Save the day;
di _bianconeve_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/14, ore 13:26

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio. Finalmente una fanfict su quei quattro matti. Allora devo dire che mi è piaciuta molto e ne sarei contenta di vedere il continuo. Non ci sono errori, brava. Complimenti ancora. Baci Lalluby

11/05/14, ore 13:19

Ciao bella!
Amo i 5SOS!
Ho letto tutti e tre i capitoli e credo siano davvero belli. Le lettere poi sono fantastiche e tu scrivi molto bene!
Posso solo farti i complimenti e avvertimi quando aggiorni ;)
Un bacione
Jamiesmypunk di twiter
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 01:20 pm)

11/05/14, ore 12:58

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter!
Allora ho letto tutti i tuoi capitoli di seguito e... dio se mi piacciono! Li ho semplicemente adorati, soprattutto quest'ultimo... aaaww la trovo una storia veramente bellissima.... e mi piace anche il modo in cui è scritta e l'idea delle lettere :3
Beh continua presto che io sono curiosa!
Alla prossima c:
Baci♥

11/05/14, ore 12:44

Ciao! Sono la ragazza di twitter.
La tua fanfic mi piace molto, questo primo capitolo invoglia proprio a continuare.
Bella la scelta di scriverla sulla falsa riga del romanzo di Chbosky; occhio solo a non finire col "copiarla". Cerca di restare sempre originale. :)
Hai una buona scrittura, semplice e scorrevole, e mai banale: continua così!
Metto la storia nelle ricordate. Ho intenzione di seguirla. :)
A presto,

mikywriter_

03/03/14, ore 21:51

hey! dio *-* awwww troppo dolce come capitolo! cavolo mi hai lasciato in ansia! a presto! Baci Sabrina :) xx

03/03/14, ore 20:59

I'm heeere.
Allora, questo capitolo, hai ragione, è senza dubbio meglio dell'altro, la storia si fa interessante e mi piace il rapporto tra Luke e Dems.
Vorrei sapere qualcosa in più sulla sorella che per ora è tutto molto confuso e un'altra cosa, all'inizio della lettera Dems dice che chiamerà Beth Luke perché le è più facile fingere di parlare con lui, ma poi in tutta la lettera la chiama Elisabeth, chiarisci questa cosa, io ti consiglio di continuare a chiamarla Elisabeth principalmente perché così non c'è confusione se Dems si sta riferendo a Elisabeth o a Luke.
baci
elli

03/03/14, ore 20:58

OKAY, ADDIO
Posso morire in pace ora!
Cavolo scrivi benissimo, e non so che altro dirti.
continua presto che sono curiosa c:
un bacio c:

Martina

03/03/14, ore 19:36

Dire che questa storia sia bella, credo sia dire poco!
E' davvero una storia stupenda, mi piace molto sia il tuo modo di scrivere che la struttura della storia e ovviamente amo il contenuto :D
Ancora brava e spero che tu possa aggiornare presto, sono curiosa di sapere cosa succederà! ;)
Un bacio <3

03/03/14, ore 19:18

hei bellaa:)
questa storia sembra bella come l'altra, se non di più.
mi piace come descrivi, il fatto che usi il passato, la grammatica e il lessico perfetti.
continua così,
alla prossima.
-Ilariaa <3

03/03/14, ore 17:32

OKEY, ODDIO.
AMO QUESTA STORIA HO SOLO DUE COSE DA DIRTI CHE SONO CONSIGLI:)
Migliora la grafica del capitolo, anche se è già bella così.
Ti consiglio di usare il font 'Georgia' :)

«Mi piaci molto, Luke.» dissi.

Stava dormendo, non c'era pericolo che mi sentisse.
Potevo dire tutto ciò che volevo.

«Se mi stringessi più forte mi sentirei in Paradiso.» sorrisi.

Sentii le sue dita muoversi lungo il mio fianco destro.
Brividi.
Strinse le sue braccia attorno al mio bacino, di nuovo.

