Powers and pleasure
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/03/14, ore 21:26

Lydia, Lydia, grande Lydia. Io ti stimo ogni giorni di più. Derek non ha preso molto bene la notizia è.. no no, nemmeno Scott se per questo. Il capitolo è meraviglioso, come quello precedente d'altronde. Volo con piacere  a recensire quello successivo e immensissimi complimenti.

09/03/14, ore 21:24

Ahha e così Ethan ha una cotta per Stiles, è?? Si prospetta la furia omicida di un certo Derek Hale geloso marcio. E' meravigliosa come storia. L'avevo già letta ma solo ora posso recensire. Pardon. Problemi tecnici. Vado a recensire quelli dopo. Immensi complimenti e alla prossima recensione. Ovviamente sei finita dritta dritta tra le preferite e le seguite.

09/03/14, ore 20:58

*Prende un pò di strozzalupo e ci cosparge in corpo di Ethan. Chiama Danny e attende che se lo viene a caricare*
Awww ho amato ogni singola parola che Cora ha detto al fratello.
<< Forse non te ne sei accorto, concentrato come eri a gonfiare le penne come una gallo cedrone, ma Stiles ha deciso di vedere un film con quello lì solo dopo l’allegro siparietto da macho possessivo e geloso che hai messo su all’ingresso. Penso di non sbagliare nel ritenere che fino a un attimo prima fosse più che intenzionato a darsela a gambe levate >> Ahahha gallo cedrone xD già già Derek attiva i tuoi sensi, mio caro! E agisci!
Ethan non lo reggo, e quando Stiles si è alzato ed è andato a chiudersi in bagno stavo festeggiando. E il nostro eroe, il nostro bel lupo gelosone corre subito in soccorso del suo amato <3
Cota che balls, potevi andartene a fette! xD
Comunque... Visto che accompagna prima lei, rimarranno soli soletti in macchina *__*
Adoro Lydia, ma non doveva organizzare tutto questo. No no. L'unica cosa positiva è che forse Derek, grazie alla sorella, ha capito che prova qualcosa per Stiles, e ora se ne vanno insieme <3
Quindi, forse, alla fine, devo ringraziarla lo stesso?
Baaaaaciiiiii

03/03/14, ore 19:38

Molto, molto carina!!!!!!!!!!!Stiles puntato da Ethan e Derek geloso...il tutto condito da una Lidya-cupido...
Chi dei due Alpha conquisterà il ragazzino logorroico??
E i gemelli cambieranno comunque fazione???
Non vedo l'ora dei nuovi capitoli!!!

03/03/14, ore 09:32

Come è possibile che io trovi Stiles sempre cosi' dannatamente dolce????Lo adoro e ti dirò questa strana accoppiata con Ethan non mi dispiace ma sappiamo tutti che c'è un solo lupo nel cuore di Stiles!!!Ho letteralmente amato questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!Un bacio

03/03/14, ore 01:01

Lo sapevo io che Lydia avrebbe incastrato Stiles.
Senti Lydia, Stiles è bello SEMPRE. Noi adoriamo il suo look <3
Mentre leggevo sbavavo immaginandomelo con quei jeans e a piedi scalzi.
*sospira*
Ah che bella visione!
Adoro sia Il lato positivo che Iron Man <3
Awwww adoro Derek che fa il protettivo e il gelosone!
Non credo che Ethan ci proverà... Ma scommetto che anche se prova a sfiorare Stiles, sentiremo i ringhi di Derek!
Baaaaciiiii

02/03/14, ore 22:27

Letti ora e me ne sono innamorata...
I gemelli sono beta perchè la Blake gli ha spezzato il collo e sono quasi morti. lo ha spiegato Deaton nelle prime puntate...
*^* Stiles ed Ethan? Prima volta che lo leggo e mi piacciono insieme... ehehehe cariiiniii!!

