Vacanza al centro benessere.
di fly90

27/02/14, ore 11:56

Molto bello,peccato erano una bella coppia haha,ma dove continua?

27/02/14, ore 09:52

Poverini!!! Che brutto modo di farli morire! Beh almeno sono morti tutti e due, dai, sarebbe stato peggio se lei fosse sopravvissuta con l'immagine perenne di lui che si scioglie...

allora, in realtà non so cosa pensare esattamente di questo capitolo: è scritto bene, davvero, ma mi aspettavo qualcosa più tipo "la casa dei mille corpi" con una specie di dottor Satana che cattura le sue vittime ad una ad una e le viviseziona. Quindi l'idea dell'acido mi ha un po' colta di sorpresa. Però, ti dico, è scritto tutto molto bene! Sei davvero brava!
Aggiorna presto!

26/02/14, ore 20:42

Sono davvero sadici in quel centro benessere... •.• anche se il riposo è garantito... Quello eterno però! ;-) L'azione entrata nel vivo a quanto pare, sono curiosa di sapere la sorte che toccherà agli altri;-)
Bravissima tesoro! Bellissimo capitolo!!

25/02/14, ore 11:33

Qualcuno dica a Kendra di calmarsi, per favore O_O comunque probabilmente farà la fine peggiore solo per questo, insieme al marito che a quanto pare è stanco della moglie.
Fino a quando le scappatelle avvenivano lontano da questa era un conto, visto che lei sembrava accettarlo senza problemi, ma spero proprio che non inizi anche a corteggiare le ragazze di fronte a lei xD
Boh, spero bene per gli altri porelli però :) e mi sa che siamo ormai entrati nel vivo della situazione.
Bravissima :) ancora complimenti e a presto :*

24/02/14, ore 23:24

Uuh, ero straconvinta di aver recensito il capitolo! >_< shame on me.
Comunque se qualcosa di male accadesse a loro due ci rimarrei tanto male O_O si vogliono bene, sono dei fratelli tanto pucciosi e adesso entrambi vogliono che l'altro li accompagni e finiranno tutti e due belli che fritti >_< quanto sei sadica.
Però la cosa mi diverte parecchio, tranquilla xD un po' di malvagità è sempre gradita per quanto mi riguarda.
Spero solo che ci sarà almeno un sopravvissuto in quella che credo sia una vera e propria carneficina.
Beh, bel capitolo come sempre :) un bacio e al prossimo capitolo!

24/02/14, ore 20:13

Eccoci giunti al famoso centro :-) Kendra è davvero insaziabile! Non le bastano due uomini, vuole.far.colpo anche sul terzo?? •.• per fortuna Patrik è un uomo di sani principi, non come Kevin... Proprio davanti alla moglie?? Povera donna...
Bellissimo capitolo tesoro mio! Non vedo l'ora di scoprire quali trattamenti ha in serbo Sharon per i suoi cari ospiti!
Un bacio!!

22/02/14, ore 13:14

Ed ecco il playboy della situazione! Mm, anche lui mi è simpatico, mannaggia, però vorrei trovare un preferito in assoluto per cui tifare quando ce ne sarà bisogno xD a quanto ho capito ci sono ancora un paio di personaggi, quindi alla fine di ogni introduzione ti farò sapere ^^
Mi piace notare che i personaggi cominciano a conoscersi e interagire anche prima del loro incontro al centro benessere, e il fatto che ci possano essere dei triangolo mi entusiasma ancora di più!
Ok, per adesso ho finito. Ancora complimenti e a presto! :)

22/02/14, ore 13:04

Ciao Fly :)
Potrebbe essere la coppia più ipocrita del mondo, però mi piace parecchio! Sembrano abbastanza svegli e sono curiosa di vedere cosa capiterà a questi poveri ragazzi xD brrr, cosa devo aspettarmi? Perché nessuno sembra chiedersi da dove venga fuori questa vacanza regalo? >_< ragazzi, siate sospettosi!
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Tanti complimenti.
A presto :)

21/02/14, ore 19:53

Come sono teneri<3 questo e il rapporto che chiunque vorrebbe con il proprio fratello, sorella:-)
Bellissimo capitolo tesoro mio! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo!!:-D
Un bacione!!

19/02/14, ore 20:49

Oh... non avrei mai detto che quella santa ragazza di Kendra avesse delle sue foto poco vestita in rete... sono scioccata! XD A parte gli scherzi... non so se adorare o non sopportare questo personaggio... cioè il modo in cui adesca le ragazza non mi piace per nulla!! >.<, ma il fatto che sia un eterno innamorato lo rende così puccioso!!^^
Un personaggio davvero molto interessante devo dire... non vedo l'ora di approfondire la conoscenza^^
Bellissimo capitolo tesoro mio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Chissà cosa accadrà in questa fatidico centro!!XD
Un bacione e a presto!

19/02/14, ore 16:29

Intrigante, sono curiosa di sapere chi e perché ha invitato tutti questi individui in questo misterioso centro!
Sento odore di trappola e sangue!
Ma non mi sbilancio, aspetterò di vedere le strade che prenderanno le varie storie!
Scrivi davvero bene, complimenti!

Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/02/14, ore 20:48

Davvero una coppia strana... Bisogna dirlo... Ma se va bene a Reisa e Kevin va bene a tutti ^^ però sembrano in qualche modo felici, in un modo del tutto particolare a personale;-)
Bravissima tesoro mio! Un bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio!

17/02/14, ore 18:37

Eccomi qui!
Ok, non sembra la personificazione della simpatia, ma qualcosa mi dice che passerà momenti spaventosi al Centro benessere, per questo motivo vedo di farmela andare a genio. Almeno per adesso.
Cmq sì, è carina l'idea di conoscere gli otto sfort ... emh fortunati! xD così ci fai affezionare e poi ce li strappi via, eh?
Beh, attendo gli altri sei.
Ancora complimenti :) kiss kiss

17/02/14, ore 18:20

Ciao Fly! :)
Non avevo notato la tua nuova ficcy!
Mmm, questo tuo capitolo inizia come molti film horror ... cioè con un'atmosfera di apparente serenità! Apparente, appunto ... ahah
Bene, sono sicura che questa situazione non continuerà a lungo, mi sbaglio? Non credo. xD
Porelli, non mi fiderei di questo invito proveniente dal nulla. brrr.
Comunque vedremo come si metteranno le cose :)
Complimenti. La metto tra le seguite e spero di poter recensire presto!
Un bacio!

15/02/14, ore 14:35

Sì, può essere la sua totale mancanza di istinto materno a far scappare gli uomini, oppure il suo comportamento da tr... *coff* *coff* da diversamente suora! ^//^'' e pure un goccio, ma giusto un po', sciocca... si può andare dal'estetista prima di andare in un centro benessere?! °.° Incredibile!
Sono certa, però, che sarà un personaggio interessante... e poi conoscendoti i personaggi così fanno sempre una brutta fine in tutte le tue storie!XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima tesoro mio!
Un bacione!