Storia d'inverno
di Alex Wolf

15/06/14, ore 11:43

L'ultima parte mi ha fatta morire. Dio santissimo Turion ha colto nel segno; pure io ho pensato al fatto che l'avesse ucciso Fanie, ma chi stava guardando mentre veniva colpito eh? I rosa pachidermi? No, guardava lei. Guardava la persona per cui avrebbe lottato fino alla morte, la guardava con la consapevolezza che sarebbe stato l'ultimo volto osservato prima di morire e pure avendola là, sapeva che non poteva più stringerla tra le braccia. Ho le lacrime porco cane. Mi dispiace per lui in una maniera che non ti immagini!

mi sono pure immaginata Turon in modalità piccione viaggiatore per non disperare del tutto.

15/06/14, ore 10:30

Eleeeeeeeeee !!!
Sono così.... Hcshgduvkdnetwfdufirjehfsfd *~*
Allora, se ti azzardi a dire che il capitolo fa schifo un'altra volta, o che è stupido un'altra volta, o che è negativo in ogni altro modo un'altra volta, IO TI CRUCIO! (Cit.)
La lettera xD è stata stupenda, davvero hahahaahha !!! E mi sono immaginata Turon che minaccia El di bruciare la pergamena se gliene dava un'altra hahahaahha :')
Ora..... Quando aggiorni ??????? *_________*
Bacioooo <3

14/06/14, ore 11:55

mamma mia che situazione,e cos'ì la guerra sta ricominciano,mmmm...mi ha fatto piacere sconoscere la famiglia di aragorn sembrano molto in gamba come ragazzi...nella famiglia di eleonora c'è un espolosione di segreti ora;mi dispiace che sauron sia ancora vivo e tanto,visto che lo detesto,ma un p'o di cambiamenti non fa male alla storia,GIURO CHE SE TU FAI MORIRE ELEONORA,IO UCCIDO TE MUAHAHAHAHHA,sono curiosa di sapere gli svolgimenti,e se sauron prova ad'aprofittare della figla di El,fa una brutta fine!!Forse la compagnia si riunirà,oddio sarebbe troppo bello,anche con gl'obbit e gandalf,peccato che mancherebbe boromir...spero davvero che trionfi il bene e non il male,mi raccomando continua...in realtà avrei tante altre cose da dirti ma rischio di fare un poema,quindi l'ultima cosa che aggiungo è : non lasciarmi a bocca asciutta!=)

13/06/14, ore 19:27

partendo dal fatto che ho sclerato nella "gif£ :3
non parliamo poi della dedica *-* GRAZZZZZZZIE <3 crepi! :'3

tornando alla storia_
ARAGORN IS BAAAAAACK.
ma che carina la famigliola di Aragorn e Arwen :')
Poi lalettera è strepitosa, il crucio mi ha stesa (papparappero)
ma poib Turon che è un magifico pigrone :3

NOSENTI IO NON HO CAPITO CHE CAZZO DI INTENZIONI HA ELEONORA.
MA IO LA CRUCIO VAHVAH.
(tanto dagli spoiler che hai fatto ti vuoi "puliziare [come si dice in siciliano] eleonora e anche l'latrabella figlioletta )

bel capitolo anche se breverispetto agli altri.

VAI COSI' ISIL.

03/06/14, ore 08:53

Quando le ovaie fanno oooooohhhhh è arrivato Sauron *-*

Finalmente è di nuovo fra noi, finalmente è tornato dalla sua El! Lo so, tifavo per Legolas, ma dai diamo un po' di pepe a questa storia eheheh ;)
Sono troppo felice, oggi è una giornata stupenda, quindi...
Sauron insomma, la figlia è la figlia, non si tocca. Non ce li vedo insieme (se anche fosse) perché la filastrocca è El e Sauron, Sauron e El, punto primo, poi mi andrebbe a somigliare all'imprinting del lupo con la figlia di faccia in continuo ciclo, perciò NO!