«Va meglio così, Dems?» sentii il suo fiato sul collo.

«Meglio, grazie..» balbettai imbarazzata.

Il mio pezzo preferito in assoluto, oddio.♥
continua prestoooo

03/03/14, ore 17:03

Woow mi piace davvero tanto, scrivi benissimo e non c'è nemmeno un errore grammaticale.
Per stare solo al terzo capitolo stai andando bene.
Complimenti e continua così<3
baci<3

03/03/14, ore 16:56

Senti, tu non devi scrivere cose del genere perché poi io non posso utilizzare imprecazioni nelle recensioni! Capisci cosa intendo?
Allora, questo capitolo mi piace molto di più rispetto all'altro e quindi voglio farti i miei complimenti. Questa storia ormai mi piace un casino e non vedo l'ora che tu pubblichi il quarto capitolo! Oddio, giuro che lo aspetterò con ansia hahah.
Sbrigati a scriverlo e, mi raccomando: sorprendimi!
Baci, scapparsi. ☺

03/03/14, ore 16:50

Davvero sei tu quella nella foto? Wow, sei molto carina! Pensa che volevo chiederti nell'altra recensione chi fosse ma poi mi son dimenticata haha.
Be', questo capitolo non è male, anche se ammetto di aspettarmi qualcosa di più..! Le parti in cui si ricorda della sorella mi hanno fatto quasi commuovere, forse perché mi viene in mente una persona, ma non è importante.
Vado subito a leggere il terzo perché sono troppo curiosa.
Scapparsi. ☺

03/03/14, ore 16:43

Ciao, sono phvlox di twitter.
Sappi che sto per urlare perché non si possono usare termini volgari nelle recensioni ma qui un'imprecazione ci sta proprio a pennello.
Giuro che certe cose che hai scritto mi hanno quasi fatta piangere, ad esempio: "Mia sorella Teddie, prima di morire mi disse «Per riposare bene, quando si va a letto, non basta spogliarsi dei vestiti. Dovremmo spogliarci anche dei pensieri.» Allora non capivo ciò che intendeva. Ora penso di averlo capito, ma non solo. Dovremmo spogliarci anche dei ricordi. Loro si che fanno male." oppure: "È triste. Le persone tristi si riconoscono. Sono quelle che per un attimo parlano, straparlano, dicono cazzate infinite; poi l’attimo dopo le vedi fissare il vuoto, in silenzio, lo sguardo perso, la mente chissà dove." quest'ultima in particolare mi ha fatta quasi piangere perché so che è così, un momento parli tantissimo mentre ridi e ti fai credere stupido ed un momento dopo, quando nessuno ti rivolge la parola giri lo sguardo dall'altra parte e ti perdi nei tuoi tanti pensieri; la cosa più brutta è che nessuno se ne accorge, tutti si dimenticano di guardarti negli occhi e credono a ciò che dici. Le persone sono superficiali, ma abituarsi alla loro "stupidità" è un po' difficile.
Ora, tornando alla storia: scrivi bene, ma essendo una lettera dovresti usare il corsivo (ovviamente è solo una piccola sottigliezza, figurati a chi importa!)... per il resto mi piace, perché è scritto in modo semplice e ciò che vuoi dire arriva dritto al punto. Non so se capisci cosa intendo, ma comunque è una recensione positiva hahah.
Ciao, scapparsi. ☺☺

02/03/14, ore 02:55

BITCH PLEASE, LA FIGA NEL BANNER, FATTO DA ME, È LA MIA MIGLIORE AMICA.
Mi devo sempre far riconoscere :(
Il capitolo è molto confuso quindi spera per te che il prossimo io, con le mie abilità mentali da pesciolino rosso, riesca a capire anche se so già che cosa ha la nostra dems /Aida/ Adelaide/ nome che non so muahahahah
Ok, attenta alle virgole amichetta mia.
Ho rotto i coglioni abbastanza okok.
CIAO TROIAAAAA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]