Storia d'inverno
di Alex Wolf

12/08/14, ore 10:31

Come Juls qui sotto... Mi scuso per l'immenso ritardo, mi prostro ai suoi piedi :'(

Partiamo dall'inizio del capitolo.. No davvero non le ha mai chiesto di sposarlo?? Ok, hanno anni e anni e anni e anni e anni e così all'infinito, ma dai legolasso un po' di romanticismo, nonostante lei non sia una bella bambolina è una cosa che fa venire le lacrime a tutte suvvia! È inutile che poi tu voglia fare boum boum boum sul tavolo della cucina, è solo un rimedio momentaneo eh!!

Per fortuna dopo arriva il nostro amato sauron, che non fa pensare al suo viaggio nell'Ade ad El.. Ma si può essere così bacati da accettare di perdere tutto?? Bah u.u
Ah si sauron.. Mamma mia perché non un bella scena tra loro due, la aspetto da due ff e so che aspetterò per sempre ��

Comunque, giuro, mi rispecchio troppo in Elanor e i suoi fratelli, sarà perché pure io ho tre stupidi maschi a cui badare ;)
Vado a recensire il prossimo :*

11/08/14, ore 10:36

Porcammerdor, mi sono accorta che non mi ha spedito la recensione a questo capitolo il brutto idiota del mio cellulare !!!
Comunque bellissimo capitolo e tristissimo, ovviamente, struggente e tutto il resto...... Mio Dio Eleonora, mi sono chiesta che ti è passato per la testa nel momento della scrittura, ma leggendo quello dopo alla fine è una cosa normale, sono in guerra e la gentemuore (Cit.)
Brava, hai ucciso il tuo personaggio, complimenti!! Lo faccio sempre anche io Hahahahha per questo Keira dovrà morire u.u (o forse no? :3)
Un bacio ❤

11/08/14, ore 10:34

Ele, il capitolo è molto bello !!!
Senza Eleonora è tutto vuoto, ovviamente, come È GIUSTO CHE SIA!
Ma ciò che è descritto in queste righe ci da dimostrazione di quanto lei fosse importante sia per loro che per noi !!!
La reazione di Legolas me l'aspettavo...Il piccolo deboluccio Legolasso è il tipo che si Fontana in se stesso sfuggendo agli altri e distruggendosi amorevolmente da solo.
Quello che mi ha stupito è stato Sauronno... Lo volevo vedere distrutto tipo Loki dopo la morte di Frigga *-* ma Vabbè :* anche così è perfetto !!!
Fanie è la meglio !!! Te lo dico subito !!!
E per finire: Elanor. Quella giovane ragazza ha fegato, mi piace, e il fatto che ora sia tutto in prima persona su di lei mi piace molto !!!
Non vedo l'ora che aggiorni !!!
Ah, una cosa, Ringil mi sta proprio sulle palle ❤
Un bacio ❤

09/08/14, ore 13:34

sinceramente,non riesco più a leggere senza el, questo capitolo non ha senso,no non ce l'ha proprio.Non so se continuerò e poi è tutto triste senza di lei.
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 01:34 pm)

07/08/14, ore 12:47

MI PERDONASSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
IN GINOCCHIO MIA SIGNORA, SONO IN UN RITARDO SPAVENTOSO.
Ma passiamo alla recensione.
1) Legolasso, tesoruccio, non te la devi fare nella sala delle riunioni eh ?! Non so se mi spiego. E tu Eleonora, ma che caz... ma fai sul serio ?! devi morire e pensi al matrimonio :'D Insomma, mi immagino il faccino di Legolasso hahahahhaha °///° :'D E bellissima l'entrata in scena di Sauronno il-figo-del-madonno ( X"D ) Di che vorrà parlare con Fanie ?!
2) Elanor è una figa hahahaha ed è troppo simpatica !! E quell'altro povero plebeo del fratello che credeva di fargliela :') Sciocchi i maschi.
Ma che... per caso... ci sta un incesto ??? No perché non lo schiferei mica sai *-* Ma che gli ha fatto Thranduillo swishswish ad Haldir ç_ç L'ha fotocopiato ?! D:
3) Gring mi sta sulle palle.
XoXo hahaaha
-G.

