The last bullet
di adler_kudo

28/03/14, ore 13:10

Meno male che Conan è arrivato in tempo per salvare Ran, altrimenti lei era spacciata. Tensione alle stelle tra Vermouth e Chianti, per un attimo ho pensato che una delle due aggredisse l'altra. Cosa? Pazza sarà lei, non Vermouth!  "Sul piatto della doccia?" Vorrai dire sul pavimento della doccia. Povera Ran, un pò mi dispiace per lei... Continua a struggersi per l'assenza di Shinichi senza che lui in realtà vive a casa sua. Heiji e Kazuha sono giunti a Tokyo (la seconda all'insaputa del primo). I due detective dovranno darsi da fare per contrastare i MIB, che ormai tengono Kudo sotto tiro. Dal momento che Chianti ha fallito nell'uccidere Ran Gin e Vodka hanno deciso di ucciderla loro stessi. Ma non farebbero prima ad ordinare ad Amuro di ucciderla? Mi sembra la cosa più logica visto che lui è già infiltrato presso l'agenzia. Ai è nei guai, qualcuno vuole rapirla. Chi sarà? Sono davvero curioso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questo mi è piaciuto molto.
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 06:11 pm)

27/03/14, ore 20:46

Adleeeeer! Ma tu mi sparisci così dalla circolazione? Ma io ti denuncio, ti denuncio!
Allora, finalmente abbiamo scoperto cosa è successo a Ran.-eechan, Chianti (no puoi immaginare quanto mi stia antipatica questa) ha deluso il suo capo, Vermouth (che poi nella mia storia è cattiva, mentre nella tua mi piace un sacco perchè è molto IC) si beve dello scotch e se la prende comoda, Hattori e Toyama arrivano a Tokyo scroccando riso al curry e letti, Agasa ronfa e...e Ai? Ai viene rapita? (Prima che tu specificassi che si trattava si sonnifero avevo pensato a una flatulenza del gattoxD).
Bene mia cara scrittrice, vedi di darti una mossa u.u altro che vacanza!!! Qui vogliamo l'aggiornamento!! :*

26/03/14, ore 22:22

wow, bello sto capitolo (anche gli altri XD)
continua cosi sn curiosa, aggiorna presto
io: sn propio rompi scatole ,vero ?
kaito: l'hai scoperto adesso -_-
aoko: BAKA, nn rispondere cosi
kaito: faccio quello che mi pare capito
maka: come hai risposto ad a lady_aoko1412
kaito: ho detto sl la verita
shin: kaito ti consiglio di star attento quello che rispondi
kaito: perche ?
maka: MAKA-CHOP!!!!!- da in testa un libro di 3654 pagine
shin: te lo detto
ok, sn propio una pazza
(tutti gli anime): eh gia
allora dove siamo rimasti ah si
scrivi bene, ma mi hai spaventata a morte sai!!!
dicevo che hai ucciso la povera ran, pero e tra noi meno male, sn belli i capitoli, ci vediamo nel prossimo capitolo,bye bye <3

17/03/14, ore 14:31

Bellissima la storia Adler,
sta venendo stupenda,
complimenti,
che dire?
mi ha sorpreso l'effetto sorpresa di chianti con ran,
davvero fulmineo,
e bourbon che ride,
idiota,
non immagina che dall'altra parte la speranza non si è sciolta,
ma la resa dei conti si avvicina,
sarà fantastico,
me lo sento,
speriamo che vermouth riesca a trovare angel,
sarebbe troppo deprimente per shinichi ritrovarsela morta,
chissà che succederà adesso?
staremo a vedere,
e poi voglio proprio vedere come bourbon farà uscire fuori sherry tra le grinfie di gin,
continua così,
che vai alla grande,
ci vediamo carissima
shinran amore ^.^

17/03/14, ore 14:05

Carissima Adler,
devo ammettere che il capitolo è molto affascinante,
chianti travestita da studentessa universitaria per raccogliere informazioni su un piano prestabilito,
gin che cerca sherry,
i dubbi di conan,
bourbon e i suoi pensieri sul suo piano,
e poi heiji che va a tokyo,
mentre kazuha e ran sospettano già qualcosa,
chissà se il detective dell'ovest riuscirà a dare le informazioni di shuchi a shinichi senza destare sospetti?
complimenti Adler,
trama avvincente da qualsiasi punto di vista,
vado a leggere il prossimo capitolo,
ci vediamo
shinran amore ^-^

13/03/14, ore 14:59

FORTEEEEEEE!!!!!! mi hai lasciata a bocca
Ran:belloooo ma per favore non uccidermi e !
Shinichi:questa volta vermouth sara utile XD
Vermouth:-_- sai....silver bullet potrei non farti conoscere beyonce se dici quel maledetto di gin che ho aiutato un moccioso
Shinichi: va bene , va bene sto zitto nn diro a nessuno che ci hai aiutato
io:o_O
ok questo e strano,torniamo a noi
spero che continui perche sn curiosa di sapere cs faranno cn la nostra Angel ;)
ciaooo, bacciiiii

