Did they?
di HarrysJuliet_x

26/07/14, ore 19:21

Ti preeeeeegoooooo aggiorna presto amo la tua storiaaaaaaaaaaaaaa ahaahah ok non sono pazza ma mi piace davvero tanto quindi.... ahahah aggiorna prestoooo

07/07/14, ore 22:04

Allooora
mi spieghi perche ti sei bloccataaaaa?
ti prego continuaaaa
amo questa storia, daaaaai :c

21/06/14, ore 22:33

Per non dire parolacce, dirò che Zayn è soltanto cattivo, sembra che non abbia il cuore perchè manufestare tutto questo amore per la tua ragazza davanti alla persona che ti ama fa schifo. Peggio del diavolo eh, ahaha. Cacchio, ora che Andy ha ricevuto quel vestito e quel bigliettino sono troppo curiosa e mi toccherà aspettare con troppa ansia il prossimo capitolo! Davvero mancano solo 2 capitoli? speravo ne mancassero un po' di piú, peccato, perchè mi piace questa ff/long dato che ha la trama diversa da tutte le altre. Aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo, baci :)

18/06/14, ore 17:31

Che merda beccarsi due settimane di punizione, io ci sono passata e non sono piacevoli per niente D:
Io sono sicurissima - SICURISSIMA - che il biglietto glielo ha scritto Zayn u.u e se non si presenta lui, sicuramente si è travestito per non farsi riconoscere ma è comunque Zayn u.u OK ? OK.
Alla prossima bella,
Tina :)

18/06/14, ore 01:26

Mi piace tanto!! Amò ho letto sta storia e so a chi l'hai dedicata, mi dispiace tanto per quello che hai passato, non te lo meritavi proprio... :/
Spero che aggiornerai presto, ti amo

16/06/14, ore 17:50

SIIIIIIIIIIIIII.... E' ARRIVATO BABBO NATALE!!!! SIIIIII!! *voce da bambina e altamente raccapricciante*. Dato che ormai la storia è quasi finita non puoi cancellarla. TIE'. Così impari... a scrivere una ff così bella e poi volerla cancellare. Questo è il karma che da Andy passa a te... MUHAHAHAHa Posso predire il futuro. E se la mia sfera non mi inganna, Babbo Natale non è per niente un vecchio ma un figo della Madonna bella.
Se vale ancora il coso della lettura che ti annoi, ecco il link della mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2601638.
E tra parentesi, parla anche questa di Zayn. Un bacio e alla prossima (non sei obbligata a leggere la Ff, solo se vuoi mi farebbe piacere.) <3

02/06/14, ore 12:11

Mi sono accorta solo ora del messaggio :( Non vedevo l'ora che aggiornassi.Ho riso a crepapelle nella parte del bagno ahahahahahaahahha. aggiorna al più presto;
avada_kedavra.<3

05/05/14, ore 15:50

Ahahaha il pezzo del bagno è stupendo !
"Vuoi una foto?" siii please x'D
Fossi stata Andy sarei svenuta all'istante *-*
Grazie per il finale eh ! Mi odi, ecco perchè hai scritto un finale di capitolo del genere.
Continua presto,
Tina :)

04/05/14, ore 14:56

Oh cazzo, oh merda, oh minchia.
Cosa succederà adesso?
Oddio non puoi tenermi così sulle spine, continua presto :)

03/05/14, ore 21:02

Solo 11 capitoli? Peccato, giuro che mi piace molto questa ff, ma sono comunque sicura che sarà stupenda, nonostante la sua cortezza. Capitolo schifoso di che? Devi star scherzando perchè a me ha fatto tutt'altro che schifo, l'esatto contrario, quindi non ti preoccupare perché il capitolo è bellissimo. Forse questa è la prima ff in cui Zayn mi sta un po' antipatico, sembra molto scortese nei confronti di Andy. Mamma mia, dall'angolo autrice leggo che te ne sono successe di cotte e di crude eh, ahaha.
Scusami per la recensione vomitevolo, aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci :) x

15/03/14, ore 23:44

sono una nuova lettrice.vevo solo dirti:conplimentii.mi piace il modo in cui scrivi.continua presto,te ne prego

12/03/14, ore 15:43

Pensavo che Zayn, dopo la scoperta, non avrebbe più parlato a lei, ne ero sicura eppure sono estremamente contenta che non sia così. Certo che è davvero pazzo: sembra che pretenda che lei non esca con nessuno e che non se lo dimentichi. Voglio tremendamente scoprire di più ciò che prova Zayn per lei, soprattutto per il fatto che è geloso, ma geloso come i ragazzi con le loro ragazze, non come i fratelli con le loro sorelle.
Sono davvero felice che tu non abbia più intenzione di cancellare questa ff (o almeno suppongo)! Spero di leggere il muovo capitolo il più presto possibile, ciao :) x
Ps: grazie per avermi avvertita per messaggio che avevi aggiornato!

12/03/14, ore 00:29

Ma zayn si fa qualche canna o è così di suo? HAHAHAHA ma quanto amo le tue storie
Ti aaamo, continua presto :)

11/03/14, ore 23:32

No aspettate un attimo.. Cosa?! Sto solo immaginando oppure Zayn vuole provare con la sua cara sorella?
ovviamente non mi lamento della forma della scrittura perché come sempre è impeccabile.. Complimenti:)
inoltre stavo andando fuori non appena è entrato in scena Harry.. Poi tipo ero con la faccia delusa quando ho visto solo quella scena con lui.. Ma tranquilla :3  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa vuole combinare il caro Zayn! Un bacio, a presto:)

11/03/14, ore 18:39

OH CAZZO.
Sto sclerando, giuro !!! E sto pregando che nel prossimo capitolo Zayn ammetta che almeno una piccola cotta per la sorella ce l'ha ... Suuu Zaynuccio, sputa il rospo, avanti ù.ù
Non so perché ma ho la strana sensazione che la protagonista sia adottata (ma lei ovviamente non lo sa), boh, sento che Zayn non le è veramente fratello... Vabbè, lo scoprirò ( Guai a te se mi anticipi qualcosa )

Comunque, per il fatto di farci una chiacchierata... non ho kik (o qualcosa del genere), però magari ci possiamo sentire tramite Facebook o Whatsapp...
Davvero una parte di questo capitolo è vera? Puoi dirmi quale?
Mmm, dovevo dirti un'altra cosa ma me la sono appena dimenticata... ._.

Ah, sì !!! Ma tu sei completamente andata!!! Ma quanto cazzo hai mangiato in quel McDonald ?? xD

Detto questo... alla prossima e mi raccomando, non vomitare, almeno non sopra il pc !!!