Storia d'inverno
di Alex Wolf

25/04/14, ore 10:40

"sono felice che tu sia tornata"

Potrei morire all'istante *-* mamma mia Thranduil che dolcezza! Fanie come si fa a rispondergli così? :( Ma tanto so che è tutta una copertura eheh ti ho scoperta bella mia :)

Hai descritto Fanie come un essere stupendo, sono rimasta incantata! E Turion...ahahahah me lo immagino fare la sua entrata a palazzo a mo sfilata e con sottofondo "i'm sexy and i know it" xD questa spacca!

Venendo a me... MI HANNO RAPITA??? almeno mi sembra di aver capito così...
Io ti ammazzo Gring, mi stavi già lì da tempo, ma ora troverò il modo di ammazzarti definitivamente!! E mi prenderò quel bel draghetto che ti ritrovi sì sì sì *risata malefica*

23/04/14, ore 16:01

Ormai tutte le mie recensioni iniziano con delle scuse, sono proprio orribbbbile.

Io non vedo l'ora che El dica ai suoi figli la verità �� avranno la bocca spalancata fino a terra ahahah

Però... Mi preoccupa sta cosa che la sua vita sia appesa ad un filo :( e lei chi dovrebbe uccidere scusa?? No, no non voglio nemmeno pensarci!

I riferimenti poi al nostro mondo mi fanno morire ahahah,e Legolas che non ci capisce un tubo, come quando Dean cerca di spiegare qualcosa a castiel xD piega la testa e lo guarda con aria stralunata. Poveretto ;)

Finalmente torna Fanie ❤ poi l'incontro scontro con il nostro re testimonial dell'oreal e poi una bella scena con un bacio violento e...

Sauron, quando torna sauroooooooon?????? :D Tutti lo pensano e lui che fa? Mi gioca a nascondino?? Non ci posso credere!!

22/04/14, ore 22:32

Ciaoooo,eccomi qui e perdona il mostruoso ritardooo>.<
Però come sempre il capitolo è fantastico.
Ele quando ricorda la guerriera che era è davvero fantastico e devo ammettere che un po mi manca!:;)
Ma poi amo in assoluto la coppia Elx Leggy sono semplicemente adorabili*_*
E Fanie???*_*
E' vero che ci sarà la Thanduilx Fanie???*_*
Alla prossima e complimenti come sempre:)

15/04/14, ore 23:31

Rieccomii!! Nooo non mi sono dimenticata della tua storia, non potrei!! Scusa scusa scusa ma l'università ha assorbito tutte le mie energie! By the way..mi piace moltissimo come si sta evolvendo questa storia, anche se devo ammettere che sono un po preoccupata per la nostra El..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sono curiosa anche di vedere che sorprese ci riserverai per il caro nonno Thranduil! :P a prestooo!! Vale. Ps: Legolas è sempre meraviglioso...wow...fantastico! :) :)

14/04/14, ore 17:04

*-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-*
si capisce che mi è piaciuto?
Oddio, allora la prima parte quando El si mette a giocare (?) con i suoi poteri è stata bellissima e mi sono accorta di quanto mi manca Eleonora la guarriera che cavalcava i draghi. Mi manca molto la El che combatte e che prende decisioni al momento senza pensare cosa potrebbe succedere dopo, spero che ritorni.
I peli mi si sono rizzati all'insù quando il fuoco si mette a parlare e ho immaginato una voce simile a quella di Smaug ed ero tipo cagata D:
Poi El e Legolas sono adorabili.. -VOGLIO ESSERE VOSTRA FIGLIA. PLS. ADOTTATEMI. PLS. PLS.-

Quando inizia il POV di Fanie abbandono il computer, bevo un po' d'acqua e ripeto a me stessa di calmarmi. Che dire? Turion è un bel personaggio finora,anche se non mi fido del tutto :/ I ricordi di Fanie con suo fratello Sauron erano a dir poco da far venire i brividi bavabividi (?) (?) (???)
E' RITORNATA A BOSCO ATRO.
E' RITORNATA A BOSCO ATRO.
E' RITORNATA A BOSCO ATROOOOOOOOOO.
MI SONO SPIEGATA?
QUI CI SARA' THRANDUILxFANIE EVERYWHERE. <3 <3

:Q______________

e poi mi lasci così...
ora devo aspettare una settimana...
odio profondo per il tempo...

aggiorna presto e complimenti Isil <3

-Chiara

09/04/14, ore 22:36

Molto bene, Isil, eccomi qui !!!
Che dirti ?! Sei stata uno spettacolo con questo capitolo !! È il miglior capitolo che hai scritto fin ora, per come è scritto e descritto !!! Cavolo, ho avuto la pelle d'ora tutto il tempo e posso ancora sentire i brividi quando immagino la vice di Thrandy raccontare di Ringil !!! Mammamia....
La parte finale invece.... E così i mocciosetti iniziano a crescere :') e il loro potere si intensifica !!! *-* che bello !! Non vedo l'ora di leggere ancora e ancora !!!