13/03/14, ore 10:49

Non poteva mancare Sera Mesumi. Conan ha tentato di piazzare addosso ad Amuro  una microspia (dopo che questi aveva tentato di piazzarne una a sua volta), ma lui l'ha trovata subito, e come se non bastasse ha scoperto la vera identità del piccolo detective. E più astuto di quanto sembri. Ora Shinichi è davvero nei guai. La situazione sta precipitando, e la resa dei conti con  l'organizzazione si fa sempre più vicina. Ran è stata rapita da Chianti e da Bourbon, e Kudo si dispera (E pensare che sarebbe bastato dirle  tutta la verità sin dall'inizio, per evitare questo dramma.) Ed entra in scena Vermouth, la dea del mistero (nonchè la mia preferita di DC). Riuscirà a scoprire se "angel" è viva o morta? Un capitolo ricco di colpi di scena, non c'è che dire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

11/03/14, ore 16:30

Qualcosa mi dice che Gin abbia scoperto che Shiho è ancora viva, anche se tornata bambina. E scommetto che questa Akiko in realtà  è Chianti travestita.  Ah, quindi Shuichi è ancora vivo? Comunque, chi lo avrà ferito? Quali informazioni conterrà quel fascicolo? Heiji intanto ha parlato troppo con Kazuha, e come era prevedibile lei ha avvertito Ran. Ora la ragazza inizierà a farsi delle domande, ad avere dei dubbi.  Come immaginavo era Chianti la nuova studentessa, e per giunta quello schifoso di Amuro è riuscito ad intercettare la chiamata tra Shinichi e Ran. Si prospettano tempi bui per il detective di Tokyo. Comunque la storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

11/03/14, ore 15:25

Buongiorno. Questa storia si apre già con un mistero: quale sarà l'incubo ricorrente che tormenta il sonno di Ran? E perchè sogna proprio Shinichi? Intanto quest'ultimo è stato costretto ad interrompere le telefonate alla sua amata per non far scoprire ad Amuro (uno dei personaggi che detesto di più) che lui era ancora vivo. E, vedendo lo stato di Ran, è ovviamente preoccupatissimo. Fischia, certo è davvero conciata male: sembra sull'orlo di un esaurimento nervoso. Mi dispiace per lei. Si scrive Tropical Land, non tropicaland. Che furbo, è riuscito a fermare Ran prima che gli telefonasse. E poi di quale impiccio parlava Chianti? E quale missione le sarà sta affidata? Sospettavo che Conan non avesse rivelato ad Ai della vera identità di Bourbon. Come inizio non c'è male, questa storia mi ha davvero incuriosito. Vado a leggere il capitolo 2.

09/03/14, ore 12:40

Complimenti! Un racconto entusiasmante e coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Potrebbe anche essere un finale scelto da Gosho o comunque simile! Hai la mia stima, il tuo modo di scrivere fa immaginare i personaggi. Aspetto con curiosità. Ciccy98

08/03/14, ore 23:03

Sarò breve perchè mi hai lasciata senza parole.
Il continuo mi è piaciuto veramente tanto, è venuto su che è una meraviglia e spero di leggere presto il continuo della storia.
Bene, adler, vedi di non sparire dalla circolazione ( O chiamo Kudo e poi vediamo che fai) e aggiorna presto che sono curioserrima :3
Bacioni♥

19/02/14, ore 16:41

Meglio per te,
perché anche io ho tante idee per quella storia,
ma parlando di questa,
che dire?
mi sorprende che ran sogni cose che devono accadere,
davvero affascinante questo modo di interpretare l'inconscio,
comunque sia la situazione non è delle migliori,
i mib si mettono all'opera per mettere in atto una sorta di vendetta contro sherry,
che cosa farà shiho?
ma soprattutto conan,
è venuto benissimo questo primo capitolo,
complimenti,
ci vediamo
shinran amore ^.^

18/02/14, ore 14:59

Ma buongiornooo :D
Eccomi qui come promesso, ho letto la tua long e ne sono seriamente entusiasta! E' uscita benissimo :3
Quando Conan ha fatto il bimbo perchè voleva il gelato..bhe mi sono intenerita un sacco, che dolce!
E Ran? Veramente questi sogni sono premonitori? Ahia ahia ahia ma, come diceva Freud, i sogni sono la rielaborazione del nostro inconscio...quindi, cosa succederà?
Grande adler, vedi di aggiornare presto codesta long e la raccolta -splendida- sugli omicidi ♥
P.s. entro oggi ci sarà l'aggiornamento da me ;)
Bacioni, a presto!|
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 11:02 pm)