02/03/14, ore 21:07

Ok, sono stato a tanto così *lascia uno spazio da microscopio elettronico a scansione tra indice e pollice* dal mettermi a gridare "NO STILES, NON FARLO!!!" in camera da solo.
Spero che questo ti dia un'idea di quanto mi coinvolgano le tue storie.
Lydia è diabolica... ogni volta me lo dico ed ogni volta mi sorprendo di quanto possa esserlo.
Ma dov'è Danny quando serve? *geme*

24/02/14, ore 20:25

è ufficiale: Lydia mi fa paura.
A dirla tutta è l'intero quadro *muove il dito in cerchio indicando la pagina aperta sul pc* a farmi paura, specie la parte che implica Scott impazzito per la morte di Stiles.
La cosa mi ha fatto risalire l'ansia per la 3b e ha fatto nascere, nella mia testa, immagini che non fanno altro che aumentarla...
Ma, a parte questo, Peter ha fatto bene a stuzzicare Derek e fargli fare il proverbiale 2+2, adesso non resta che capire cosa farà il lupone.
Bravissima
Al prossimo capitolo!

24/02/14, ore 19:43

“Bene, vedo che l’unica volta in cui, durante una riunione, avrei potuto gongolare e non fare la figura dell’idiota, io non c’ero. Appurato questo, ci sono idee?” Puahahha ma povero tesoro! Che qualcuno *dà una gomitata a Derek* lo consoli!
Stavo morendo quando Scott legge il biglettino xD e Stiles con la testa tra le ginocchia. Che scena comica! Ahahah
"Io mi occuperò di Aiden mentre tu farai capitolare del tutto il fratello"
“Devo ricordarti che a me non piacciono i maschi?" Ehm... Ne sei sicuro Stiles? Perchè ne conosco uno che fa al caso tuo, e fa pure già io gelosone! "Non se ne parla neanche" ecco, concordo con l'Hale.
Si preoccupa pure <3 ma in fondo già cova un pò di gelosia, lo so...
Bene bene... Sono sicura che Lydia ha combinato qualche casino. Della serie che Stiles si ritroverà i gemelli al centro commerciale... Mmm...
Alla prossima, Silvi :-*
Ti lascio un regalino, so che apprezzerai ;)

21/02/14, ore 11:40

*riprende a respirare ed il suo cuore ritorna ad un ritmo di battiti quantomeno decente*
O mio Dio...
Mi hai fatto davveero preoccupare con questa cosa, lo sai?
*tossicchia per ridarsi un contegno*
Comunque molto piacere, sono Moonguardian, il pazzo, lunatico, più assillante recensore dell'intera sezione XD
Detta così non suona bene ma fidati, sono meglio di quello che sembro.
A parte questo, mi chiedo davvero cosa succeda tra Stiles ed Ethan: è un piano di zio D o c'è davvero qualcosa che attrae il lupo?
Cosa farà Stiles? e Derek come si infilerà?
Aggiorna presto!

21/02/14, ore 03:11

Eh no, ce se preoccupa sì:-) tiri fori sta coppia originale un cifro, con potenzialità infinite e poi la vuoi ricondurre nella più normale (trita e ritrita) delle abbinate slash di questo telefilm!? Che truffa! :-P

20/02/14, ore 21:14

Sono contenta che tu sia tornata a scrivere una long ... adoro le tue storie!! Il primo capitolo ha stuzzicato il mio interesse ... non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione!! Spero a presto =)

20/02/14, ore 20:48

Ethan che dolceeeee!!!! Ma il mio preferito rimane lo scorbutico Derek non ce posso fare niente... Sterek forever!!!! Vai al prossimo capitolo sono curiosa!!!!! Aspetto il finale di Breathe quella storia è favolosa a presto ciao!!!!!

20/02/14, ore 20:11

Spero tu possa avere di nuovo l'ispirazione, perchè mi manca tanto Breathe <3
Ed ecco che comincia una nuova avventura con te! Yeeee
Sono sicura che sia una Sterek, per questo non sclero!
Se Ethan aiuta a svegliare Derek e farlo ingelosire, mi va bene. D'altronde ho sopportato Danny, ho sopportato Peter, posso farlo anche con Ethan.
Devo farti i complimenti, perchè ti giuro che a Ethan che si prende una cotta per Stiles non ci avevo mai pensato.
L'avergli salvato la vita è una cosa che lo ha colpito. Sappiamo che Stiles è buono e non gli importa, se uno è in pericolo lui aiuta sempre. Anche se ci sono delle giuste eccezioni...
Forse il pensiero di Danny non è così campato in aria…
Moine e frasi sdolcinate, davvero? E dimmi, avrebbero effetto anche con te? Oddio! Ho paura!
Sono curiosa di vedere cosa combinerà Ethan e come reagirà Stiles.
Povero Danny, però xD
BAaciiiiiiiiiii