Il ballo del ceppo
di elettra1991

15/08/08, ore 19:58

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
sono tornata! un po' ti dispiace vero? ;P comunque molto bello anche questo chappy e il proverbio penso sia verissimo ed è anche bello xD comnunque mi dispiace per la povera Cho... anche se (sinceramente) mi sta unpo' antipatica... ma vabbè in questa drabble la compatisco un po'... beh aggiorna presto!!! baci pei_chan

11/08/08, ore 23:16

Ciao ma sono troppo belle queste drabble! Eh sì le ho scoperte un pò tardi, ma ci tenevo a dirti che hai fatto proprio un bel lavoro, mi sono piaciute molto perchè sono molto vere. Adesso corro a leggere le altre storie!

04/08/08, ore 12:42

ciao! m piace questa su cho...xò nn è giusto ke cedric è morto T.T....cmq la drabble è molto bella, complimenti! La prossima potresti farla su george weasley? ok, un bacio, ciao!

03/08/08, ore 20:04

bellissima anche questa^^ anche se Cho mi sta stra antipatica... ^_^ alla prox kiao kiss^^

16/07/08, ore 21:24

ciaoo!
meno male che hai postato anche qui prima di venerdì... anche se uff... starò un mese senza recensiriti, ti rendi conto?! *________*
comunque molto carino anche Cederic, inamoratissimo di Cho... mi spiace per lei che alla fine rimarrà "sola", ma sinceramente di spiace più per lui che muore.. =( mi stava anche simpatico... beh alla prossima recensione! baci pei_chan

16/07/08, ore 21:00

a me il personaggio di Cedric non mi fa ne caldo ne freddo ma l'ho sempre considerato una grandissimo stupido e quindi non mi supisco che si sia innamorato della Chang... cmq molto interessante questo chappy e molto ben scritto... al prox bye bye kiss^^

16/07/08, ore 20:39

ciao! brava, come sempre! complimenti la storiella su Ced è molto bella, anke xk m piace come personaggio a differenza di quella Cho...il mio odio x Cho si nota nella mia ff^_^! Cmq peccato ke la Rowling l'ha fatto morire, poverino...vabbè non c'entra niente *_*, baci alla prossima!

11/07/08, ore 13:48

Bellissimo capitolo anche se padma non mi sta molto simpatica ancora complimenti

10/07/08, ore 22:25

hai ragione, nemmeno a me Padma non dice nulla... sinceramente non ho mai letto niente su di lei quindi non saprei se questa drabble è OOC o IC... ^^ comunque è carina lo stesso! alla prossima baci pei_chan

10/07/08, ore 21:59

povera Padma... a me fa una pena tremenda, in fondo come tutte le ragazze chiedeva una serata in compagnia del proprio cavaliere invece Ron è stato tutto il tempo a piangersi addosso... patetico! (sto anche scrivendo la rece dell'altra che non ho recensito) cmq entrambe molto belle^^

10/07/08, ore 20:35

Ciao...carina questa storia...padma m sta antipatica...invece Hermione...cmq aspetto la prossima storia...ciao, al prox ciap

05/07/08, ore 22:40

Bellissima questa di Ron!!! secondo me lui e Herm sono una coppia perfetta!!!! continua così!!!! baci by dogma e scusa se per Angelina non ho recensito!!!

05/07/08, ore 19:17

Bellissimo capitolo Adoro troppo Ron come personaggio così timido ma anche pronto a salvare gli amici nel momento del bisogno Un bacio

05/07/08, ore 16:20

ciao! questa è bellissima, complimenti! emh, sarà xk adoro troppo Ron....è vero è impacciato timido ma anche coraggioso, sopratutto nel settimo libro, anche quando cerca di difendere Hermione quando il lupo mannaro e gli altri catturano il magico trio perchè Harry aveva detto il nome di Voldemort! vabbè aspetto la prossima storiella, ciao!

05/07/08, ore 15:48

anche a me piace moltissimo il personaggio di Ron, con quel suo carattere così particolare... e per questo mi piace anche questa drubble! soprattutto il punto in cui dice "se fossi più ricco, più coraggioso e più famoso potrei amarti" penso che sia molto IC infatti lui spesso pensa di non essere all'altezza di Herm per questo motivo. aggiorna presto!!! baci pei_chan