Powers and pleasure

22/04/14, ore 22:09

*va nell'armeria*bazooka... sì,
mitragliatrice... sì,
bombe a mano... sì,
Fucile da caccia... decisamente sì,
balestra avvelenata... sì,
pugnali... sì,
feticcio assassino... sì,
Manuale di magia nera... è nel posto sbagliato ma tanto vale prenderlo,
carro armato... sì,
muta di cani presente? *latrati in risposta* bene,
corno da caccia...ok, c'è tutto!
SIGNORI, LA CACCIA E' APERTA!

Se metto le mani su Deucalion la cecità sarà l'ultima cosa che il medico legale noterà durante l'autopsia!!!
Ma poveri gemelli!
Lo sapevo che Ethan non avrebbe mai fatto nulla del genere...
It's so sad...

22/04/14, ore 21:56

Quel fetente di Deucalion!!!!!!
Quindi in realtà Ethan davvero non voleva mettere le mani addosso a Stiles in quel modo... è stato obbligato in qualche modo!!!
Oddio che situazione!!!!

16/04/14, ore 11:08

E io che credevo che Stiles fosse timido....bhè decisamente mi sbagliavo!!!Ma in fondo lo capisco...insomma si trova a condividere il letto con Derek Hale e di sicuro il primo pensiero che ti viene in mente non è quello di farci una partita a scarabeo!!!!
Mi incuriosisce molto la questione Ethan,voglio capire se è stato davvero il fratello a costringerlo a fare ciò che ha fatto e soprattutto capire perchè......
Bene ora ti lasci,continua cosi' chiaro????!!!Un bacione dolcezza

15/04/14, ore 23:25

Bellissimo il momento iniziale, anche se non lo ammetterà mai, derek con stiles è molto dolce *-*
E' stata opera di deucalion quindi quello che è successo a stiles??
Se così fosse, povero Ethan, gli ho lanciato tante di quelle maledizione xD
Ma che buongiorno bellissimooo *-*
Ecco bravo stiles, abituati a questo cosi siamo tutti più felici...anche derek, è inutile che fa il vago!!!
Al prossimo capitolo :)
Un baciiino..

15/04/14, ore 19:49

*ringhia mentre lucida la sciabola in argento e prepara l'olio urticante allo strozzalupo*
Duke mi stava antipatico nella serie e, se veramente ha fatto quello che credo abbia fatto, può pure iniziare a redigere il testamento perché lo getterò in una piscina di acido fluoridrico per poi chiuderla ermeticamente!
Non so se hai visto "Tomb Raider: La culla della vita" ma la scena che mi sto immaginando è la stessa della morte di Reiss.
A questo punto ti sembrerò un pazzo, psicotico, con manie violente ma, seriamente, questi qua ispirano!
Comunque brava, tutto il capitolo è permeato sottilmente di una fiducia tangibile tra Stiles e Derek, un grossissimo punto a favore per loro.
Complimenti!

15/04/14, ore 19:31

Bacio bacio baciooooo!!!! “Questo è il modo in cui dovresti essere baciato” *___*
Stiles ci sta arrivando, anche lui pensa che ci sia qualcosa dietro.
A Derek dà fastidio yeyeye
Aw, Silviuccia che bel risveglio che gli hai donato <3
Se se, Stiles. Ma chi vuoi bugerare? Tu potresti abituarti a Derek, ti piace, e non credo vorresti raggiungere l'orgasmo in compagnia di qualcun altro... Eheh
Bel capitolo hot ;)
Baaaaaciiiiii

08/04/14, ore 11:02

Sappi che terminare un capitolo cosi' nuoce gravemente alla salute del lettore!!!
Scherzi a parte avevo riposto molta fiducia e aspettativa su questa storia e tu non mi stai deludendo affatto.....
sono curiosa di sapere cosa farà Derek quando lascerà Stiles....andrà forse ad uccidere un certo Ethan??
Un bacione

08/04/14, ore 01:30

Perché questo capitolo non continua con altre 30 pagine?
Mi è veramente piaciuto.
Derek sta superando se stesso con stiles.
È veramente carino con lui e lo fa anche sfogare, mi piace questo loro rapporto.
Ethan è completamente impazzito, sono curiosa di vedere anche il suo ritorno.
Oh ma wow, adesso giocano a sasso-forbice-carta ??
Non puoi lasciarci sul più bello...sei crudele xD
A presto :)
Un bacio.

08/04/14, ore 01:04

“Stiles, datti una mossa. Stai lì dentro da un’eternità. Neanche Cora impiega così tanto” Ahahah la presenza di Stiles contagia il nostro sourwolf <3
“Eccomi qui, in tutto il mio splendore” Come posso non concordare!
Derek è stato veramente carino con Stiles. Cura le sue ferite e si offre anche di parlare con lo sceriffo <3
Lo Sceriffo chiede a Derek di rimanere. Lo abbiamo dalla nostra parte <3
Derek che si butta nel letto mi ha fatto morire xD
“E mi adori per questo”
“Figuriamoci se io ti adoro!”
Mi stavo sentendo male quando Stiles ha raccontato tutto a Derek, è stato veramente molto forte come finale.
Quel 'Cosa ho fatto?' Mi fa "ben" sperare. Mi fa pensare che Ethan non era in sè quando ha fatto quel gesto.
Silvia Silvia quanto ci stai facendo penare...
"Senti, sto per fare una cosa. Se ne parlerai ad anima viva, io negherò fino alla morte. Ci siamo capiti?” Ohoh addirittura?
Baaaaaciiiii

07/04/14, ore 23:24

Noooo non puoi lasciarmi così D:
T_T
Scommetto che gli sta per fare il solletico ; 3

07/04/14, ore 22:41

Non so se odio di più te, che in queste ultime due fic ci stai lasciando con il fiato ben più che sospeso e un angoscia senza pari, o Ethan per quello che ha fatto al povero Stiles *ringhia*
E no, quello che immagino stia per accadere tra quest'ultimo e Derek non mi risolleva per niente il morale.
Spero davvero che i prossimi capitoli siano un po' meno tristi perché leggere questi è stato una sofferenza, scusa la franchezza.
Alla prossima.

07/04/14, ore 22:15

... e rimase poi in attesa.
Dio!, in attesa di cosa? Non vorrei aver indovinato, no no no. Non posso aspettare per saperlo.
Mi fa strano vedere lo sceriffo chiedere a Derek di restare, ma mi piacciono molto le scene sterek.
Dolcezza infinita!
Complimenti, spero che il prossimo arrivi presto :')

07/04/14, ore 22:04

Ethan forse ha capito l'emerita minchiata che ha fatto e non credo che riuscirà a toccare di nuovo Stiles, sia con le buone che con le cattive intenzioni, almeno spero e non a breve!!!!!
Comunque anche lo sceriffo mi pare si fidi abbastanza di Derek :):)
Non vedo l'ora della sena Sterek!!!!!

07/04/14, ore 21:59

Odio Ethan. Lo odio davvero. E anche Derek a quanto pare .. se Stiles è in attesa, anche noi siamo in attesa :) io sono in attesa .. hihi ! Beh, che dire, immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione !

01/04/14, ore 10:37

Che bastardo!!!!!!!!!!Decisamente mi è passata la simpatia che avevo per questo Ethan!!!!!!!
Derek, fagliela pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!