Fanie, prima di tutto ti calmi! Abbiamo aspettato per ben 11 capitoli il ritorno di sto figaccione, guai a te se lo sfiori anche solo con un'unghia, che se mi arrabbio sono peggio di un esercito di orchi messi assieme ai mannari, nazgul e un pizzico di gollum! u.u

Aldea Aldea, tu che mi combini là con Gring?? Ti vengo a prendere per un orecchio e visto che sono belle grandi da cervo, non dovrei neanche fare tanta fatica!
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 08:57 am)

27/05/14, ore 21:00

Ok.

Tu

Non

Sai

Quello

Che

Dici.

Ma partiamo col recensire va, che è meglio :'D

- << Non aveva intenzione di morire da solo, mortale e senza aver almeno rivisto gli occhi di El. >>

MA VUOI CHE MUORO ????? *-* E IO CHE SHIPPAVO ( e shippo ancora XD ) LE ELAURON ç________________________ç !!!

- I MALEDTTI FIGLI DI UNGOLIAAAAANT !!!

SAURON AMORE MIO SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ( Vieni da me... Sauron, ti va un po' di sweppes (?), solo io e te ??  HAHAHAHAHAH )

- << La osservò a lungo, ne seguì i movimenti, la studiò con il cuore che batteva forte e all’impazzata. Era così bella e famigliare. La prima cosa che riuscì a pensare fu: “Lei mi ha salvato”, la seconda: “El.”

Con tutto il fiato che riuscì a prende, si portò le mani alle labbra e gridò: « Eleonora! » >>

OH MAMMA.... MA QUELLA è LA EL JUNIOR O.O ....SAUROOOOON, smettila di fare il farfallone hahahahhha XD

Ok, scusa, la smetto :'D

( Devo ammettere però che questo pezzetto mi ha quasi commossa ç___________ç )

- << Lei l’amava ancora, lo sapeva e non aveva mai smesso di crederci. >>

TU MI VUOI MORTAAAAAAAAAAAAAAAA ç______________________ç

- << « [...] Perché prima mi hai chiamato con il nome di mia madre? » >>

HAHAHAHAHAHAHAHHA :'D Cara Elanor, quante cose devi ancora imparare ;)

- Poi c'è quel coglioncello di Gring....

Sai una cosa, il fatto che l'oracolo cerva sia lì con lui e lo chiemi mio signore mi ha fatto riflettere... MA NON è CHE LA CERVA DELLA PROFEZIA ( della quale, ahimé chiedo venia, non mi viene il nome ora ) STA CON I CATTIVI ?! O_____________O

- Ok... siccome sto prendendo appunti per questa megarecensione, ora che ho letto la fine del paragrafo mi rimangio quello detto in precedenza XD

Mi perdoni u.u

Il pezzo con Aldea mi è piaciuto un sacco, bellissimo, profondissimo e... INQUIETANTE  *-*

- << Faceva un così strano effetto udire ancora quella parola… Non era altro che un nome, un identità, una vita che si era spenta. Allora perché faceva così male? Perché non mi ero perdonata la sua morte dopo così tanti anni? Perché non ero riuscita ancora a farmi entrare in testa che lui non era stato altro che una passeggiata, un innamoramento sbagliato e contro la logica. Lui mi aveva uccisa, sentimentalmente e concretamente, ma io non l’avevo mai dimenticato. >>

OH CRIBBIO CRIBBIONIBUUUUUUUUS !!! ç________________________________________ç TU STASERA MI VUOI AMMAZZARE... LO SO CHE E' COSì NON MENTIRE ç_ç

- Era Aldea nella sua testa, vero ????? Che scena bellissima *-*

E ora arrivano... cioè, ARRIVAAA
SAUROOOOOON *-*

- FANIE ALLA RISCOSSA hahahahahahah :'D

Grande !!!

- CRISTO NO !!!

<< « Elanor, allontanati da lui. » Le ordinai, fermandomi vicina a Fanie. >>

MI LASCI COSì ?! COSì MI LASCI ?" MI COSì LASCI ?! LASCI MI COSì ?! COSì LASCI MI ?!

ç__________________________________________ç

ELEONORA, il tuo capitolo è stupendo, mettitelo bene in testa !!!

Se ti sento ancor dire che la cancelli ti faccio incenerire da Turon u.u

( Poi me lo rubo hahhhahha )

UN BACIONEEEEEEEEE <3 <3 <3

G.

