Do Not Run Away, Love Me
di SammyJJ

03/03/14, ore 15:21

Questa storia è stupenda , cazzo *-*
Non è affatto come le altre storie ...all'inizio ho pensato che sarebbe stata tipo "cattivo ragazzo e brava ragazza e altre stronzate " ma questa ff è diversa :P Adoro il personaggio di Jade e ...naturalmente quello di Justin :D
Tu, sei bravissima a scrivere ...è tutto molto chiaro e fluido I LOVE IT <3
Aggiorna presto.

02/03/14, ore 11:10

ehi bella!
premetto che amo il modo in cui scrivi e questa storia mi piace davvero molto.
ma,non prenderla come una critica,non fare andare troppo velocemente le cose…
insomma,sembra,almeno a me,che jade sia innamorata già di justin mentre a malapena sa il suo nome…
non farle correre,è un ''''problema'''' di molte la cosa di far correre troppo velocemente le cose in una storia :/
per il resto è una ff davvero bella e spero aggiorni presto!
poi,non uccidermi se te lo chiedo haha,potresti aggiornare 'the different one'? :(
ok,vado haha ciao<3

01/03/14, ore 16:05

Mi dispiace che siano diminuite, per dire, è una fan fiction bellissima.
Eh, ahaha che stronzo che è Justin, è stato così carino solo per poi scoparsela lol
Mi raccomando, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
un bacio :*

28/02/14, ore 21:17

OKEY CAZZO DGBCXDHKBDTVFRU SEI UN FOTTUTO MITO A SCRIVERE. AMO QUESTA STORIA E AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE. TI PREGO AGGIORNA E OTTIMO LAVORO. WOW.

28/02/14, ore 14:26

Oddeoo ma che bella è la tua storia? È stupenda! Vorrei uccidere Chris ma dettagli...e la coppia Jud la amo già! ♥ Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e la storia finalmente un diversa dalla solita.. Quand'è che potresti scrivere il prossimo capitolo? Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego puoi postare oggi il prossimo capitolo? Daii che sono curiosa! xxx eka.

27/02/14, ore 23:35

C'è ma povera ragazza Jade ha un po' di pace?? Questo capitolo è proprio bello continua presto! <3

27/02/14, ore 23:13

Hai aggiornato *^*

Non capisco perchè la recensioni siano scese, la storia è davvero spettacolare!

passando al capitolo, che cosa bellissima che sono quei due, ma Justin che le dice che Chris non le farà più male? ma che bellini che son oaww
Però poi l'ultimo pezzo ma ha lasciato senza parole, giuro non so cosa dire.
Vorrei fare la recensione un po' più lunga ma sono stanca HAHAHHAHHHAHAHAHAH

Alllaaaaa prossima, non vedo l'ora.**
-Buonanotte, Sara.

27/02/14, ore 23:13

Wow è sempre più interessante questa ff davvero molto e questo capitolo mi è piaciuto un sacco soprattutto justin e jade hahaha mi fanno morire :33 cmq continua presto :)

27/02/14, ore 22:48

Quando continui?? .. Ti prego continua ������������

27/02/14, ore 22:27

Adoro questa storia e la piega che sta prendendo; questo capitolo é veramente bello, mi piace molto il caratterino di Jade e sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo specialmente dopo l'ultima frase che lei ha sentito pronunciare da Justin❤ mah vedremo, spero che aggiornerai presto e che la storia continuerà ad essere travolgente.. Baci Alex :*

27/02/14, ore 20:12

Adoro la tua storia è davvero bellissima e mi auguro che continuerai così. non ho recensito gli altri capitoli perché ho ritenuto fosse il caso di restare a guardare comunque scusami. aggiorna presto.
Baci, Chiara

27/02/14, ore 19:32

aww continua al piu presto, è fantasticaa! La metto nei preferiti!♥

27/02/14, ore 19:25

Ehi :)
Mi piace molto la tua storia, bellissimo il capitolo sei molto brava a scrivere e adoro il fatto che scrivi capitoli così lunghi <3
Aggiorna il più presto (quando puoi naturalmente) ciao bella ;)

27/02/14, ore 19:07

IO.TI.AMO!  la storia è bellissima, la amo sul serio ti prego aggiorna o domani o stasera, fallo per la mia felicità, penso non sia come la solita ff dove lui uccide e cose del genere, è originale sul serio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao bellissima

25/02/14, ore 20:04

Amo questo capitolo. Sul serio è bellissimo. Bieber non credo che riuscirò mai a capirlo. Che problemi ti affligono amore mio santo. Però sul serio sei bravissima e sono sicura che questa storia sarà bellissima come l'altra che hai scritto.
Baci
Eleonora