proprio loro ... i miei due favoriti <3
Dimmi che non intendi farli fuori xD ti pregooo, Sara ha già perso il fratello e Marcus mi piace proprio quindi meritano un happy ending.
Adesso la smetto xD te lo giuro.
Comunque a questo punto credo proprio che Sharon e Co faranno di tutto per liberarsi dei due ospiti scomodi ... suppongo che il prossimo capitolo sarà ricco di avvenimenti e spero davvero che Sara e Marcus possano scoprire qualcosa in più senza fare una brutta fine.
Ancora complimenti, domani spero di poter leggere il prossimo capitolo!
Un bacio :*

22/04/14, ore 19:48

Eccomi di nuovo quii con qualche anno di ritardo xD
Scusami tanto ma sono stata fuori casa per un bel po' di tempo, adesso spero di poter mettermi in pari!
Allora andiamo alla storia ... capitolo soft anche se in realtà non lo è, povera Reisa :/ posso dire che Kevin, nonostante le dichiarazioni importanti di questo capitolo, continuo a non sopportarlo? E credo che qualcuno saprà come sistemarlo, lì dentro u_u muahmuah! Quanto sono sadica? D'altra parte spero che invece tu possa risparmiare gli altri due xD
Ancora complimenti e a presto!
Un bacio :*

22/04/14, ore 16:15

Ciao tesoro mio!! Non ti preoccupare, hai descritto tutto molto bene. Il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo! :-)
Peccato solo che Kevin e Reisa si siano riuniti quando la loro ora era già segnata! :-( Spero solo che qualcuno fermi Sharon in tempo per salvare gli ultimi due!!
Bravissima!!
Un bacione!!

22/04/14, ore 15:44

No, poverini! Che brutta morte, hanno fatto! Ma almeno non sono morti portandosi rancore.
Ora, per favore, non far morire gli ultimi due! Sì, lo so, sei tu l'autrice e hai tutto il diritto di decidere cosa fare dei tuoi personaggi. Allora, facciamo così: se proprio devono morire, facciamo che si portino qualcuno con loro! Magari anche la stessa Bells!
ok, mi sembra quasi di attraversare le 5 fasi del lutto. In questo momento sono in delirio da patteggiamento.
Piccola curiosità: ma come mai la Bells è così malata? Ha dei trascorsi particolari o è nata così? È una cosa che si scoprirà?
attendo l'aggiornamento!

21/04/14, ore 23:18

Nuoooo! Kevin, Reisa! Erano così dolci, e sotto, sotto mi stavano anche simpatici... (ma perché mi affeziono ai personaggi?)
Ora, non ti conosco così bene, ma sai perfettamente che confido nel tuo buonsenso, salva almeno Sara e Marcus, loro sono fin troppo dolci e tenerei, non puoi ucciderli in queste maniere così macabre, e Sharon, Sharon mi è simpatica - e lo sai -, ma non può rimanere a piede libero, qualcuno la deve pur rinchiudere, non può minimamente pensare di continuare a torturare le persone senza farsi un minimo scrupolo!
Ora vado.
Un bacio.
Didi

21/04/14, ore 21:38

Noooo.anche loro son morti....perchè???ufff...aspetto i prossimi capitoli...

21/04/14, ore 20:39

ho pianto,sei troppo crudele ora che si erano riavvicinati li fai morire? :'( molto bello anche questo capitolo,non vedo l'ora di leggere i seguenti ♥

18/04/14, ore 02:54

Lo ammetto, recensisco solo i capitoli delle morti, e manco tutti, scusa, ma sono i più eccitanti, e preferisco tenermi quelli normali per i momenti in cui sono più lucida.
Sharon Bells è una stronza, non c'è che dire, è sadica, pazza, e da rinchiudere, per questo l'adoro.
Per quanto riguarda Kendra, mi stava antipatica in una maniera assurda, è la tipica puttana da quattro soldi che si diverte con il primo che passa, ma un po' di pepe ci vuole, hai ragione tu... Mancano ancora quattro persone vero? Ma soprattutto, moriranno tutte? È inutile che spero perchè so per certo che moriranno anche Marcus e Sara, ma io li adoro, non puoi ucciderli.
E questo era perchè dovevo essere fredda e distaccata con tutti i personaggi. Non ce l'ho fatta. u.u
Mi viene un dubbio però... Cosa penserà Kevin quando vedrà che il suo giocattolino è scomparso? Vado a leggere gli altri capitoli. Ti saluto.
Didi.