Powers and pleasure
di SilviAngel

19/03/14, ore 21:24

Che carino questo capitolo :) povero sceriffo. Li è preso un colpo. Te credo :) stiles e derek fanno passi avanti a quanto pare.. sono curiosa di sapere il seguito!! Complimenti e a risentirci alla prossima recensione. Ancora immensi complimenti!!!

16/03/14, ore 15:10

Questo capitolo ha decisamente preso una piega che non mi aspettavo....cioè ben venga ma non mi aspettavo un Derek cosi' attivo fin da subito!!!Ahahahah!!!Come al solito sei stata bravissima e non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia a questo punto!!!!Un bacio dolcezza

16/03/14, ore 12:23

Ok, sono passato dal guardarmi un corto di Rapunzel a questo... ce n'è abbastanza da mandarmi un pochino in confusione la testa XD
Non pensavo che Derek potesse essere così... spudorato?
Ammetto di avere pensato che sia un peccato che non abbiano concluso, ma per ora va bene così.
Piuttosto cos'è tutta la faccenda dei feromoni? non ho capito bene.
Intende dire che il lupo riconosce la sua anima gemella?
Bravissima

16/03/14, ore 11:32

Facciamo passi avanti è :) bene. Però Stiles ha ragione. Derek un po stro*** lo è . Ahah bel capitolo. Complimenti e a risentirci alla prossima recensione!!

16/03/14, ore 00:58

Woow questo è molto di più di quello che speravo.
Oh quindi stiles potrebbe essere l'anima gemella di derek? *-*
In caso sarà assolutamente ricambiato, già adesso vuole continuare a sperimentare, chiamalo scemo, con un figo così davanti xD
Io però da romanticona aspetto il bacio con ansia eh
Vai senza paura stiles siamo tutti con te!!
Alla prossima :)

16/03/14, ore 00:32

OH PORCA JENNIFER! Miiii che calur!
Altro che doccia fredda, qui nemmeno una secchiata di ghiaccio mi fa riprendere!
Grazie Cora per essertene andata. By by!
<< Tu come lo definiresti avere in mezzo alle gambe una mano non tua e neppure appartenente a una persona che vorresti mettesse lì le sue mani? >> eh perchè lui è la tua mano che vuole in mezzo alle gambe, mio caro Derek!
Mi ha stupita molto Derek in questo episodio. Il discorso in macchina, lui che fa il primo passo verso Stiles. Veramente non me lo sarei mai aspettata, perlomeno non così presto. Ma sono moooolto felice!
<< Non sei niente male, quando non parli troppo e sei ancora più carino quando sei in imbarazzo >> awww fa anche i complimenti <3 qui divento rossa pure io.
<< Pussa via lupo maniaco >> ahahah
<< Ehi, tu! Fai meno lo sbruffone, non è colpa mia se le mie coetanee non mi hanno mai apprezzato a dovere >> perchè non ci capiscono un piffero. Povere stupide. Ma meglio per noi, così il primo a toccarti sarà il nostro sourwolf <3
Mi è piaciuto tantissimo il ricordo di Derek del discorso col padre *__*
Stiles sarà la sua anima gemella? Possiamo tirare un sospiro di sollievo perchè lui lo ricambia. Veroooo???
Se dovessero mai andare oltre a Stiles prende un colpo xD
Un bacino della buonanotte potevi darglielo, sourwolf!
Sarà per la prossima...
Baaaciiiii

16/03/14, ore 00:17

Aaaah, spettacolo.
Sono tipo con gli occhi a cuoricino! Mi piace come scrivi e come racconti la storia.
Aaaaaah favolosa! ♡

15/03/14, ore 23:24

prima di recensire ho voluto leggere qualche capitolo .. e posso dire che mi piace, mi piace proprio continua spero tu possa aggiornare presto

10/03/14, ore 09:30

Fantastica Cora che fa la ramanzina a Derek!!!Giuro ho riso come una stupida per almeno due ore!!E poi come si può non amare un certo sourwolf geloso?Lo adoro!!!Complimenti capitolo centrato anche questa volta!!!Un bacione

09/03/14, ore 23:34

Siamo seri? no, non puoi lasciarmi così. Ti prego dimmi che continuerai presto o io non so se resisterò u.u
Ethan e Stiles insieme? Boh, forse sarò l'unica a dirlo ma mi piace ahaha ma Derek geloso mi piace ancora di più. Quindi ti prego fa durare questo spece di "triangolo" ancora un pò, Alla prossima :D

09/03/14, ore 23:16

Ah wow ethan ci è andato piano alla prima uscita.
Cora è fantastica, mi piace tantissimo il modo che ha di parlare con derek, e poi ora gli ha anche messo la pulce nell'orecchio sul suo rapporto con stiles.
Quindi ora si ritroveranno in macchina da soli eh? Magari stiles e sconvolto e lui lo consola? Speriamo bene xD
Alla prossima

09/03/14, ore 21:37

*ringhia, isterico come un gatto a cui hanno buttato il gomitolo in acqua*
Ethan deve solo ringraziare che non ho una seg circolare a portata di mano o concluderei ciò che il Darach ha iniziato.
Lupastro della malora, tieni le mani a casa tua! o tana che dir si voglia!
E Sì, intendevo proprio di infilartele per supposta!
*si calma un attimo*
Ok Ethan, io non ho nulla contro di te ma potresti, per cortesia, non PUNTARE PROPRIO STILES!?! *lo scrolla con violenza*

09/03/14, ore 21:31

Ahah O Mio Dio, le risate che mi sono fatta in questo capitolo. Wow. Ma è meraviglioso. Cora è un genio. Ci voleva lei è a far capire tutto a Derek. Mh, si. Derek che perde le staffe a quello che gli dice Ethan e che poi, praticamente fa di peggio. Dio, quasi lo odio a Ethan. Ha fatto star male Stiles. Il mio cucciolo. Ma ci pensa Derek a tirarlo su. Che dire se non complimenti vivissimi? E' stato meraviglioso anche questo. Leggerlo è stato un piacere. Ancora complimenti e a risentirci al prossimo capitolo.

09/03/14, ore 21:29

Aspita!!!!Direi che Ethan ha un po esagerato....ma Derek è stato meraviglioso!!!
Mi chiedo ora che farà l'Alpha nemico per fari perdonare di questo assalto e ovviamente che succederà tra i nostri tesori...*_**_**_**_**_**_*
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!

09/03/14, ore 21:28

Ed ecco che Derek fa il geloso. E si, ci voleva. Si sapeva. Derek è bellissimo. Geloso lo è ancora di più. Forse a Ethan non è ancora chiaro che Stiles è solo di Derek. Stiles che accetta di guardare il film e Derek che inevitabilmente li spia seguito a ruota libera dalla sorellina. Complimenti per questo straordinario capitolo. E' stato un piacere leggerlo. Alla prossima recensione.