Storia d'inverno
di Alex Wolf

14/03/14, ore 16:56

Mia cara... Sono pietosa per il mio ritardo.... Davvero davvero pietosa e non dire di no !!!
Molto bello innanzitutto, per secondo ti dico subito che guai sta sella ballllls Gring... Ancora più di prima u.u
Ma insomma.... Ma chi ti credi di essere ?! Questo prende, rinasce e come se niente fosse si trova pure un animaletto domestico che lo svolazzerà a destra e a sinistra per la Terra di Mezzo a cercare altre povere creaturine alate...
Perché io non trovo in drago ?! Perché ?!
Ma Porcammerdor !!! T.T
Dunque... Passeranno secoli, lo so, ma leggerò am che il seguito :3
Un bacio cara ❤❤
G❤

07/03/14, ore 11:02

Vai El spaccali tutti! Come si permettono insomma!
Mi dispiace un sacco che abbia dovuto nascondere il suo passato, boh mi sembra giusto, forse per il fatto che abbia tanto sofferto, ma anche un po' sbagliato, non tanto perché, si sa, prima o poi tutte le cose vengono a galla, ma perché lei è nata per essere una guerriera e sta tenendo sotto controllo il suo vero io, rischiando di esplodere (e per la barba di merlino, mi meraviglio che non l'abbia già fatto in 25 anni, davvero complimenti!)

Turon, dimmi che torna il nostro draghetto mi manca un sacco :'(

E Thranduil che la ferma poggiandole la mano sulla pancia, oddio al posto suo sarei morta lì tra le sue braccia, sì sì ;)
El e Legolas, dopo tanti anni ancora così innamorati e così per l'eternità spero ♡.♡ sono la dolcezza fatta in persona altro che diabete, vai proprio in coma :)

io ero stata la guerra. Questa frase passera alla storia, la amo ❤

ultima ultima cosa....maaaa... In 25 anni un pensierino a sauronno c'è stato?? Eh?? :D

06/03/14, ore 15:26

Se me gusta? LO AMO *-*

ODDIO, E' STUPENDO QUESTO CAPITOLO, NON SO COS'E' STATO MA MI E' PIACIUTO TROPPO!!
Forse perché ci sono i figli *-* E poi Rìnon, uhiugiuwafeb ha lo stesso carattere della mamma u.u
Ma perché cavolo Eleonora ha voluto tenere nascosto tutto ai suoi figli? Non lo trovo giusto e.e se fossi in Elanor mi incazzerei come una bestia, a proposito di Elanor, ma che fine ha fatto la mia preferita e l'altro gemello?
DEL TIPO: Ma Legolas e El stavano facendo tu sai cosa fino a quando la guardia li ha interrotti per l'arrivo di Sauron o Fanie? Guarda che se stavano facendo sex (?) e arriva Fanie ad interrompere, la considero come disturbatrice della quiete! Li ha interrotti dopo la luna di sangue a Morodor, mi ricordo bene, sai? u.u

Mah, bah pff... se ritorna Fanie comunque farò salti come una gallina perché mi aspetto una reazione da Thranduil e.e BACIO,BACIO,BACIO, BAAAAACIO!

ThrandyxFanie <3<3
Anche se torna Sauron, mica me dispiace e.e

AGGIORNA E BASTA, EH.
TVB1K xdxdxdxdxd !111!!!!111!!1! (?)
ahhahahahaha, oddio sto male (?)

