Il ballo del ceppo
di elettra1991

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/06/08, ore 18:39

ciao, si molto bello questo capitolo...dici bene, la stupidità è ingannare se stessi, e Lavandra l'ha centrato in pieno! Xd....si vede lontano un kilometro ke a Ron piaceva Hermione....oltretutto odio Lavacca-Lavanda (XD) baci al prossimo chap!

24/06/08, ore 19:18

carina, anke se io odio Lavacca...emh volevo dire Lavanda Brown....mi ha fatto una rabbia nel sesto anno quando si è messa con Ron....vabbè ciao, al prossimo capitolo, byebye!

24/06/08, ore 16:06

molto carina complimenti

21/06/08, ore 18:21

Bello bellissimo ghappy... come sempre!!!!!! Sono speranzosa... il mio Sev!!!!!! baciotti e continua così by Dogma

19/06/08, ore 16:44

Bellissima drabble su neville... brava brava brava!!!!! posso farti una domanda... ci sarà un capitoluzzo anche sul mio amato sev?????? ciauuuu by dogma

18/06/08, ore 21:52

stupendo chappy... continua... mi piace questa ficcy!!! baciotti by dogma

18/06/08, ore 15:37

parole sante!!! in effetti Calì non mi è mai sembrata un modello di intelligenza ma arrivare a pensare che Harry fosse felice con lei ce ne vuole... andiamo alla fine l'ha invitata solo perchè se no era l'unico campione senza un accompagnatrice e che figura ci faceva... cmq io sono curiosa di sapere cosa pensa la gemella Padma... con Ron non deve essere stato facile ^^ alla prox bye bye

18/06/08, ore 14:20

Anche questa stupenda!! E la frase finale come al solito maledettamente vera e meravigliosa!! Veramente brava!! In poche parole concentri le intense emozioni dei protagonisti!! Quanto a proposte, i personaggi che più mi incuriosiscono sarebbero: Ginny (costretta ad accettare l'invito di Neville quando vorrebbe stare tra le braccia di Harry), Herm (che è felice con Victor Krum ma secondo me desidererebbe avere Ron al suo fianco) e Cho (anch'essa felice di stare con Cedric però comunque triste di aver respinto Harry)... Sono solo proposte che puoi accettare come no ;) io seguirò il resto della fic lo stesso!!

18/06/08, ore 14:14

Ehi, ma questa drabble è stupenda!! E l'idea in sè è molto originale!! Brava!! Questa drabble mi è piaciuta particolarmente soprattutto la frase finale "chi ama ha al certezza di essere innamorato ma non quella die ssere amato" ç_ç!! Bellissima!! Fic inserita nei preferiti!!

17/06/08, ore 16:51

l'idea è molto carina e sn proprio curiosa di leggere la prox ^^ ma secondo me dovresti evitare quelle note introduttive xk già dalla tua drabble si capiva la situazione... piccolo consiglio a te se accettarlo o meno.. .cmq aspetto la prox^^ bye bye

17/06/08, ore 16:35

la drabble è molto carina, complimenti^^ solo, non potresti usare un font un tantinello più grande? già sono talpa di mio, se continuo di questo passo altro che dall'oculista, devo andare a Lourdes per un miracolo...

17/06/08, ore 16:31

Molto bella... mi è piaciuta!!! Continua sono curiosa di vedere gli altri personaggi!!! baci by Dogma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]