01/08/14, ore 01:26

Ciao... Scusa ma senza Eleonora questa FF é spenta... Non riesco più a provare la stessa gioia di prima nel leggerla :'( non trovo nemmeno più la voglia di leggere e recensire il capitolo... Se fosse morto Legolas sarebbe stato diverso... Forse meglio (anche se io preferisco far ferire a morte i personaggi, farli soffrire ma alla fine guarire non li faccio mai morire o se lo faccio non é mai definitivo) :( mi dispiace dirti così ma io non ce la faccio a leggere la storia sapendo che Eleonora non tornerà mai più... Sento troppo che i personaggi non torneranno più come prima, saranno distrutti per sempre da un dolore incolmabile ed io non riesco a leggere questa storia soffrendo... Quindi, se davvero la morte di El é definitiva io ti saluto, non lo faccio per cattiveria: scrivi molto bene e ti incito per prima a continuare a farlo ma se la protagonista muore per sempre io non posso andare avanti a leggere... :( ciao ciao <3 Saretta98SS

31/07/14, ore 19:26

Ok, in qiesto modo nascerà sul serio il Lago di Momo e non solo nella Terra di Mezzo :'(
Sto piangendo, sembro peggio di una fontana! :'(
Mi sento in colpa in un certo senso, anche se non so perchè... Non me lo chiedere, sarà perchè mi succede spesso e mi rendo parte della storia... Sarà perchè avrei voluto salvarla... Oddio, scusami :'(
Sono ridicola, lo so, ma il punto è che mi ero affezionata ad El! D':
Mi ha fatto piangere la scena di lei da piccola che piangeva pe sando a sua madre... No, non ce l'ho fatta, ho dovuto staccare gli occhi dal cellulare, per non bagnarlo con le lacrime :'(
Scusami :(
Ad ogni modo, io adoro sempre di più Fanie :D
Potrebbe fare l'insegnante... Ok, non so cosa sto dicendo, capiscimi, devo riprebdermi ancora :')
Oh, Ringil *_*
Ciao, Ringil! *_*
Che tenera Ringil! *_*
Voglio anch'io un addestramento con lei, se dicono che è ottima come insegnante, allora lo è ^_^
Cucciolo Haldir :3

Che dire?? Stra emozionante, come sempre, ma questo di più :')
Ora non voglio che arrivi la fine e continuo a desiderare che El possa tornare :D
Mi dispiace, ma anche i miei pensieri sono dappertutto e da nessuna parte xD
Amo sempre di più la tua FF e la seguirò fino alla fine, avrai il mio sostegno sempre ^_^

A presto ;)

PS: scusa gli errori, di nuovo, ma sono dal cellulare :)

15/07/14, ore 19:03

DOVE CAZZO E' LA MIA MOTOSEGA? LA MIA SPADA ANGELICA E L'ACIDO MURIATICO?

Ah, qui c'è la mia accetta, bene, già questa basta per tagliarle la testa c: c:

questa storia fa parte di me ormai, un po' come Harry Potter, secondo me se ci faresti un libro faresti tredici, comunque.

MI SI SONO FINITI I SOLDI E QUINDI NON TI SCANNO A PAROLE SU WATSAPP. MA COME CAZZO TI VIENE IN MENTE DI FARE MORIRE ELEONORA? EH?

TI GIURO SU RAZIEL: NON APPENA TROVERO' QUELLA FOTTUTISSIMA SPADA ANGELICA TI FACCIO IN MILLE BOCCONCINI PER CANE.

Tzè, tanto lo so che lei ci sarà, non viva okay, ma ci sarà sempre tra i protagonisti anche da morta.
Lo hai detto tu una volta che era una cosa complicata, no?
Infatti: passando alle cose serie (so che negherai) vuoi solo farci fare la cacca su mano, è impossibile che sia morta. Foooorse è perché sono cocciuta e mi illudo, ma io non perdo la speranza.

IO IL PROSSIMO CAPITOLO MUOIO.
CIOE', VOGLIAMO PARLARE DELLA REAZIONE DI LEGOLAS E DI SAURON? O DEI FIGLI O DI THRANDY E FANIE? MH?