Va beh, alla prossima Isil ;)

05/03/14, ore 22:50

Fantastico*_*
Sul serio me lo sono divorata questo capitolo,tutto è scritto così bene che sembrava che ci fossi pure io li ad assistere .
El è un personaggio fantastico,e soprattutto è una madre fantastica,nascondere il passato per il bene dei figli.
Però è vero che a volte sanno essere leggermente sfrontati ed egoisti,e magari Riron avrà detto quelle cose solo perchè è un po scapestrato u.u
E mo chi sarà adesso?o.o
Ciaoooo:)

02/03/14, ore 09:19

Piccola piccola piccola recensione per questo personaggio che mi sta tutto tranne che simpatico.
Carissimo Gring, invece di tornare in vita, CONTINUA A VAGARE PER LE TERRE SOTTO FORMA DI SPIRITO E NON ROMPERE TANTO I COGL**NI!!
oh là e che cazzus! Siamo tutti stati meglio senza di te, ora vuoi arrivarmi tu e "sterminare" zio Thrandy e famiglia? Ma chi credi di essere, so figo, so bello, so fotomodello? Te lo dico io NO!

bene ciao ❤

01/03/14, ore 09:35

MA STO GRAN FIJO DELLA MIGNO**A.
caaaaazzus, oddio, quanto odio Gring, questo è poco ma sicuro, e la mia antipatia per lui non andrà mai via.
Isil la cattiva non torna? NOOO. volevo che tornasse :( e magari fare un pò di casino.

finalmente i prologhi sono finiti, non che non mi piacciano (li amo), ma non vedo l'ora che inizi la storia vera, voglio conoscere la eleonora e il legolas mamma e papà e i loro figli meglio, quei gran pezzi di fighi dei suoi figli :Q__ Hem, si, ricomponiamoci.
Alla fine era lui che ritornava, mh.. non me lo sarei mai e dico mai aspettato D:

Spero vada tutto bene in questa storia, perché so che non riuscirai mai a deludermi. Questo prologo era piccolo,meglio, odio Gring ewe
E NON VEDO L'ORA DI VEDERE LE FACCE DELLA FAMIGLIA REALE QUANDO VEDONO SAURON RITORNARE DA LORO, SENZA POTERI MA CHE RITORNA PER STARE CON I BRAVI.

hhahahahaa sarà epica quella scena :')

alla prossima Isil <3

28/02/14, ore 21:43

Gring come cattivo cattivo si preannuncia assai bene *_*
Misterioso,affasscinate,calmo all'apparenza ma spietato e crudele contro chi osa sbarragli la strada e il suo drago appare cattivo e assetato di sangue u.u
E così il prologo e finito e dunque inizia la storia vera*_*
Vero che aggiornerei presto???*_*
Ciaoooo:)

25/02/14, ore 21:37

Sauron is back!*_*
Yheaaaaa non ci abbandonato definitamente meno male *W*
Aahaha Sauron che adora far imbestialire la gente è fenomenale!XD
E poi in catene,eh eh eh éwé
Quindi diciamo torna alla vita ma senza poteri...be non importa basta che viva e poi va tutto bene u.u
Sono curiosa ora non vedo l'ora di leggere il prossimo*_*
CIAOOOOOOOO:):)

24/02/14, ore 14:21

Sei finita !!!
Mi hai completamente uccisa con questo capitolo bellissimo !!
Sono scioccata !!! Non sorpresa, me lo immaginavo, ma sono scioccata ugualmente, porcammerdor !!!
Non puoi... Cioè, puoi !!!
Aspetta.... Dammi un secondo...
*cerca invano di riprendersi*
Si, ok, ci sono !! ( Non è vero XD )
Sauronno in catene fa molto brutti pensieri !!! Insomma... Hehehehhe :3
Parliamo pursempre di Loki !!!
E ora c'è Manwë :Q_____ porcomorgoth ( scusa amore ) troppa figaggine tutta insieme !!!
E Varda.. ah, che bella Varda *-*
Comunque, un mix davvero fantastico *-*
Complimenti, Ele !! Chissà cosa ci aspetta.

24/02/14, ore 12:49

Ohoh...Sauron che ritorna?! Mmmm interessante la cosa!! E come mortale per giunta...ehi! Non vorrai mica stravolgere la famiglia di El e Legolas, vero vero veroooo???? Perbacco, che ansia!!! Vedremo che sorprese ci riserverai per il futuro! A prestoooo!!
Ps: splendido questo concilio di Valar!! ♥

24/02/14, ore 12:33

ODDIO SANTISSIMO, PORCA PALETTA, CAZZUS, OMMEODEOS, PER ODINO, PER I VALAR, PER RAZIEL.

oddio, sta succedendo? è successo? Sauron è vivo e farà ritorno alla terra di mezzo?

