Magic Moments
di Cloudy_Daisy

12/05/05, ore 20:02

Sò troppo dei grandi! Non potete capire quanto li amo! Sò 'na cifra simpatici e.....ammettiamolo: sò troppo boni! A tovanne 'n pajo così! Pure Lily che fa la gnegne! "E non posso perchè lui in realtà non mi ama e poi io che lui con lei tra noi se vuoi che fai 'ndo vai...E BASTA! Se ce stavo io.....a notte 'nse dormiva, altro che occhiaie! Aò!!!!!! Fateme annà và! Sennò quà finisce ke scrivo 'na recensione porno! Bella, yo! YOYOYOYOYO!!!!! <------****

12/05/05, ore 20:00

Wahahahah, ma Remus è proprio mitico!!!D'altronde come voi due, riuscite a farmi piacere sempre + qst fic e a farmi adorare sempre + Sirius e Jamie!!! Siete troppo grandi...spero solo ke aggiornerete presto!!! Kiss!

lily2000
11/05/05, ore 20:29

mamma mia... i marauders sono proprio dei grandi.. (escluso minus ovviamente)!!!vi dico solo due cose: 1. bravissimeee! complimentoni, non vi smentite mai.. 2. aggiornate presto! baci

23/03/05, ore 08:47

Ih, ih, ih!! *Kaho rischia seriamente di morire dalle risatine* Qst ff sono troppo forti, rendete bene i personaggi!! ^_____________________^ Spero di leggere presto il seguito, raga'! (Vai Sir!!!^o^)

12/02/05, ore 19:18

Ciao grandi!!! ke dire, avete reso come sempre tutti i ruoli xfettamente, bravissime con Remus, serie ma skerzando cn my Sirius, esagerate ma realistiche cn jamie e soprattutto deliziosamente crudeli cn minus!!! continuate così!!! e w Sir e Jamie!!!

11/02/05, ore 19:13

Yatta!!!!! Che beeeellooo!!!! Ah, è proprio vero che James è un dio! Bellissimo 'sto capitolo, mi è piaciuto proprio tanto; Ohè bella Minny! Ahahahahahah!!!!! Che bello!!!! E poi quando fa il suo bel propgrammino dopo-scuola? Stupendo! Io cmq sono una di quelle persone che segue la sua religione! Su questi non ci sono dubbi! E' da sempre il mio mito, l'unico, inegualiabile, vero discendente di Alessandro Magno! E bhè, poi mi sono piaciuti anche Lily, Remus, Sirius e Peter....soprattutto Lily e Peter! Che ganza 'sta fic! Bella, yo!! P.S Lode a James....Sempre sia lodato!

11/02/05, ore 18:25

Ma che carina questa fic!^_^

Naila
11/02/05, ore 18:24

Bello pure questo! Devo dire che il collocquio con la McGranit rispecchia bene i nostri eroi: Lily farà il medico super razionale, Remus il tenebroso Indicibile pozzo di scienza vivente, Sirius il figo & l'Auror, James un dio, e Peter nulla... Beh, sono proprio loro! Però pure James ce lo vedevo bene come Auror... Cmq siete bravissime! Spero di vedere presto un altro Magic Moment! Baciotti

11/02/05, ore 09:57

11/02/05, ore 09:45

11/02/05, ore 09:45

18/12/04, ore 22:16

Hola!!!! Ma che brave!!!! Moooolto carino anche questo capitolo^^!! Avete visto che vi ho rirecensito? Eh, eh Magic moments ve la commenterò fino alla fine, parola di Scaut( l'ho scritto come si pronuncia ). Che dire a parte: amo James e vi adoro troppo???? Niente!!! Forse...CONTINUATE!!!!!!! Bella, yo!!!!

Shaida Black
15/12/04, ore 19:10

ciao! Se il primo cap mi era piaciuto tantissimo, il secondo è molto meglio!!! Sì in effetti ci ho ripensato e anche così mi fanno impazzire James e Sirius…in fondo sono così stupendi che gli si perdona tutto!!! Vi aspetto presto, non vedo l’ora di leggere un altro di questi magici (?!) momenti!

Naila
14/12/04, ore 18:39

Bellissimo! Sì, Sirius doveva essere proprio un tipo del genere! E James pure! Forte Remus che è scandalizzato ("L'ho detto e lo ripeto: mi fai schifo!" è la battuta più divertente!)
Siete semplicemente bravissime! Poche autrici mi piacciono come voi! Avete uno stile ironico e autentico... E poi, l'altra volta non vi ho detto che ammiro anche l'originalità della vostra ff, cioè il fatto che non sia una storia vera e propria ma una serie di squarcoi di vita vissuta...
Compliments! Spero di leggere un altro cap al più presto... Un grosso bacio!

Shaida Black
09/12/04, ore 19:24

Stupenda! Anche se me li immaginavo un po’ meno...come dire…james e sirius! Mi sa che con i segni ci hai azzeccato tantissimo, io l’ho letto l’oroscopo di comix è stupendo! Spero che la continuerai presto perché mi ha fatto ridere un bel po’! Ciao!