Il ballo del ceppo
di elettra1991

14/09/08, ore 14:46

Grazie di avermi risposto! Bello il chappy su George ma sinceramnte l'ho sempre preferito a Fred perchè penso che sia sempre in ombra rispetto a lui... non vedo l'ora di vedere cosa pensa Katie Bell! Bacioni!

02/09/08, ore 23:01

ma che dici? delusa? Ma no, no, no! E' bellissima, dico davvero! Questo George è interessante, anche se non è allegro come al solito, e a me sembra che all'inizio invidia Fred, però poi...insomma, povero Freddie, fallo divertire! Gli mancano solo pochi anni da vivere T.T sigh....cmq la prossima sarà su Katie, vero? ^_^

02/09/08, ore 15:13

ciaooooo!
beh, George è un mito... ma (secondo me) nulla in confronto a Fred. sono gemelli ma a me sembrano così diversi... ma tutto questo l'ho capito solo dopo la morte di lui ç_______ç
ma suvvia, non parliamo di cose tristi!! molto carino anche questo chappy! George mi è sembrato molto dolce, davvero! *.* che tenero... beh spero che aggiornerai presto! alla prossima recensione, baci pei_chan

02/09/08, ore 14:59

io sinceramente con George ci vedevo meglio Alicia ma anche Katie va bene^^ ciò che non piace è la convinzione che George ami Angelina... ma porca miseria!!! apparte il fatto che detesto Angelina con tutta me stessa per vari motivi che forse ti ho già illustrato o forse no (ma meglio di no altrimenti viene una recensione lunga come la divina commedia) ma non capisco perchè George debba amare per forza la ragazza di suo fratello; mi sembra una cosa del tipo: la amo, ma lei ama lui e io devo essere il coglione che li guarda, soffrendo come un cane quando potrei avere benissimo qualsiasi altra ragazza come Alicia che mi sbava dietro. Cioè non ha senso!!! poi se si rifà alla fine che la Rowling ha scelto per loro lì andiamo in uno dei motivi per cui odio la Johnson... io non riesco a credere che George ami Angelina, anche perchè non credo che lui debba soffrire così per una ragazza odiosa come quella quando ha benissimo vicino una ragazza migliore... oh mamma!!! mi sto ripetendo -.- beh non credo che sia molto chiaro il mio pensiero ma in poche parole (e per ripetersi la 3° volta) il chappy è bello e ben scritto ma sta convinzione che George ami Angelina non mi va giù... al prox chappy^^ bye bye kiss^^

02/09/08, ore 13:45

uuu che belle tutte queste drabble!fin'ora quella che mi è piaciuta di più è l'ultima che hai scritto!odoro fred e george...una vera sofferenza fisica quando ho letto la fine di fred...ero disperata!ovviamente mi piacciono anche quelle di ron ed herm...li adoro!!comunque sei davvero brava lo sai?spero ne sciverai molte altre!ma una domandina..la fdrasi alla fine di ogni capitolo dove le trovi?sono davvero fantastiche e sempre azzeccate!ancora complimenti!baciuz

26/08/08, ore 22:43

Ciao, sono molto belle queste drabble soprattutto quella su Draco Malfoy.Mi piacerebbe se tu scrivessi una drabble su Hagrid e Maxime o su la Mcgranitt e Silente,oddio hanno ballato insieme? Un' acutissima fan deve saperlo vado a vedere il film!!!!!!!!( Mia madre direbbe " ogni scusa è buona quando si tratta di Harry Potter" ,insomma diciamo ke mi ritiene una malata di mente su queste cose). Ciaooooooooooooooooo

23/08/08, ore 23:44

ciao! mi piace questa su pansy! e' decisamente migliore così piuttosto ke oca e antipatica come la dipingono nei libri...cmq sn contenta ke ti sei convinta su quella di George! ^_^ anke perchè mi fanno sempre ammazzare dalle risate i gemelli weasley, e credo ke pubblicherò anke una ff su di loro e altri nuovo personaggi *w* un bacio e aggiorna presto, ke sei davvero molto brava! Ciao!