Aspetta... Dimenticavo... MA LEGOLASSO CHE RUSSA ?! HAHAHAHHAHAHAAH BUASHUAHSHUAHSUAUHAUAA !!! MI SONO SBELLICATA XD XD XD oddio.... Stupendo !!! :')

Ok, scusa.
Un bacione mia Isil ❤

09/04/14, ore 19:27

Finalmente eccomi quaaaaaaaaaaaaa!!!!
MI scuso per il tremendo ritardo,ma tra esami e malesseri non ho avuto proprio tempo T.T
Ma parliamo del stupendo capitolo che ha scritto,è fantastico,cioè un mix perfetto di dolcezza,malinconia e amore.
La figura di Thranduil l'hai resa benissimo,dopotutto anche lui ha un cuore anche se non lo dimostra apertamente,mi ha fatto una tenerezza assoluta TWT
I gemelli probabilmente hanno iniziato a capire qualcosa,mi sa che tra poco scopriranno la vera natura della loro madre,ovvero che spacca sappiamo cosa èwè
Aggiorna prsto pervhè questa storia stà diventando sempre più bella e avvincente *_*
Complimenti <3

09/04/14, ore 18:44

Scusa scusa scusa e ancora scusa per il ritardo! Ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato, ma lo recensisco solo ora. Sciagura a me!

ok bando alle ciance! QUESTO CAPITOLO E DOLCIOSO! O almeno la prima parte *-* l'immagine di Haldir che corre dalla mamma caroooo :3 e poi Legolas. Legolas penso che mi abbia davvero fatto venire gli occhi a stellina o a cuoricino, mentre me lo immaginavo a russare. Alla faccia che gli elfi non dormono, Ele abbiamo la registrazione del suo "stato teorico di dormiveglia"? u.u

Su Thranduil si potrebbe fare un tema a parte ❤ io lo amo, ho sempre pensato che sia un personaggio molto profondo, che all'interno di quella corazza rigida e fredda che lo innalza sopra gli altri ci fosse tanto dolore. C'è chi supera una sofferenza con una leggerezza che solitamente invidio e chi, persone sensibili a mio parere, chiudendosi in se stessi, lasciando che un successivo dolore scivoli via passivamente, anzi allontanando addirittura chi potrebbe farci star meglio. Ma alla fine si scoppia.
Thranduil ha perso sua moglie, si è legato a Legolas, poi ha conosciuto Ringil, ha perso pure lei. Gli elfi, boh, oltre che eterei li ho sempre visti come esseri molto sensibili e per quanto riguarda il sentimento dell'amore, che li sentano in un modo più forte del nostro e questo non sempre è una cosa positiva, specialmente se si perde qualcuno che si ama. E ora c'è Fanie. Non oso immaginare come si senti, quanta paura provi dell'affetto che nutre per lei; se ci pensi in qualche maniera, avendola allontanata nel corso della trilogia, ha perso pure lei anche se non in senso fisico. Solo che se n'è reso conto dopo, altro dolore.
Secondo me si è messo a pensare a Ringil anche perché sentiva la mancanza di Fanie.

Tornando al presente, ma bravo Rìnon, almeno uno che si faccia venire qualche dubbio, anche se sono un po' lontani a scoprire la verità! Mi immagino la loro faccia quando scopriranno che la loro mammina/crocerossina, in realtà di rosso ha il colore dell'elemento di cui è guardina. Buahahahahah (risata alla giulia)

Ed Elanor comincia a privare le prime sensazioni riguardo il suo potere! Ma aspetta.. Se per El e Fanie ci sono dei draghi pur essendo una guardiana del fuoco e una del ghiaccio, anche per la giovane elfo cu sarà un draghetto?? *-* (pensiero appena nato, proprio nel momento in cui l'ho scritto)

Spero di recensire più puntualmente il prossimo capitolo eheheh! ❤
Baci!

p.s. Ho sempre avuto voglia di leggere la storia della prima Isil che è arrivata nella terra di mezzo e ogni volta che esce nel ff aumenta!

04/04/14, ore 18:06

eccomi qua ^_^
ho letto godendomi parola per parola di questo capitolo perché so che hai faticato molto per scriverlo (lo hai riscritto tre volte, povera <3)
Comuunque. hai fatto un buon lavoro: come sempre!
La parte del ricordo era da piangere come un disperato ad un funerale. Amava Ringil :')
MA LUI DEVE STARE CON FANIE. stop.

a quanto pare i figli non rispettano le regole....anche io lo faccio, don't worry.
Se i "bambini" sanno della faccenda dei guardiani sono ca**i amari, odieranno la madre e.e (non fino a quel punto da volerla uccidere ma ci rimarranno malissimo)
Elanor mi piace sempre di più e i gemelli sono troppo :3 :3 :'3
Haldir mi sembra di più un tipo che assomiglia a suo nonno, Thrandy (FIGLIO DI PUTT***A, BACIA QUELLA MAEDETTISSIMA FANIE, okay, ricomponiamoci e chiudiamo parentesi)
Sono contenta che hai aggiornato, amo questa storia.

da 1 a 10 questo capitolo di merita 100. <3

brava Isil.

