Inevitable
di jessystorm

09/08/12, ore 09:51

a noo!non è giusto! comunque spero che festeggino un VERO matrimonio prima o poi in qualche ff e se non vi decidete ci penso io!

09/08/12, ore 09:43

l' idea è stata proposta e riproposta quando si tratta di loro due ma sono curiosa anche perchè sarà pure una cosa già fatta ma m intriga d morire.
P.S:attenta hai usato un abbreviazione
ci vediamo nel capitolo 2
scrittrice in canna

02/12/10, ore 17:10

Ohhhh! Intanto mi dispiace che sia finita ma sono felice che ci sia un seguito (secondo me litigheranno però e questo mi riempie di tristezza -.-') però la fanf è stata devvero bella! Un grosso bacio, leggerò ancora qualcosina di tuo... alla prossima fic!

02/12/10, ore 17:03

Finalmente eho olè! Fiiiinalmente eho olè! Evivva! Bel capitolo... Mi devo gustare l'ultimo adesso...

02/12/10, ore 16:58

Eh no eh! Cioè... tu mi dai un capitolo così bello e dolce e poi lo fonisci così? Ma non è possibile!

02/12/10, ore 16:51

Che dolce! Adoro queste storie! Ommioddio! Che cari! Mi luccicano gli occhi, dico sul serio! Mamma mia... okay, respiro, mi riprendo... fatto xD Mamma mia!!!!! No, non mi sono ripresa... Aspetta ancora un po'... fatto! No, forse no... ma chissenefrega vado avanti a leggere!

02/12/10, ore 16:44

Uh! Uh! Voglio proprio vedere cime fa a corteggiarlaaaa! Sono troppo curiosa! Proprio una fanf bella (scusa sono un po' ripetitiva..) ho visto che l'hai scritta un secolo fa e che quindi probabilmente non leggerai mai le mie recensioni ma ci tengo a lasciare un segno dove sono passata... xD Spero di vederti in giro per il sito e spero anche che tu legga questi commenti xD Un bacino!

02/12/10, ore 16:33

Dai! Anche se Gibbs li avesse lasciati baciare che problema era? Tanto, non sarebbe stata la prima volta... *sorrisetto sornione pensando ad "Assassini"* Eh... mannaggia che bella fanf! Proseguo!

02/12/10, ore 16:27

Scrivi davvero bene e sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la feccenda! Mi precipito a leggere il seguito... e... scrivi davvero bene!

20/06/08, ore 15:12

VOGLIAMO IL CONTINUOOOOOOOO!

19/06/08, ore 23:24

Jessy come al solito complimenti anche se l'avevo già letta sul forum e anche commentata! :-)))))

19/06/08, ore 20:56

Grazie per il commento Emily! Posto così in fretta perchè la storia l'ho già finita :P Avrà anche un seguito che sto ancora scrivendo e molto probabilmente quello lo aggiornerò meno di frequente ;)

19/06/08, ore 19:22

ti adorooooooooooo! Aggiorni così in fretta!

19/06/08, ore 19:04

Adorabili, semplicemente adorabili!

19/06/08, ore 17:14

thia non si bara :P Sto scherzando ;) Mi fa MOLTO piacere che ti abbia incuriosito così tanto dall'andare a leggerla per intera sul forum ;) C'è anche il seguito: 'Momenti di vita quotidiana' anche se non è ancora conclusa ;) Al più presto la posterò anche qui ;) Emily li ho descritti apposta così...non so se hai visto il 5x18, specialmente la scena al distributore di benzina tra i due, ma si comportavano proprio come una vecchia coppia sposata in vacanza LOL Grazie mille a tutte e due per il commento! :D