Sky and Dark
di Ocean_Lily

06/05/14, ore 19:47

KYAAAAH---//calma e sangue freddo(?)
sì, insomma, quella di prima era la scena di me mentre scalavo la parete della palestra, con l'istruttore che mi urlava 'buttati che è morbido'. beh, se sei a quindici metri d'altezza, con una corda che ti scortica le mani e le vertigini che ti friggono il cervello, certo non pensi di buttarti giù, oya. euh, lascia perdere, le mie elucubrazioni pre-recensione, yepp. perdona il ritardo, chère, ultimamente sono davvero impegnata con la scuola - venerdì ho avuto da studiare per una verifica di russo sul terrificante accusativo plurale (sic). no, occhei, parliamo del capitolo, ti va?
oh-oh, costanza e la sua famiglia sono stati presentati ufficialmente nella scuola di tsuna, yay.
ne prevedo delle belle, lol.
l'interazione tra aoba e ryohei è stata davvero carina e poi aoba assomiglia a ginoza-kun coff coff ahshhsjsjjsh.
non sono sicura di volerlo sapere, ma immagino che mary finirà con yamamoto e costanza, mh... gokudera? xD
un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la scena di hibari - yay, vai così, costanza. mi piacerebbe vedere un po' di più del loro rapporto.
bien, perdona la recensione breve, ma ho molte cose arretrate da recensire e devo mettermi a studiare ç.ç
bene, aggiorna presto.

10/04/14, ore 18:04

oooow, salve lily!
perdona il ritardo ç.ç - oggi ero talmente stanca che ho dormito fino alle quattro :'DDD
sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare. non so tu, ma hai presente che io ti avevo raccontato di aver avuto una settimana da incubo piena di verifiche? beh, ecco, ho quasi finito tutto, per fortuna. domani dovrei avere un'interrogazione di grammatica, ma me me fotto perchè è ricominciato game of thrones ieri ed domani ricomincia the black list(?). beh! nonostante tutti i miei compiti in classe sono pure riuscita a postare la storia che ti avevo preannunciato. a proposito, aww, non dovevi mettere il link della mia fanfic :'DD - non me lo merito assolutamente!
beh, however. meglio che recensisca la storia e torni a studiare russo per sabato ;D
il capitolo mi è davvero piaciuto. non ci sono lotte o battaglie, ma sei comunque riuscita a rendere benissimo le scene di vita quotidiana della famiglia altavilla. neppure io amoh i pervy-guys, anzi(?).
//colpisce julie con la mazza. l'ultima parte mi ha fatto pensare che tu abbia in mente qualcosa, neh? beh, non vedo l'ora di vedere gli altavilla -ahsgsggsgs, amo qvesto kognome, ya(?)- interagire meglio con personaggi come mukuro o hibari o byakuran.
maccos- are? costanza è arrabbiata, tehe. eppure mi sembrava così posata... beh, ognuno ha il suo lato oscuro(?) rincorre darth vader con una spada jedi in pugno-wtf-
attenzione: la parola è 'tè', non 'tea', che è in inglese. nell'ultima frase hai scritto 'illumino' invece che 'illuminò', ma non preoccuparti, è solo qualche errore di battitura :D
per il resto spero di vedere presto il prossimo capitolo. forse mi metterò a scrivere qualcosa d'altro nel frattempo. magari qualcosa su dino o hibari, perchè mi sento in vena oggi magari scriverò qualcosa su shoichi e byakuran o su mukuro e byakuran, ma diamo tempo al tempo.
beh, ora meglio che mi dilegui.
holls
p.s. neh, vista le mie nuovissime nda? makishima rende figo il tutto(?). neanche a dirlo, l'ho messo pure come mia zuccherosissima icon, perchè lui può---// oww, devo scrivere qualcosa pure su makishima. aspetta, non avevo scritto quelle drabble...?

27/03/14, ore 19:39

bonjour---
girovagando per il fandom, ecco che mi trovo incredibilmente qui di nuovo a recensire - due volte in una settimana, wow, i can feel cool~
beh! meglio che mi sbrighi visto che devo andare a fare grammatica, gh. piacere di conoscerti, ara - dicendolo in russo verrebbe fuori очень приятно (ocen priiatna), ma vabbè(?). come dicevo, sono piuttosto impegnata, ergo cercherò di essere il più concisa e laconica possibile -come se potessi davvero riuscirci(?)-
oh, lol, comunque puoi chiamarmi holls, ara. prima di tutto devo farmi la domanda essenziale sul fatto che ogni volta che un santo pubblica una storia con un original character venga irrimediabilmente snobbato ed evitato come la peste, oww. invece se qualcuno pubblica una shot yaoi che coinvolga xanxus/mukuro/squalo/hibari/qualsiasibishounendellaserie piovono recensioni come nella foresta amazzonica. mh.. ara, è proprio per questo che vado spesso su fanfiction.net, haha. comunque sono qui per dirti che la tua storia mi piace, così come gli oc che stai introducendo. adoro costanza, che ovviamente sarà bistrattata come ragazza in un mondo di uomini, ma comunque riesce ad emergere per quello che è.
// sndjjdhdhsjsdnj i feels(?)~
quanto è dolce yamamoto-kun? ultimamente sto iniziando a venerarlo amsjsjsjsj--- questa cosa non fa altro che ricordarmi che reborn è finito, oww *holls spupazza la chibi di shogo makishima con aria triste*
beh, comunque 'mia dolce musa?'. ajshhshs. how romantic~ questa cosa mi fa venire voglia di trovarmi un ragazzo.
beh, comunque penso che la metterò tra le seguite, ara. quindi continua assolutamente ad aggiornare!
holls
p.s. tecnicamente in russo 'pronto' non si dice 'gotovyy'. in realtà io non ho mai sentito nessuno dire così :ºº
secondo fonti attendibili ovvero me, ovvero il mio libro di russo, 'pronto' in russo si dice 'alló', come in francese. si scrive 'алло' ed è derivato dal francese penso. prima che tu lo chieda, sì, studio russo al linguistico :3