Il ballo del ceppo
di elettra1991

14/10/08, ore 21:58

Che dire oltre che è stupenda??????Complimenti!!!!!!ontinua così!!!!!kiss

14/10/08, ore 20:38

CIAO! questa drabble è molto carina, e secondo me rappresenti a pieno i sentimenti dei personaggi! Anche la frase finale non fa una piaga... Davvero brava, ancora complimenti! :) Al prossimo chap, Beathebest ;)

14/10/08, ore 15:52

Bellissima questa...rispecchia molto quello che secondo me pensa Fleur^^

14/10/08, ore 00:17

purtroppo anche Fleur ha dei sentimenti e come dice le non è solo un bell'involucro, ma i ragazzi non le capiscono certe cose -.-" fortunatamente poi ci sarà Bill a prendersi cura della bella ragazza ^^
comunque anche questa drabble è carina e penso che non sia tanto facile descrivere un personaggio complicato come lei, infondo non sappiamo molto del suo vero carattere U.U percui complimenti!
alla prossima recensione, baci pei_chan

13/10/08, ore 23:08

Ehilà!! Figurati, ti meritavi tutti i complimenti che ti ho fatto!^^ Ed è stato 1 piacere leggere tutte quelle storie, erano davvero belle*-*... passando a questo capitoletto... mi è piaciuto molto, Fleur non è tra i miei personaggi preferiti ma mi piace abbastanza e tu l'hai descritta esattamente come la vedo io. Mi disp solo che non ci potesse essere Bill... a me piacciono troppo loro 2 come coppia!! Comunque brava, brava, brava!! Aspettocon ansia la prossima drabble!!=)

11/10/08, ore 18:25

Ho appena letto tutte le drabble... ma che belle!! Soprattutto quelle di Ron e Hermione^^... e poi quella del MIO amato DracoxD!! Quelle di Cho e Pansy erano belle però non sono riuscita ad apprezzarle completamente per via dell'odio per quei personaggi... neanche Lavanda mi piace, però la sua drabble mi piace perchè la descrie esattamente come la vedo io xD! Complimenti, il tuo stile è fantastico, continua così... questa fanfic vola tra i miei preferiti!=)

06/10/08, ore 21:35

bella, davvero, è molto romantica ^___^...anche se questo roger è un personaggio a stento nominao nel libro, e come compagno di fleur preferisco il tradizionale bill, ma daltronde tu stai scrivendo una drabbkle sul ballo del cieppo, ed è giusto che i cavalieri siano quelli del libro ^___^...ok, tornando a noi...xD... è semplicemente fantastica la frase finale, anche se secondo me non si addice molto alla situazione, dato che fleur è molto vanitosa, e sa che è bella xD... un bacio, al prossimo capitolo, Bea :)

05/10/08, ore 18:22

è ovvio cara, che continui a piacermi la tua ff!! Anche qui sei stata molto brava, e comunque Roger non è proprio un personaggio marginale, ricordiamo che era l'ex di Cho! Non vedo l'ora di leggere di Fleur, che è uno dei personaggi che apprezzo di più, forse perchè in quanto carattere mi somiglia molto! Al prossimo chappy, baci by 4ever_friends

02/10/08, ore 21:48

Complimentiiiiiiiiii!!!!Certo ke continuo a seguirti!!!Questa raccolta di drabble è semplicemente fantastica!!!continua così!!!!!

02/10/08, ore 21:07

bellissime drabble complimenti...nelle preferite ;)

02/10/08, ore 20:50

Ehi Gaiaaa! mi sono accorta che non ho laciato una recensione per la scorsa drabble... scusa! U.U
purtroppo questo personaggio non lo conosco affatto, quindi non ti so dire se è IC o OOC xD comunque carina anche questa, ovvio! ^^
beh allora mi raccomando... aggiorna presto! ^^ a presto, baci pei

19/09/08, ore 16:45

come è dolce *-* adoro Katie e mi disp un casino per il suo amore non ricambiato ç_ç lei al contrario di Angelina è una delle mie tre preferite^^ io se potessi salverei solo 3 ragazze in tutta la scuola di Hogwarts o in tutto il mondo magico e lei è una di questa XD bellissimo chappy al rpox ^^ bye bye kiss^^

19/09/08, ore 16:01

Oddio ma questa raccolta di drabble è bellissima!!!Le ho lette tutte in una sola volta!!!Complimenti!!!Vola nei preferiti!!!^_^

19/09/08, ore 14:19

Belli i pensieri di Katie! Mi piace molto questa ff che me la rileggo tutta di nuovo! Grazie per avermi risposto ma comunque a me piace sempre di più il mitico George! (quando si trasformano in Harry [settimo libro] "Ehi! Siamo identici!") al prossimo chappy!

19/09/08, ore 00:04

bellissima come sempre! dai katie, non sei un illusa! dai che c'è la fai! peccato che fred è morto, però...sigh...T.T...un bacio, al prossimo chap!