Irresistible
di __Human__

12/03/14, ore 21:34

uuuuuu che belo si sanno riappacificandoooo *^*^*^* ke belllooooo ooook XDXD basta ora vado ciaoooo baciiii
-1Diletta

09/03/14, ore 20:43

Aww stupendo anche questo, dolciossissimo, sono felice che Harry e Loren son di nuovo amici...
Bacini
-Lory ♥
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 08:43 pm)

09/03/14, ore 20:27

I'm hereeee uffi domani è già lunedì MERDAAA, mi rompo troppo le palle, odio il lunedì, ho un tremendo mal di testa mal di pancia e mal di tutto, è colpa di mia mamma, non mi doveva fare femmina -__-
Okey adesso ho finito di romperti le palle con i le mie cazzate.
Come al solito il capitolo è fantastico, ma la parte di quando è ubriaca AHHAHAAH
Oddio l'ho letta tipo 4 volte... -Sono seminuda davanti a tee hai l'occasione di sbattermi per bene come fai con le altre, ma non stai facendo niente. Davvero vuoi farmi credere che non hai voglia di scoparmi, così che tu possa rovinarmi completamente la vita ?
-Aly per favore non dire cazzate- sbuffò lui
No okey HAHAHA Non riesco a leggerlo
Bravissima tesoro
Baci

25/02/14, ore 22:32

Heylaaa due recensioni in una volta ma okeeeyy come ti ho detto prima non posso stare altro tempo al computer
Ma Haroldello che l'abbraccia? DOLCISSIMOOOOO Troppo carini, anche se nel 3° capitolo secondo me ancorai due non devono andare così d'accordo, perché infondo si conoscono da neppure un giorno, quindi per adesso fai comportare Harry come lo stronzo che è in realtà.
Notte notte e baci baci

25/02/14, ore 22:29

Heylaaaa cucciolaa finalmente posso recensire, ho cinque minuti perché devo ripassare storia che domani interroga e mi cago sotto. Anche se tipo non so un cazz ma ookey.
Comunqueee AMO QUESTO CAPITOLOOO e poi Aww che dolce Harry fa il geloso ehehe
Recensisco l'altro capitolo perché devo ripassare subbitttooooo
Baciotti

25/02/14, ore 19:13

è stupenda la storiiaaa ti prego aggiornaaa okkk basta sembro un'assatanata XD ma è bella quindi devi continuarla non è tempo sprecato fidati   ciaooo,baci
-1Diletta

20/02/14, ore 23:57

Helloooo
Sono qui a recensireeee, porca miseria è mezzanotte aaaaa domani devo andare a scuola HHAHAH
No okey passiamo alla storia velocemente.
Perché non ci sono recensioni? :(
Allorrssssss mi piace davvero tanto, è molto semplice la storia, ma interessante. Bhe poi c'è qualche errore di battitura ma non fa nulla, neppure si notano. Questi sono DETTAGLI ahaha
Mi aspetto un capitolo più lungo, e voglio che continui, perché finalmente ho trovato una storia interessante!
Adesso vado a letto perché sto morendo dal sonno
Bravissima, continua presto
Bacini baciotti