Hai rovinato la mia vita: ripagherò con la stessa moneta.

Ritorno a cercare quella spada, un'insulsa accetta babbana ci sta 30 minuti a mozzarti quella cosa che ti ritrovi sopra il collo. v.v

(Le offese non sono in parte vere, ti voglio bene, ansi: ti odio perché non riesco ad odiarti.)

-KyraPotteredirectioner

15/07/14, ore 15:07

Cosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA IO T'AMMAZZO,COME FAI A DIRE NON UCCIDETEMI,NO E NO,DIO SANTO, SANTISSIMO SIGNORE E ALTRO.....!!!IO TI FACCIO FUORI ,MUAHAHAH, IL TUO CORPO FARà LA STESSA FINE DI QUELLO DI EL!COME HAI POTUTO ESSERE MOSTRUOSOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI DIVERTI A FARMI SOFFRIRE!!!MA IO FARò SOFFRIRE TE!!!!!!!!ok,dopo questo momento drammatico...sono rimasta scioccata,almeno 5 minuti con la bocca aperta a ripetermi:"sei andata,e leggi cose che non esistono",poi"no,non,no,non può essere vero lei deve rivivere"Cosa che deve accadere perchè altrimenti io commetterò un omicidio.Lei deve rivivere assolutamente,non può morire,se vuoi fa venire anche il papa che la fa resuscitare,ma lei non può morire!!!!!!!il capitolo è bellissimo,finalmente elanor usa i uoi poteri ed'è davvero fortissima uao,amo quella ragazza.Turiel è sexy e affascinante e loro due li trovo dolciosi=)il dialogo tra la cerva e el è drammatico,mi ha rattristato un sacco,ma perchè le cose devono andare sempre peggio.Il gesto di el è stato bellisimo,salvare il proprio figlio ,ma proprio morire no è.Trovo la battaglia molto emozionante ,davvero molto.TI SUPPLICO FALLA TORNARE IN VITA.NON VEDO L 'ORA DI SAPERE IL CONTINUOOO!!!AL PROSSIMO CAPITOLO!!
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 01:21 pm)

15/07/14, ore 14:44

Nooooo :( no no no no no, tu non puoi farmi questo! :( non puoi nella maniera più assoluta... :| ti prego... Riportala in vita in qualche modo... Fai morire Haldir piuttosto (senza offesa x lui ma é troppo simile a Thranduil).. Ma non lei! Non ti dico altro.. Aspetto il prossimo capitolo per giudicare! Comunque al di là di tutto é piacevole da leggere e scritto bene :) baci baci <3

15/07/14, ore 12:51

Ehm... Ok... Sono rimasta così ---> O.O; e poi così ---> D':
Come... Cosa... Com'è possibile?! Com'è potuto accadere?! Tutto così in fretta, senza neanche il tempo di riflettere?! D':
Non ci voglio credere! D':
Ho cominciato a seguire seriamente la storia da poco, mi sono riletta la trilogia 300 mila e passa volte, mi sono riletta questa altrettante volte, perchè amo le tue FF e tu fai morire la protagonista...! D':
Non odio te, ma me stessa per non essere arrivata prima! Stupida me, stupida me che mi accorgo delle cose in ritardo! D':
Però non se n'è andata davvero... Vero?? :'(
Perchè ritorna, resuscita, vero?? :'(
Ci sarà qualcosa o qualcuno per riportarla indietro, vero?? :'(
Chessò un angelo caduto dal cielo, una magia, un qualsiasi cosa! D':
Ti prego, falla tornare indietro! :(
I suoi figli, Legolas hanno ancora tutti bisogno di lei! :'(
Ti pregoooooooo! Ti supplicooooooo! Ti scongiurooooooo! :'(
Sono arrivata tardi, se fossi arrivata un po' prima l'avrei salvata io stessa, da sola, con le mie mani, perchè mi è sembrato di viverlo il capitolo, ma sono arrivata tardi e non ho potuto fare nulla... Se non cadere sulle ginocchia e piangere come una fontana D':

