Powers and pleasure
di SilviAngel

01/04/14, ore 03:25

Stiles di certo non vuole vedere la tua tana, ma forse tu hai tanta voglia di vedere e conoscere la stanza delle torture ma e di Moon...
Menomale che c'è il nostro Derek a preoccuparsi di Stiles e a prendersene cura <3
Spero Ethan faccia una brutta fine... Io al contrario di mezzo mondo poco sopportavo i gemelli nel telefilm, quindi... Giusto qualche pizza da Derek, dai, su. Si può fare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 sarà molto dolce <3
Ciau silviuccia :-*
Baaaaaciiiiii

01/04/14, ore 00:59

Sto provando un odio immenso nei confronti di ethan, spero proprio che derek gli faccia malissimo appena ne ha la possibilità...
Povero stiles, succedono tutte a lui.
Almeno c'è derek vicino a lui..
Bacii

31/03/14, ore 22:50

Per quanto mi riguarda, ho intenzione di prendere Ethan, castrarlo e strappargli a vivo zanne e artigli uno-per-uno.
Si merita questo ed altro dopo quello che ha fatto a Stiles, il maledetto.
Mi sta simpatico come personaggio ma, che diamine, stavolta ha proprio esagerato.
In questa particolare fic il lupastro ha scalato in fretta la classifica dei peggiori alpha fregando il primo posto ad Ennis.
Alla prossima.

31/03/14, ore 22:49

Oh hai distrutto l'amore che provavo per Ethan (dovuto alla serie TV).
Qua invece mi sta sulle scatole. Povero Stiles T__T

31/03/14, ore 22:12

Ma che mal..... Ethan . Lo odio. Giuro. Posso dire che lo odio? Si? Lo odio. Ecco l ho detto. Come ha potuto fare questo a Stiles .. al nostro Stiles? Povero cucciolo. Derek è dolcissimo.. :-D complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!!

26/03/14, ore 11:56

molto bella, mi hai incuriosito con questo primo capitolo, vado avanti a leggere, complimenti :)

26/03/14, ore 11:13

Quanto è tenero e confuso Stiles.....lo adoro!!!Penso che sia lui che Derek non abbiano le idee molto chiare e sai che ti dico?Forse giusto per provare Stiles dovrebbe accettare l'invito di Ethan....chissà magari sto solo delirando!!!
Comunque brava dolcezza al prossimo capitolo!!

26/03/14, ore 10:38

Ok, Stiles comincia a fare chiarezza in se, Lydia lo aiuta, Scott da di matto leggermente, Ethan ci prova di nuovo e Derek inizia a marcare il territorio....Aiuto che giro!!!!!!!!!!!!!!!

26/03/14, ore 01:35

Bellissima la scena tra Scott e Stiles!
"Derek Oh mio Dio quanto non lo sopporto, perché non lo lasciamo morire Hale?" Ahahahahah
Lydia è la più sveglia, sempre.
No, Stiles, Derek è geloso e basta fidati. Niente cose da appartenenza al branco ecc ecc.
Ethan non lo sopporto. Che ce posso fa!? xD Levati e metti giù le zampe da Stiles!
Oh Stiles è proprio cotto! Sogna coccole e di dormirci insieme *__*
Stilinski è partito, speriamo lo sia anche Derek!
Alla prossima, silviuccia!
Baaaaciiiiii

25/03/14, ore 22:25

Ma che carino questo capitolo :) Scott è tenerissimo dai! Io li adoro a questi due. Quanto a Stiles e Derek invece, beh, io li amo <3 ... ad ogni modo, vivissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione! :D

25/03/14, ore 21:53

*patta sulla schiena di Stiles*
Ragazzo mio, sei circondato da lupacchiotti vitaminizzati e con una scarsa propensione a coprirsi i muscoli (è già tanto che tengano le mutande) e poi ti stupisci di venir fuori bisessuale?
Biasima loro, non te stesso XD
Lasciamo perdere, però concentrati su Derek e lascia stare Ethan, ti va?
Dopo la 3x24 poi...
Vabbè, al prossimo!

20/03/14, ore 22:51

Aaaah adoro questa Fan fiction!
Mi piace molto sia come scrivi che come si sta sviluppando la storia, complimenti!

20/03/14, ore 14:27

No dai era un bel momento nonostante tutto,Derek e Stiles che si baciano per me sono sempre dolcissimi,e cosa succede???suo padre li scopre!!!Ora sono curiosa di sapere cosa faranno....comunque bravissima dolcezza!!Un bacio

19/03/14, ore 23:45

Povero Derek. Lì che si masturba solo soletto sul tetto.
Che palle sto Ethan, e vatte a fà un giro da un'altra parte!
Awwww Stiles bacia Derek asjkzxyu *__*
Ma... ma... Sceriffo doveva proprio interrompere il suo bel figliolo? Non mi è piaciuta molto la conversazione in macchina, comunque... spara opzioni come se suo figlio non potesse baciare un ragazzo perchè lo voleva baciare.
“È dovuto al fatto che poi abbiamo parlato e mi ha raccontato delle cose e io penso di essere” gay? poi il padre lo interrompe dicendo ''in ritardo'' come se non volesse sentire quello che il figlio stava per dirgli, perchè tanto lo sa. Spero riprenderanno la conversazione a casa. Ma più che altro spero di sbagliarmi o aver capito male.
Mi piace sempre quando Stiles si confida con Scott. Non so se gli dirà anche quella cosa ma sicuro gli esporrà i suoi dubbi.
Al prossimo chappy!
:-*
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 11:46 pm)

19/03/14, ore 22:32

A meno che tu non voglia far schiattare Scott di infarto lampo, io manterrei il riserbo su quanto accaduto nella tua stanza, ma chére Stiles.
Devo dire che immaginare prima Derek che si vergogna come un ladro dopo essersi masturbato e poi lo sceriffo che sta per fare IL discorso al figlio mi ha fatto quasi ammazzare dalle risate.
Spero che Ethan si tenga alla larga... anche se suppongo sarebbe un'utopia.
Buona serata!