Vacanza al centro benessere.
di fly90

18/03/14, ore 23:02

Altro capitolo "soft", sempre se soft possiamo definirlo.
Quanta carica erotica c'è tra Kevin e qualsiasi altro essere umano gli ronzi intorno?? xD
Oddio, ma la moglie dovrebbe tenerlo davvero stretto, conoscendo il tipo >_<
Beh, come sempre ho creduto che fosse lì lì per accadere qualcosa di spaventoso, ma anche stavolta hai deciso di graziarli.
Scommetto che la loro morte sarà perfino peggiore delle altre! Forse un po' lo spero, sadica come sono.
Ti faccio ancora i complimenti :)
Non hai esagerato, in fin dei conti ci vuole anche questo in una storia che si rispetti ;)
Un bacio e a presto :*

18/03/14, ore 20:09

wow...
devo dire la verità,
non sembra horror fino a questo punto...
si vedrà dopo!

16/03/14, ore 20:45

Quest'uomo è insaziabile! O.O Prima con Kendra, ed ora aspetta che la moglie si svegli... almeno è un bel bocconcino! ^.* Congratulazioni ad entrambe per averlo conquistato!
Bellissimo capitolo tesoro mio! Secondo me non era troppo spinto, andava benissimo! Ogni tanto, tra un omicidio e l'altro, un po' di relax ci vuole!^.*
Bravissima! ^^ Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà agli altri ospiti del centro benessere! ^^

15/03/14, ore 00:15

Eccomi qui!!!
Ok, capitolo di passaggio in cui ci fai intenerire mostrandoci i personaggi che interagiscono teneramente per poi strapparceli via in modo sadico T_T
Cattiva. xD Beh, loro due mi piacciono molto, ma vedrò di farmela passare.
Per un attimo ho creduto che sarebbe successo chissà che cosa in piscina (non di romantico ovviamente, pensavo più ad un massacro con l'acido) ma il tutto è posticipato al prossimo capitolo.
Bene, stringerò i denti!
Come sempre ti dimostri molto brava in questo genere di storie :) i miei complimenti!
A presto e un bacio :*

12/03/14, ore 00:58

Uuuh, e pensare che Patrick mi era simpatico xD
Mi sa che devo evitare le simpatie in questa fanfiction, mi avevi già avvertito. Errore mio!
Comunque morte spaventosa ... anche peggio delle altre T_T mi ricorda Hostel, anche se qui non abbiamo gente riccona disposta a pagare per uccidere.
A sto punto spero che qualcuno sospetti qualcosa, tipo Sara!! Andiamo, si chiederà che fine ha fatto il fratello?
Beh, speriamo ^^
Ancora complimenti! A presto!

12/03/14, ore 00:06

Ooook! Stai facendo decisamente bene il tuo lavoro! Quando hai scritto del massaggio ho pensato "oddio, adesso questo qua muore massacrato" e quando li hai messi nell'idromassaggio mi sono chiesta quando sarebbe uscito l'acido!!! Complimenti! Non sono così impressionabile, di solito, con gli horror, scene truce lente a parte!

11/03/14, ore 20:52

Oh ho... che tenera la storia della palla di neve!! <3 Davvero dolcissimo!! Marcus sta rigusdagnando punti nella classifica! Peccato lsolo che Sara non sarà molto felice di sapere che fine ha fatto Robert... La vicinanza di Marcus le servirà in quel momento...
Bellissimo capitolo tesoro mio!!^^
Mi è piaciuto tantissimo!!

09/03/14, ore 15:24

sei bravissima,dio non andrò mai in un centro benessere haha ;) molto brava sul serio,appena puoi continua sono molto impaziente ♥♥

08/03/14, ore 23:42

Tu sei mattaaaaaaa!! Mi piace questa cosa hahahah comunque come storia e' davvero bella per caso hai preso spunto dal film Hostel?

08/03/14, ore 09:52

Ma praticamente uccidi prima quelli simpatici? Povero Robert... non so se sperare che la sorella sopravviva o che lo raggiunga presto...
Ammetto, come testo è molto forte, e in effetti sarei tentata di smettere di leggerlo. Non fraintendermi, è scritto bene, molto bene. Sei brava e hai idee originali. Sono solo deboluccia di stomaco. Ma sono decisamente curiosa di vedere come andrà a finire, se ci sarà qualcuno che sopravviverà e la farà pagare a Sharon Bella, o se moriranno tutti. O addirittura se qualcuno si unirà al suo staff. Quindi, dai, aggiorna presto!

07/03/14, ore 22:09

Eccomi di nuovo qui!
Bene, capitolo abbastanza soft anche se ricco di lussuria.
Kevin e Kendra sono proprio fatti della stessa brutta pasta. Quasi quasi potrei godere del prossimo massacro. xD
eheheh no, dai. Cioè non auguro una fine tragica neanche a due personaggi come loro, anche se so per certo che tu non ti tratterrai!
Per il resto mi mancano gli altri personaggi, soprattutto i fratelli e il ragazzo di origine italiana. Sorry se ancora non ricordo i nomi, ma erano parecchi!
Ancora complimenti. :)
A presto :*

07/03/14, ore 20:37

wow! Hai descritto così bene la scena e ciò che ha provato il povero Robert che mi sembrava di averlo davanti agli occhi! ^^ Questa Sharon è davvero una sadica pazzoide! Spero di non ricevere mai un invito da lei! °.°
Bellissimo capitolo tesoro mio! Questa è senz'altro una delle morti più "belle"che ha mai descritto!! ^^
Non vedo l'ora di sapere il destino degli altri ospiti!!^^

03/03/14, ore 20:13

Ciao tesoro mio!!
Bisogna dire che Kevin e Kendra sembrino fatti l'uno per l'altra... farebbero una bella coppia! ;-)
Però mi hai incuriosita... cosa accadrà nel prossimo capitolo!? *.* Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Un bacione e complimenti, bellissimo capitolo!!

03/03/14, ore 16:00

O: oddio, devo ancora riprendermi da quanto accaduto. Non credevo sarebbero morti così velocemente e in modo tanto brutale, anche se me lo sarei dovuto immaginare!
Che morte orrenda, Sharon e Company devono essere proprio suonati di brutto >_< xD lo fanno soltanto per il piacere che ne traggono, mi chiedo?
Oppure c'è qualcosa sotto? Beh, comunque devo farti i complimenti per le descrizioni ... è stato tutto abbastanza schifoso xD (ovviamente in senso buono) anche se credo che l'acido ci metta un bel po' di tempo a corrodere tutti i tessuti del corpo, soprattutto con le ossa, ma ognuno ha le proprie licenze da scrittrice. Per il resto davvero brava.
Aspetterò con ansia e anche un po' di paura il prossimo capitolo sperando che i miei preferiti muoiano per ultimi (non dico si salvino perché mi sembra abbastanza impossibile, vista la piega delle cose) xD
A presto :*

02/03/14, ore 15:25

Avevo visto che avevi aggiornato l'ultima tua storia e che hai iniziato una nuova, ma non ho mai avuto il tempo di leggerle e, quando finalmente riesco a leggerle arriva subito la parte horror. La storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere cosa succederà agli altri personaggi.
Ciao e a presto