27/05/14, ore 20:25

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SAURON IS BACK BITCHEEEEEEEEEEEEEEES.

E POI VOLEVI CANCELLARE LA STORIA PERCHE' DICEVIC HE QUESTO CAPITOLO NON RIUSCIVI A SCRIVERLO BENE?
MA VUOI SCHERARE?
HO SCLERATO TUTTO IL TEMPO.

:3 :3 :3

E' TORNATOOOOOOOOOOOOOOO.

TEAMSAUROOOOOON <3 <3

okay, torniamo serie: questo capitolo mi è piaciuto troppo: sauron è tornato, oddio lo devo ancora realizzare!!!

cosa succederà ora?
non farmi stare sulle spine!

09/05/14, ore 11:01

Penso tu abbia la testa bacata.
Oppure eri in crisi depressiva mentre scrivevi questo capitolo. Ma ti sembrano cose da fare eh? Perché dircelo, hai iniziato così bene il capitolo, El inizia a scoprire i suoi poteri, Turion che si mostra simpaticone nei confronti di Haldir e poi.. e poi boom, facciamoci del male porco cane! Ma io ti vengo a prendere a casa solo per darti una bastonata in testa a mo Rafiki!
Ci sono rimasta malissimo, mi hai sconvolta! Già Fanie accecata (fa sempre coppia più perfetta con Thranduil eh :D) poi boom! Sciagura a te, sciagura a te!
Ciao.

08/05/14, ore 19:26

NO, OK.
SONO SCIOCCATA, PIU' CHE MAI.
DAVVERO.

OMMIODIO.
MA QUANTI BAMBINI SONO MORTI?!
MA NON HO CAPITO, E' INCINTA DI NUOVO? ODDIOODDIOODIIOOOOO :3 (spero che sia così, o sono io che non ho capito una mazza come al solito?)
Cuinie e Leron.. mh.. I SHIP IT.
Eleanor e Turion oppure Haldir e Turion...I SHIP IT.

dì a Rìnon di farsi gli affaracci suoi con le cerve altrui e.e

la piccola El incomincia a scoprire i suoi poteri :3 :3
LEI E' DELLA TEEEERRA. <3

no, sono ancora scioccata.
NON PUO' ESSERE.
TROPPI BAMBINI MORTI.
VOGLIO VENDETTA. (?)
nel senso buono, cioè la nascita di un bambino normale, eh che cazzo ewe

FANIExTHRANDUIL FOREVAH.
Legolas che fine ha fatto in questo capitolo? :O

MA DI SAURON NON C'E' TRACCIA.

NO, VABE'.

GIA' TI VORREI AMMAZZARE PER TUTTI QUEI LEGOLAS E ELEONORA JUNIOR, E MO TU NON MI FAI ANCORA RITORNARE SAURON? eh no, no no e no.

u.u

così mi farai impazzire Isil D:

capitolo bello, come al solito, riuscirai mai a scrivere un capitolo brutto? credo di no.

alla prossima:*

08/05/14, ore 18:38

.........................................................o_______o
Oh cavoletti,adesso capisco lo sclero di Giulia O_O
Questo capitolo è una profondità e tristezza assoluta,cioè e spietato nel vero senso della parola,ma è bellissimo però!!!!
Elanor è cazzuta come la mamma mi piace assai éwé
Turon è troppo forte e forse grazie a lui Haldir inizierà a sciogliersi un poXD
Povera Fanie che è divenuta ceca ed El...mamma mia ho i brividi ancora lungo la schiena!!!!
Sei migliorata un sacco mi piace sempre di più,comlimentoni Ele*_*
Ciaoooo:)
Paola