Che dire?? Maledettamente stupenda, maledettamente emozionante! :'(
Ti prego, riportala in vita! :(
Questo è quello che intendo quando dico che non ti libererai di me facilmente: io sono dappertutto e da nessuna parte, per questo mi ripeto sempre... E stresso sempre, scusa :(

Ora vado a piangere in un angolino nascosto della mia camera :(
Scusa gli errori, ma mi tremano i pollici e il cellulare trema con loro :(

12/07/14, ore 15:27

Ciauu!!!!!!!!!Come sempre il capitolo è ...................................................................FANTASTICO,FAVOLOSO E BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Capisco perfettamente la preoccupazione di El,queste continue minaccie nella terra di mezzo non la lasciano respirare un attimo e poi non sapere se dopo il viaggio nel regno dei morti si sarà ancora vivi e la consapevolezza che se morirai lascierai tutti coloro che ami,certo non è facile da affrontare ...SE LA FAI MORIRE IO GIURO CHE TI CERCO E TI FACCIO FUORI IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MUAHHAHAHAH,lei non deve assolutamente lasciare i suoi figli e legolas perchè loro sono una famiglia perfetta e si amano troppo.Legolas è dolcissimo,loro sono dolcissimi awww,ma che razza di domande fai El!?Certo che legolas ti ama!!!!!mi piace molto la sua maturità,amo troppo questo personagggio"faccina con i cuorinini".Com'è posssibile che scendendo nel regno dei morti non si ritorni più indietro,insomma lei è viva...sono curiosa di sapere cosa scoprirà dall'indovino.Sono contenta che l'accompagni anche la cerva.Ammetto che fa un certo effetto trovare la famiglia di sauron al completo,fanie è davvero incavolata nera e sauron come sempre fa l'idiota con el ,per me legolas potrebbe strozzarlo,infondo quell'essere se lo merita. Chissà cosa si diranno lui e la sorella,è pericoloso pure senza poteri ma chissà forse in questa battaglia contro questo nuovo male potrà dare una mano,ammetto che trovo tauriel un ragazzo molto affascinante,come i figli di el;sono dei ragazzi stupendi e splendidi.è tenerissima e dolce la parte in cui la figlia sta insegnando a uno dei due gemelli a tirare con l'arco ahah,quei ragazzi sono davvero uniti e si vogliono un mondo di bene,è molto simpatico anche l'altro gemello,poi quando si sfidano...ben gli stà a sottovalutare una donna ahahah,mi sono troppo affezzionata a questi ragazzi =)=)=)Mi piacerebbe capire cos'è che ha visto il maggiore quand'è andato con il nonno,deve averlo segnato profondamente;in quelle righe si capisce il dolore che prova elanor nel vedere il fratello sempre cupo e serio,senza voglia di vivere ed è bellissima la parte in cui è felice che lui sorrida un poco=)non ho ben capito la fine perchè non ho riconosciuto i due personaggi ma sono sicura che ciò che è accaduto, è una cosa seria.NON VEDO L'ORA DI SAPERE IL CONTINUO!!!!!!!!!!!!QUESTA STORIA è FANTASTICAA!!!!!!!!!!!!!!!!!Guai a te se dici ancora che un tuo capitolo è osceno,sono tutti bellissimi!

10/07/14, ore 22:34

Ehm... Ciao :)
Avrei dovuto recensire la tua FF tempo fa, ma... Ho avuto problemi seri (tipo la maturità) e non ho avuto tempo, per questo ti chiedo perdono :(
Questa è la mia prima recensione... E spero di fare del mio meglio, non voglio rovinare la storia :)
Dunque, è stato amore a prima vista: mi sono innamorata di El, Elanor e Fanie *_*
Si, direi che da adesso in poi saranno i miei personaggi preferiti :3
È brutto rivedere Sauron dopo la sua sconfitta O.o
Cioè non brutto, più che altro strano... Io l'avrei bruciato vivo xD

Che dire?? È magnifica e mi scuso per essere stata breve, ma non ho molto tempo, perciò scusami :(
Trovo la tua FF eccezionale, ricca di colpi di scena e tu rapisce, tanto da farti vivere queste avventure con i personaggi *_*
Dovrai fare solo attenzione a me: d'ora in poi non ti sarà facile liberarti di me, sono dappertutto e da nessuna parte xP

