Do Not Run Away, Love Me
di SammyJJ

03/05/14, ore 14:03

Wow! É una storia veramente intrigante e tu scrivi davvero bene! Devi continuare il più presto!

27/04/14, ore 19:36

Lallalalalqlallalaallalalallaa la prima fan fiction che seguo seriamente, continua please, sei fantastica!

09/04/14, ore 19:07

TU DEVI AGGIORNARE ORA SUBITO IN QUESTO ISTANTE,QUESTA STORIA E' LA MIA DROGA.
JUSTIN>>>>
Se vuoi passa da me baci.
-denise

08/04/14, ore 15:18

Adoro questa storia !! :D
Sono curiosa di sapere quale sia il passato di Giustino e tu,sei bravissima :)
Aggiorna presto <3

07/04/14, ore 23:18

Ma perché ci devi sempre lasciare sulle spine?? Cazzo!! Continua ti scongiuro È così fottutamente bello tutto è bello io muoio per quei due soprattutto il bastardo comportamento di justin lo amooo *^* io nn smetterò mai di dirti che sei danattamente brava cazzo u.u
ora vado hahaha continua presto mi raccomando ;) ciao :3

07/04/14, ore 21:38

fanfiction davvero bella. scritta bene. mi piace troppo!E' violento justin ehh ahahah comunque bravissima continua così! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. bacii

07/04/14, ore 21:04

Allora la storia la amoooo mi incuriosisce parecchio e tu sei molta brava ma e da quasi un mese che nn aggiornavi e questo va a tuo svantaggio poiché io ad esempio se una storia nn aggiorna da tanto  la abbandono poiché sn costretta a rileggerla smp da capo visto che nn me la ricordo

07/04/14, ore 19:13

omg omg omg omg omg....dopo mesi e mesi di astinenza da efp la cosa piu bella è entrare e leggere questa stupendissima ff *-* .....ti giuro che è una cosa wow ti prego ti pregooo ti pregoo continuala subito....oramai è diventata una droga quindi vedi di darmi la mia dose lol :) ciaoo aggiorna presto ti prego bacio :*

07/04/14, ore 15:23

Tu sei Woww davvero aggiorna presto mi raccomando,pensa era da giorni che cercavo questa ff,perché mi hanno detto che era bella

25/03/14, ore 07:30

È bellissima questa storia ti prego aggiornarla il più presto possibile ;)

20/03/14, ore 17:11

Okay, non mi aspettavo per niente cquesto capitolo!
come sempre sei riuscita a sorprendermi, HAAHHAHAH

non so perhè ci siano cosìì poche recensione ma credo sia perchè si tratta di un capitolo di passaggio!
Aspetto con ansia il prossimo<3
-Sara.

15/03/14, ore 18:05

oddio,bellissimo questo capitolo!!
Chloe mi sta simpatica,aw.
non vedo l'ora che aggiorni!!
bella questa ff,davvero.(:

12/03/14, ore 12:06

Perchè non mi piaceva il modo in cui ti guardava quel coglione" ..oddio è cosi dolce
Bellissimo capitolo <3
Aggiorna presto :D

12/03/14, ore 00:52

Hai presente quando mangi un pacchetto di patinate e più ne mangiare più hai voglio di di patatine?! Ecco mi sento così quando leggo questa ff. È danattamente bello te lo giuro nn ho mai abbastanza hahaha va beh cmq sono contenta che jade abbia trovato chloe per stare in compagnia :) e poi con bieber hahaha sono fottutamente attratti l'uno dall'altra hahaha li adoro *^* cmq spero che continui presto ciao :3

11/03/14, ore 20:53

Oooook allora: due cose, amo la tua FF che non puoi nemmeno immaginare quanto è secondo Justin è un emerito idiota! Ahahah no sinceramente spero deh si renda presto conto di quanto gli piace Jade e smetta di fare il coglione! Ovviamente è inutile dirti quanto spero di leggere presto il continuo perché mi pare ovvio e già lo sai quindi torno a studiare anatomia e ci sentiamo presto, ciau! <3