08/05/14, ore 17:36

No, allora, tu sei fuori.
Tu sei una pazza furiosa.
Una pazza da legare.
Una pazza da rinchiudere.
Una pazza da arrestare.
Una pazza da placare.
Vai fermata, Isil.
Il fuoco ti ha bruciato il piccolo neurone che avevi.
Ma che scrivi ?!
Ma che ti dice il cervello ?!
Ma ti scureggia il tuo cervello ?!
O ti chiareggia ?!
Dimmi un po' se è normale quello che hai scritto ?!
E' normale ?!
ABSOLUTELY NOT !!!
Ma stiamo scherzando ?!
Ma... ma...
MI HAI LASCIATO A BOCCHEGGIARE COME LE MERDE.
Innanzitutto, perché dobbiamo partire dall'inizio:
- mi dispiace troppo per il povero Leron.
- Elanor la adoro.
- Turion mi sta troppo simpatico ma ho paura per Haldir XD
- Haldir... dio mio, in cosa lo ha trasformato Thranduil ?! Un suo alter ego in miniatura ?! D:
- Fanie... Poverina... Innanzitutto me l'hai accecata, e già qui sei da spellare viva. Poi me la fai trattare così da quel 'cosettino tutto rosa' D: Ma povera ragazza !!! E poi, come se non bastasse, viene attaccata da Eleonora a quel modo... SEI FUORI ?!
- Eleonora... MA CHE CAZZ... WFT ?!?! Tre gravidanze andate a puttane... Ma perché ?! Io non riesco ancora a capire che cavolo ti è preso... Come hai potuto... Ma... Ma... SE NON MI DAI UN MOTIVO VALIDO VENGO Lì E TI ANNAFFIO, "ISIL" !!!
HAI CAPITO CHE TI ANNAFFIO ?!

Ora, a parte il mio sclero del quale non ti chiedo scusa ( XD è bellissimo, dai XD ), ti dico che migliori sempre di più e che in fondo, siamo tutte pazze u.u guarda me xP
Un bacione e che la puntualità sia sempre con ME XD
Bacione <3

28/04/14, ore 21:17

This is war.
Guerra.
Cavoli El.... Oh mamma.... Oh Valar....
*un bel respiro*
*cerca di riprendersi*
*1... 2... 3...*
*Non ce la fa*

MA CHE CAZZ... AAAAAAAAAAAAAAAAH !!!! FANIEEEEEEEEE, TURIOOOOOOON.... ELANOR E LA LEGNAAAAA.... LA TERRA..... L'OMBRA ...
*muoro*

No, sul serio... Oh god... Ma.... E ora è il momento della verità *-*
Ma se so già chi muore.... Mi viene una tristezza....
E quando spunta Loki ???... Ehm, cioè... Ecco.... SAURON *O* ???
Voglio ssssapere (y)

Un bacione, migliori sempre di più ❤

28/04/14, ore 20:24

Eleonora....
FANIEEEEEEEE *-* SIIIIIIII *-*
Ed El nella sua vecchia... Divisa ?? Che ricordi... La trilogia.... *-*
Oh mamma.... Muoro, El, muoro tanto io !!!
E ora...
E i ricordi su Sauron ?!
Valar, che recensione confusionaria XD perdonami hahahha è che sono troppo.... Wow...
Leggo l'altro !!
Bacio ❤❤

Ps: sempre il top !!

26/04/14, ore 00:00

Cavolicchio..che gran bel capitolo! Eccezionale, come sempre!!! Ogni volta mi lasci a bocca aperta!! La storia sta prendendo una piega come dire...pericolosa! Mi sto un po inquietando....ho fifa di quello che succederà da qui in poi!!! Non succederà mica qualcosa di male al mio Legolas o ai principini vero??? O al caro vecchio Thranduil, veeeroooo? E la nostra El...racconterà finalmente la verità ai suoi pargoli?? Uffff non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...che suspance! A prestooo!
Valy

25/04/14, ore 12:16

1. FANIE IS BACK.
2. REAZIONE DI THRANDY.
3. IL RITORNO DI TURON.
4. NUOVA COPPIA: TURION E ELANOR.
5. CUNIE E' STRANA.
6. POV DI GRING.
7. NUOVA GUERRA PER VENDETTA.

ora tu mi dici come faccio a mantenere la calma ufhzouefhzuowhfezluhfe, questo capitolo è fuhzofiuhezuie (?) nono, bellissimo,a parte gli scherzi, mi è piaciuto.
MA POI FANIE RITORNAAAA <3

e suo fratello Sauron?

mh?

aspetto il suo arrivo u.u
E SARANNO CAAAAAA**I <3

ahahahhaah, scusa per lo sclero, ma questo capitolo mi è piaciuto già dal titolo "This is war"

mo vado.

complimenti Isil e alla prossima :3