23/08/08, ore 19:07

ciaoo Gaiaaaaa!
scusa se il chappy precedente non l'avevo recensito, ma non avevo visto che avevi aggiornato... sorry!!!! comunque mi sono piaciuti molto entrambi, il primo già che era una semi Dramione mi ha fatto impazzire xD la seconda perchè io penso che Pansy pensi (che scioglilingua ^^) davveo quelle cose. alla fine lei si concede ogni sera a Draco ma si sa che lui non la ama affatto, percui mi dispiace molto per la povera Parkinson... beh aggiorna presto tutte e due le fic!!! alla prossima recensione, baci pei_chan

23/08/08, ore 15:22

scusa non ho recensito il chappy scorso... pedono!!!! cmq questo su Pansy è bellissimo e devo dire che l'hai messa in luce come la vedo io, una ragazza fragile che è perdutamente innamorata... io adoro pansy, è il mio personaggio preferito femmina^^ alla prox bye bye kiss^^

23/08/08, ore 13:05

molto carino..non pensavo che una come pansy potesse avere dei sentimenti così profondi...infatti mi è sempre sembrata molto superficiale!!!bravissima!!!continua così...bacini

23/08/08, ore 12:17

Bella questa raccolta!!! Mi sono anche copiata tutte le frasi che hai scritto, ne conoscevo già qualcuna, ma per il resto sono state delle vere illuminazioni! Perchè non metti anche i prof? Sarei proprio curiosa di scoprire cosa pense il falso Moody!!! Cmq bravissima continua a scrivere!!! Baci :-*

23/08/08, ore 00:16

Anche questa è venuta bene. Sì sì. Putroppo (almeno a parer mio) la povera Pansy non viene ricambiata, quindi è costretta a farsi trattare da zerbino pur di ricevere un pò di attenzioni... e in questa shot si è capito il suo sentimento profondo e la sua tristezza nel non essere quella che lui vuole. Tiger e Goyle non vanno bene, eh? In fondo hai ragione, sono così stupidi che forse non pensano nemmeno... e quindi il tuo capitolo dedicato a loro sarebbe COMPLETAMENTE vuoto. Bè allora che ne dici di Mrs Purr che balla con Gazza? Certo che ti sto consigliando le coppie più stupide! Però sarebbe forte. Va bè al prossimo capitolo, e complimenti!

20/08/08, ore 15:21

non ho mai recensito nessuna di queste drubble ma questa devo proprio recensirla...essendo il pensiero di draco l'avrei immaginata in tutti i modi tranne che in questo..ma è riuscita strabenissimo!!!!inoltre adoro la coppia draco/hermione e mi fa piacere pensare che in quel momente draco abbia pensato veramente quelle cose su hermione...sul serio sei stata bravissima!!!!!...ciao ciao amor..baci

18/08/08, ore 01:25

ciao,m piace la tua storia! Allora x quanto riguarda la ragazza di george, io me la sono sempre immaginata una sportiva, perciò o Katy Bell o Alicia Spinnet, fai tu...e poi cmq è carina questa su Draco, anke se a me nn piacciono molto le draco-hermione, xk sn x le coppie fatte da mamma Row! XDXDXD..cmq un bacio e non preoccuparti degli aggiornamenti...nemmeno io pubblico da un sacco di tempo, ma ho aggiornato la storia, se ti va di recensirla...tra un pò aggiornerò pure quella su Voldy XD, un bacio, e ancora complimenti!^_^

17/08/08, ore 18:01

Eh beh... fan accanita di Dramione quale che sono, questa è diventata all'istante la mia drabble preferita. Ho sempre immaginato che Draco avesse reagito così, e sono contenta che tu lo abbia scritto! E' stata molto bella. Perchè non ne fai una su Tiger e Goyle, che anche se la Rowling dice che non sono riusciti a trovare una compagna, secondo me si sono proprio invitati l'un l'altro?? Va bè questo è solo un mio pensiero contorto. Complimentissimi, continua così!