Do Not Run Away, Love Me
di SammyJJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/02/14, ore 15:24

Hey ciao bella , sai io ho letto the different one e credo sia fantastica e questa storia già dal primo capitolo è molto bella e scritta bene, quindi non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, baci 💋

17/02/14, ore 14:31

Mi ero ripromessa di recensire il capitolo ieri sera ma davvero non ho fatto in tempo, già ti seguivo dall'altra storia ma trovo questa più interessante e matura, sia come argomenti che come modo di scrivere, non vedo l'ora di continuare a leggere perchè mi piace molto
(((comincio già a fantasticare sul futuro ma shh)))

"Hai capito, Jade" mi ammonì "Justin mi ha promesso che ti terrà d'occhio, non ti conviene fare cazzate. Lui non si farà problemi ad insegnarti un po' di buone maniere" giuro che non stavo fangirlando, peggio, passeranno insieme il prossimo capitolo!

diciamo che basandomi sul primo capitolo ((anche perchè c'è solo quello)) non ho nient'altro da dirti tranne che 'continua al più presto'
-Sara.

17/02/14, ore 00:35

Wow è una ff davvero bella già dal primo capitolo mi è incuriosito molto, e mi piace un sacco spero che continui presto perché fottutamente bello :)

16/02/14, ore 23:48

Ehiiiii! Chi si sente! Che bello rileggerti (?) ahahaha! Sono sempre più convinta che tu sia assurdamente brava a scrivere, sono già drogata di questa FF ed è solo al primo capitolo! Non vedo l'ora che Jace e Justin stiano un po' insieme da soli *___* sono davvero contenta che tu abbia pubblicato una nuova storia, sei una bomba a scrivere e ti meriti tutti i complimenti di noi ragazze! Spero di poter leggere presto il continuo, ciao bella <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]