SIIII TEEESSORO SIIIII <3 <3 <3 <3 hduwifgehak
Ok, mi sono innamorata di questo personaggio non appena lo hai fatto (quasi) morire nell'ultimo capitolo di You Must Go 'Cause it's time to choose.
Lo amo, è miooo *^* (?) Oddio poi che emozione, il concilio dei Valar *O*
Sii fallo ritornareee sfhkurbuwsie L'importante è che non disturbi la quiete della bellissima famiglia di Eleonora e Legolas,magari potresti fare accoppiare Sauron e Elanor (non so come si scrive, aiuto.. bimbaminchiaggine livello: 76874965893) Sarebbe da BOOM!!

okay, ora tolgo il disturbo..
alla prossima *è ancora in fin di vita*

24/02/14, ore 12:11

Sauron in catene?? AMORE MIO TI SALVO IOOOOOO!

No vabbè è tornato, oddio santo è tornato, lo sapevo, lo sapevo, ne ero certa, ma ora ne ho la conferma oddio oddio oddio. #mi madre mi guarda scuotendo la testa desolata più di un incontro con smaug#

Aspettami che ora vengo da te e ti abbraccio stritolandoti ❤

Anche se è senza poteri, noi gli vogliamo bene tessoro! FORZA SAURON ALÈ!!
Che poi mi viene in mente il comicon "say my name! SAURON!" eheheheh grazie loki!

Sono troppo felice, mi hai risollevato la giornata ti adoro!
Laura :)

20/02/14, ore 13:09

Ho letto ieri e trovo il tempo di recensire solo ora, ok, sono odiabile!Lo ammetto!!
Ok, basta..
Allora, mi sono tipo sciolta come il burro sul pane tostato.
DOLCEZZA, DOLCEZZA EVERYWHERE.
STO TIPO: ihdouzhufqwzuiheiglhjj L'ho letto ieri e l'ho riletto oggi, io semplicemente può.

Mi piace troppo tessoro, e ho amato Thrandy quando ti ha sostenuto durante il parto ^-^
Ma allora quando Legolas tiene in braccio Elanor e le canta una ninna nanna in elfico?

TROPPA.TROPPA. DOLCEZZA.
DIABETE.

<3 <3 <3 <3 <3 Continua così Isil!!
Love you, -Chiara

19/02/14, ore 09:19

"E tu devi essere... stitico!"

per Zeus, Odino e i Valar tu non puoi capire in che modo io sia scoppiata a ridere leggendolo, mi sarei aspettata di tutto, ma stitico è stata la mia morte!

Tornando "seri"... Ma Thranduil che la tiene durante il parto quanto meraviglioso è??? Anch'io lo voglio strappazzare per bene quando il mio dizionario si arricchirà in un modo che non riesco a dirti nel momento del parto! Se poi i figli sono suoi tanto meglio eheheheheh ;)

Haldir mi fa tanta di quella tenerezza! Cucciolino della mamma *-* con quegli occhioni scommetto che El e Legolas non sappiano dirgli di no! Che amore!

Fanie,quando torna Fanie? E turon?? È andato a prenderla vero?? Mi mancano troppo T.T

Capitolo stupendo in sintesi xD
Ciaooooo

18/02/14, ore 23:38

Woooooow quante novità per Legolas e El!! Sono meravigliosi i principini e l'immagine di nonno Thranduil mi fa impazzire!! Ce lo vedo proprio!! Ahah! E Legolas???? È stupendo nei panni del papà..okok lui è stupendo e basta!! *_* *_* *_* Complimentissimi perché come sempre scrivi in un modo meravigliosamente accattivante! ! Spero che arrivi presto il nuovo capitolo!! Ciaoooo!! Vale.