Skinny
di bluees

13/03/14, ore 14:46

Eccomi qui a recensire un altro capitolo di questa fanfiction.
Come penso di averti già detto la trama è molto intrigante e questo capitolo mi fa venir voglia di sapere cos'altro succederà e di continuare leggere la tua storia, sono molto curiosa di vedere cosa accadrà tra la protagonista e Harry quindi vedi di continuare il più presto possibile.
Da quanto ho capito questo nuovo personaggio è molto 'difficile' e con un carattere decisamente forte quindi penso che ci sarà da divertirsi.
Continua così.

-ljamscap

04/03/14, ore 10:06

il capitolo è davvero bello ma per favore FALLI RIAPPACIFICARE! ahahah
Come al solito non ho notato errori grammaticali e/o ortografici e il testo è davvero ben scritto,
Ottimo Lavoro,
Lola

03/03/14, ore 21:42

Eccomi quiiii <3
Se questo capitolo io sono Selena Gomez. Invece, è tutto il contrario di ciò che pensi. Mi è piaciuto il momento in cui si sono baciati per la seconda volta. Sono troppo teneri :3
Anche, se mi dispiace che quello stronzo Styles le abbia detto quelle orribili cose. Povera Jess.
Questa fan fiction è davvero bellissima e poi in certi momenti mi immedesimo anche nel personaggio di Jess.
Lo so, te l'ho già detto ma te lo dico comunque 'Scrivi TROPPO bene' porco paguro.
PERFETTA. Così la dovevi chiamare la fan fiction ahahahah.
Grazie per avermi citata, sei stata molto dolce come il miele delle api *.*.
Ok, sto sclerando. La scuola fa male e anche l'amore.
Tralasciando, io dovrei andare a finire sta benedetta OS.
Spero tu ti diverta alla festa.
Ciao ciao :)
-Ally

03/03/14, ore 20:38

Le het non sono la mia passione, ma questa mi piace...adoro il personaggio di lei e mi ci sono immedesimata sognando un po'. Il tutto è davvero davvero carino e apprezzo i capitoli non sono troppo lunghi e mi piace perchè così non rendono la storia pesante, davvero un bel lavoro. un bacio.
-bcauseofliam x

03/03/14, ore 20:36

ciao bella, divido la mia recensione in due passaggi:
GRAMMATICA.
per quanto riguarda gli errori, i vocaboli e le costruzioni delle frasi,devo ammettere che non trovo alcuna pecca. Il discorso fila a meraviglia e sono poche le persone che sanno scrivere come si deve, perciò B R A V A!
CONTENUTO.
La storia è davvero originale e soprattutto piena di emozioni che arrivano facilmente al lettore che può immedesimarsi alla perfezione nei personaggi. Davvero complimenti cntinuerò di sicuro a leggere i tuoi scritti! Un bacio!
-bcauseofliam x

03/03/14, ore 15:46

Ciao! Sono I_am_Giuliana. Allora, che dire? Nessun problema. La trama non é originale ma é comprensibile poi é scritta bene e senza errorri quindi credi di non dover dire nient' altro. Se fossi stata in te però avrei provato ad aggiungere altro ama fine per dare più suspance e tensione ma va bene così. Un bacio, alla prossima! :-)

03/03/14, ore 14:50

Ciao dolcezza,
Avevo già letto qualche capitolo della tua storia e rimango dell'idea che è veramente una storia ben scritta, non ho molto da dire, se non ripetere le stesse cose! amo il banner iniziale, davvero davvero carino. La trama mi piace, e anche il tuo modo di scrivere, quindi continua così!
alla prossima bella. El.

03/03/14, ore 13:29

Ciao sono @_MrsLisaHoran_ di twitter e sono qui per recensire la tua storia!
Comincio con il dire che in questa recensione parlerò delle mie prime impressioni riguardo al tuo modo di scrivere e alla grafica( di quest'ultima parlerò in modo secondario).
Il capitolo è davvero ben scritto e mi incuriosisce molto. l'unica cosa che mi dispiace è che sia corto. Spero che leggendo i prossimi capitoli troverò un testo un po' più lungo.
Riguardo alla grafica posso assicurarti che il banner è fantastico e me ne sono innamorata!
Stia facendo un ottimo lavoro,
Lola.

03/03/14, ore 13:15

Ciao, sono @starsarecrying :)
Mi piace questo capitolo e scrivi abbastanza bene, anche il banner è bello e particolare (ma quello è tedesco, vero? Ho capito tutto ahahaha)
A presto! x
-sheisonfire

02/03/14, ore 15:29

Ciao:) Sono la ragazza di twitter, mi piace molto questa storia e come scrivi, davvero, complimenti! Ho trovato la lettura scorrevole e senza errori, brava!
Passa da me se ti va e avvisami appena aggiorni, un bacio!

02/03/14, ore 01:26

AAAAAHHHHH che bellaaaaaa!
Mi piace un sacco questa storia, peccato che per ora ci siano solo questi capitoli :((
Tra l'altro ho scoperto che anche io avevo già letto parte di auesta storia ahaha
Mi piace l'originalità e il tuo modo di scrivere :)
un bacio

-Apple (@tayrdrops)

28/02/14, ore 21:16

Eccomi qui <3
Giuro che sono schiattata a ridere quando la madre ha detto a Jess che era comparsa sui giorni con Harry!
Giuro, sto ancora ridendo, mi immagino persino la scena.
Oh una lacrima! *si asciuga la lacrima per le troppe risate
Tornando alla realtà, tu sei una scrittrice nata porca miseria. Secondo me sono sprecate queste recensioni.
Dovrebbero essere come minimo 200 al primo capitolo, se non di più.
Anyway, voglio sapere che cosa vuole dire Harry a Jess, sono troppo curiosa diamine :3
Comunque, sono in fase di scrittura e credo di essere alla fine della OS, a meno che mi venga un'altra idea per la testa e cancello tutto.
Secondo te lo faccio molto molto triste o meno triste? Dilemma esistenziale di Ally.
Adesso scappo a finirlo.
Aggiorna presto e avvisami :)
Ciao ciao ciao,
-Ally

28/02/14, ore 15:10

Allora inizio dicendoti che scrivi molto bene, senza errori di ortografia o semplicemente di battitura.
Il testo è steso in modo scorrevole e fluido da leggere.
Passando alla storia, da quel che ho letto è una storia coinvolgente con una trama interessante, l'introduzione incuriosisce chi la legge e spinge a volerne sapere di più.
Sei brava, complimenti.
A presto,

ljamscap

28/02/14, ore 14:39

eehi
sono @onedinmyeyes su twitter c:
che dire, già il primo capitolo mi piace, scrivi bene c:
l'incontro tra Jess e Harry mi piace
continuerò a leggere questa fan fiction, anche se non avrò molto tempo a disposizione cercherò di leggerla perché mi piace il tuo modo di scrivere c:
okay, ora vado
al prossimo capitolo c:

27/02/14, ore 22:44

Hey eccomi qui dopo una valanga di compiti di algebra!
Questa fanfiction mi piace molto, l'idea che mi sono fatta della protagonista è positiva, e mi è davvero simpatica.
Complimenti, molto brava a scrivere!
Un bacio,
F.