Do Not Run Away, Love Me
di SammyJJ

24/02/14, ore 21:54

Ahhh il nostro bieber chi lo capisce...hahaha mi piacciono sempre di più loro due sono così divertenti (nell'ultimo parte) e stanno bene insieme....una cosa che mi curiosisce è con chi justin ha picchiato o ucciso? 0.0 apparte quello sempre più bello ed interessante quindi continua presto dolcezza :33

24/02/14, ore 20:42

Wow, mi piace veramente tanto questa storia, mi appassiona sempre di più, e sono solo 3 capitoli eh ahaha. Mi raccomando, continua così perché è una storia bellissima.
Questo capitolo mi piace tanto, adoro la parte 'stronza' di Justin.
Aggiorna presto, al prossimo capitolo :) :*

24/02/14, ore 20:19

Allllora, non vedevo l'ora che aggiornassi, giuro.

iniziamo ((sembro una psicologa ma ok))
"Chi, Jade?" questa volta la sua voce era più alta e iniziavo a percepire irritazione.
"E' stato quel verme?".
Sorrisi sentendo che lo aveva chiamato come ero solita fare io.
Annuii abbassando lo sguardo.
"Lo ammazzo" sbottò per poi allontanarsi di scatto da me.
"Fermo, no" lo pregai ma non sembrò sentirmi.
"Dormi, Carter" disse prima di uscire dalla porta sbattendola.
QUANTO SECONDO TE IO POSSO AVER FANGIRLATO IN QUESTO PEZZO? CIOE' AIUT--
non fare più questi pezzi che mi fanno sentire malissimo ok? ok.
((continua a farli, sembro pazza))

"Mi accasciai a terra e scoppiai in un pianto frenetico.
Sarebbe stato Chris ad uccidere me dopo quello."
OK,JUSTIN NON FARA' SUCCEDERE TUTTO CIO' VERO? VERO *^*

comunque, Justin non odia Chris? no, mica.
Forse ((e credo)) per Jade ma secondo me anche come persona, buh.

ti rendi conto che ho dovuto leggere il capitolo due volte per capire e abituarmi a tutto ciò?

mi fa un sacco piacere che tu abbia scritto di più degli altri capitoli e come sempre hai scritto benissimo!
questa storia mi sta prendendo davvero molto, perchè alla fine la trama è diversa da tutte le altre fanfiction
vabbè, ora vado che ti starai annoiando ma ci tengo sempre a farti sapere tutto!

Aspetto con ansia il quarto capitolo.
-Sara

24/02/14, ore 20:18

Oddio amore continuaaaaa ti plegooooo *faccia da cucciolo* sei bravissima io segua anche the different one e contimua anche quella

21/02/14, ore 23:07

O cazzo. O cazzo. Nella stessa camera, stesso letto. Cazzo che casini che vengono fuori. Continua. Al. Più. Presto.
Eleonora

19/02/14, ore 17:37

Oh mio diooo voglio che continui al più presto di prego :33 *^* è così bello poi mi piace il carattere di justin siii.....poi in stanza loro mmm hahaha lo so sono pazza u.u cmq incredibilmente stupendo continua presto
p.s justin è stato uno stronzo vedere che quel bastardo la picchiava e lui nn faceva nnt :(

19/02/14, ore 14:24

Fantastico.non avevo letto ieri ma lo adoro e non vedo lora di continuare a leggere mi piace tanto e credo che amero questa storia proprio comw ho fatto con the different one ....baci e a presto( spero molto presto)

19/02/14, ore 12:43

aw, adoro il tuo modo di scrivere.
la trama è bellissima e oddio non so che altro dire.
mi raccomando, aggiorna presto ♡
un bacio :*

19/02/14, ore 10:34

COMPLIMENTI!!!!
La storia è F A V O L O S A!
Continua presto perchè non vedo l'ora di vedere come va a finire ti pregooo!
Scrivi benissimo e ti faccio i miei complimenti
*galoppa insieme ad un unicorno lanciando orsetti gommosi sopra un arcobaleno*
Bac AJ Arrow <3

19/02/14, ore 09:05

aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto, mi sento malissimo oddio.

Questo capitolo e questa storia mi piacciono da impazzire e poi la parte nell'ascensore? e quella all'inizio?
i miei due amori ahh.

((giuro che sono mentalmente sana eh))

Hai scritto benissimo, mi piace troppo ma questo già lo sai, aspetto con ansia il prossimo capitolo. *-*
-sara

18/02/14, ore 19:31

Premetto che seguo dall'inizio the different one e devo dirti che tu sei tra le migliori a scrivere qui su EFP. Hai fatto un sacco di cambiamenti ad esempio il tuo modo di scrivere che rispetto al primo capitolo della tua prima storia è più dettagliato e bellissimo. Seguirò con piacere questa storia perchè già sento di amarla.
Aspetto la continuazione!
Baci bellissima <3

(Recensione modificata il 18/02/2014 - 07:31 pm)

18/02/14, ore 16:18

Io adoro the different one,anche questa,gia ni piace!spero continuerai presto sia questa che l`altra ....adoro il tuo modo di scrivere e non vedo lora di leggere il prossimo capitolo

17/02/14, ore 21:53

ehi bellissima!
allora,io ho sempre seguito l'altra tua ff,The different One e devo dire che mi piace davvero molto questo capitolo.
Sei migliorata tantissimo nel scrivere,complimenti!!
Parlando del capitolo…
Questo Chris mi sta già antipatico,uff.
Justin non saprei dire se mi sta simpatico o no haha.
E' strano…
Spero che non tratti male Jade…anche se credo che qualche sberla o cose così scapperanno.
Boh,mi piace :)
Aggiorna presto<3

17/02/14, ore 20:34

Seriamente sono senza parole. The Different One era bellissima ma questa è proprio fantastica! Asdfghjkg cazzo è il primo capitolo e già la amo.
Baci
Eleonora

17/02/14, ore 19:11

VOGLIO.ASSOLUTAMENTE.SAPERE.COME. VA.A.FINIRE.È fantastica come l'altra e spero che l'aggiornerai presto non come l'altra più velocemente magari aggiorna prestississimo