-chiara

23/03/14, ore 21:41

Oh. Mio. Dio. Santissimo. E. Santissimo. Sauron.
Che succede ?! Finalmente ora i bimbini sapranno tutto ?!
Questo capitolo mi piace troppo !! Troppo !!! Sul serio è spettacolo allo stato puro !!!
Scusa come sempre per il ritardo !!
E così ora Cuinië ha dato la profezia... Molto bene !!
Quando arriva Sauron ?! *-*
*muore al solo pensiero*
A presto !!!
❤❤❤

23/03/14, ore 21:06

Eleee !!!
Cavolo, come sono in super ritardo D: sono da linciare, lo so !!
Rìnon... Mmh.. Non sai contro chi ti sei messo a dirle quelle cose !! Cavolo, la tua mamma è ISIL !!
E che carini Legolasso ed El. :3
Certo... Lui è sempre così gngngn ma lo si adora ugualmente ❤
E Thranduil io sono maestoso e tu non puoi farci niente ?!
Oddio jdhjhsjsvjd
Vado a leggere quello dopo !!
Bacio ❤❤

16/03/14, ore 20:32

Ma quanto amore per te ❤❤❤❤❤❤❤
no davvero ❤❤❤❤❤❤❤❤

ahahahah solo il mio nome fa impallidire anche Thranduil un persona, come sentirsi potente :D
sei troppo dolce, grazieeeeee ❤❤❤❤❤
(ok basta cuori ahah❤)

questo capitolo mi raccomando è piaciuto un sacco, Aràton me lo shippo con Elanor, lo dice pure lei che è proprio bello *-* presta volto pure per lui direi, ormai siamo specializzate!

e poi perché El e Legolas sono sempre così dolciosi eh perché?? Che cari *-*

beh ma ci hai fregate tutte con lo spoiler dell'altro giorno, non era né sauron né gandalf che porta sempre guai xD e nemmeno Elanor era sporca di sangue perché aveva il ciclo xD diciamo che faccio profezie e non ne imbrocco una ahahahah dettagli ;)

16/03/14, ore 12:32

Carissima Guerriera,
prepara l'armatura che si va a combattere uù

Perchè mi hai guardata così? Dai la colpa a Yavanna, è stata lei a mandarmi ! :(
Anyway, Leron eh? Good ..

Mi piace assai questo capitolo e l'aspettavo con ansia l'introduzione del mio alterego ! Tra l'altro il cervo è uno dei miei animali preferiti perciò ci hai azzeccato in pieno !
Adoro adoro adoro ! Sul serio ma quando arriverà il momento in cui El racconterà tutto ai pargoli ? Insomma, è peggio se lo vengono a scoprire da soli no ? E chissà la reazione di El quando scoprirà che Sauronno is back e Gring spacca i culi a tutti lol

Btw, grandissima ! as always

Bacioni,
Cunie.

15/03/14, ore 20:52

HAI FINALMENTE AGGIORNATO.

alloooooora, penso che Elanor sia la mia preferita tra i figli di El e Leg, sìsì. u.u
Pooooi, questa ragazza cervo mi sembra una in gamba e.e e ritiro quello che ho detto, non è Haldir a mettersi con lei ma Leron, sìsì u.u
MA QUANDO RITORNA SAURON? E QUANDO RITORNA LA BELLIFFIMA FANIE E FARE UN'ENTRATA ALLA I'M SEXY AND I KNOW IT QUANDO C'E' THRANDY E QUEST'ULTIMO SI SCIOGLIE COME IL BURRO SUL PANE TOSTATO?
a proposito, io mi stavo sciogliendo come il burro sul pane tostato quando Eleonora descrive l'aspetto di Legolas, LO AMA <3 <3< 3 <3 <3 SI AMANO <3 <3 <3 <3 .........

IO VOGLIO SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSO.

okayokay, ho sclerato e basta, ma che ci posso fare? E' questa la reazione che mi fa la tua storia, è così bella che mi riempe di emozioni ihwaiugrhugheugflhsguelif-

vabè ora devo spicciarmi che devo pubblicare anche io.
un bacione.

i luv u.

-chiara

15/03/14, ore 19:20

Eccomi qui,mezza raffreddata e mezza storidta per colpa di questa allergia uffaT.T
Anyway:E ora si entra nel cuore nella storia e abbiamo fatto la conoscenza approfondita di Elanor e della ragazza cervo!*____*
Anche se stava quasi per schiattare,ma questi sono dettagli,è ferita e viva e povera Elanor,
Rileggendo la profezia mi rendo conto che spacca proprio,è da brividi*_*
E non è che per caso che Leron si è infatuato di Cuinië?
Dopotutto i così detti colpi di fulmine esistono u.u
Io adotro El quando è insieme a Legolas sono a dir poco adorabili amo,non mi stancherò mai di ripeterlo,il suo carattere<3
E forse El ha anche capito di chi sia l'ombra a cui si fa riferimento...non ci resta che aspettare!!!!
Continua così ele<3