Scusa se ci sono errori, ma sono dal cellulare e, poverino, è vecchio ed in pensione, perciò non può fare miracoli ^_^

10/07/14, ore 22:24

Ciao ciao :) eccomi qui... Sono molto felice che tu abbia postato questo capitoletto, é molto bello... <3 l'unica cosa che ti devo dire che un po' é mancata in queste FF é il fatto che a ferirsi é sempre stata El e a Legolas non é mai accaduto nulla... Sarà che sono io sadica ma io adoro far soffrire i personaggi (ma non morire, al massimo soffrire molto) e far si che l'amore sconfigga anche il dolore, é un sentimento che mi piace in modo particolare :) quindi, se ti va, potresti far succedere qualcosa anche al nostro amore di Legolas ;) grazie <3 comunque capitolo scritto molto bene, per niente osceno, e mi é piaciuto molto, scritto benissimo come sempre :) ti aspetto prestissimo con la prossima recensione e il prossimo capitolo ;) baci baci <3

09/07/14, ore 15:03

Ciao :) ecco a te una nuova recensitrice (non so nemmeno se si dica così) :D ho letteralmente "divorato" le tue quattro FanFiction e le ho trovate assolutamente perfette, fantastiche, incredibili, ricche di colpi di scena e che consentono una lettura piacevolissima, leggera, divertente, scorrevole :) e... La trama mi piace un sacco! Ho sempre desiderato una compagna per Legolas... Lo adoro! É troppo bello, dolce, gentile, simpatico, intelligente, forte... (mi fermo o non finisco più) per rimanere solo! Ed Eleonora é semplicemente perfetta per lui! <3 ho adorato il suo carattere determinato, orgoglioso e punzecchiante (anche perché é molto simile al mio) ma anche il suo lato immensamente dolce quando si innamora del mio amore di elfo <3 e poi... Mi piace un sacco come hai cercato di sviluppare anche il lato "umano" di Saruman, per quanto di umano in lui potesse ancora esserci, facendolo innamorare di El e poi facendolo tornare in questa FF ma dalla parte dei buoni <3 mi piace moltissimo anche l'amore che lo lega a sua sorella e anche il legame che si crea poi tra Fanie ed El :) e... I quattro figli di Leg ed El sono fantastici... Elanar mi piace sempre di più perché somiglia sempre di più a sua madre... Haldir invece all'inizio lo adoravo (anche perché é il primogenito e poi porta il nome di un personaggio a me molto caro), ma ora comincia a starmi antipatico perché sta diventando sempre di più come il nonno Thranduil che odio alla follia! Non chiedermi perché ma ho sempre avuto la sensazione (anche dai film di lo hobbit) che abbia sempre cercato di mettere i bastoni tra le ruote nella vita del mio cucciolo (Legolas)... :( spero di sbagliarmi sia su Thranduil sia su Haldir e che con il proseguire della FF diventino più simpatici :) per quanto riguarda i due gemelli... Ancora non mi sono fatta un'idea molto chiara di loro quindi non so dirti molto! Rinon mi sta antipatico per quello che ha detto a sua madre quando stavano combattendo lui e Haldir mentre il gemello mi fa tenerezza... Onestamente vorrei che mi mettesse lui con la ragazza-cervo e non il fratello "ribelle"! :D anche la ragazza Cervo.. Bel personaggio :) poi tifo per la coppia Saruman-Elanar <3 mi ispirano molto :) andrebbe bene anche Turion-Elanar in effetti... Lascerò a te scegliere quale ti piace di più :) io le adoro entrambe <3 quanto a te come scrittrice... Beh, che dire, scrivi davvero bene, ti faccio i miei complimenti :) ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero proprio che pubblicherai prestissimo :) in attesa di risentirci con la prossima recensione ti saluto e ti ringrazio per le grandissime emozioni che mi hai regalato con queste tue FanFiction :) baci <3 Saretta98SS
P.S. Non aspettarti recensioni così lunghe per tutti i capitoli o diventerò vecchia :D questo era perché volevo recensire tutte e 4 le FF :) comunque cercherò sempre di farle lunghette <3 baci baci <3 a presto :)
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 03:10 pm)