Two bodies, one soul.
di KyraPottered22years

06/03/14, ore 22:46

che bello! Artemis è così combatutta...mi piace! Ma poverina che passato orribile deve aver avuto T_T
Loki è strano....sembr ainteressato ma non a lei quanto a ciò che è dentro di lei..tipico suo!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!! Aggiorna presto!
Un abbraccio
Erza_chan
(no artemis non piangere per favore che poi ci sto male anche io T_T)
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 10:46 pm)

06/03/14, ore 21:05

Moh allora Loki avrà botte da Capitain America non può ferire così Artemis non può...Cavolo Artemis me gusta aggressiva e poi la sua trasformazione ah....quindi in futuro ci sarà un dissing me lo sento.Ma poi Artemis che provoca Loki oh oh oh mmmmhhh *riflessione time*
P.s. Mr. Simpatia rendeva tutto leggermente più difficile,Fibra é presente sì bene bene continua così..Fibrogati! :*

06/03/14, ore 20:51

Cavolo che bello questo capitolo*_*
Profondo,introspettivo,triste ma allo stesso tempo significativo,mi sono immaginata perfettamente la scena di Loki e Artemis che dialogavano,le espressioni dei visi e degli occhi.
Secondo me,oltre che attenersi al piano Artemis in fondo in fondo si è voluta sfogare con lui perché forse lo trova più simile a lei,Loki forse si ci ha azzeccato di solito lui è sempre molto attento a questi particolari,Artemis forse si sente ferita nel senso che vede i suoi poteri come una lama a doppio taglio e si mi stò affezionando moltissimo a questa coppia che secondo me si completano a vicenda u.u
Nel prossimo capito voleranno botte?XD
MI stà piacendo sempre di più*_*
Ciaoooo:)

06/03/14, ore 12:05

Bravissima, mi piace molto! Sinceramente la coppia Artemis e Capitan America non mi piace molto, stride... però è perfetta per fare da contrasto con la coppia Artemis/Loki, che mi piace molto molto di più! Bellissima l'idea di mettere accanto (più o meno) a Loki un personaggio femminile non completamente dei "buoni", un pò diabolico, un pò più simile a lui mantenendosi comunque in un fragile equilibrio... bello, bello... non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/03/14, ore 20:12

Che bello!!! Mi piace questa cosa che aggiorni due volte a a settimana. Lo dovresti fare anche con i.o.t.d, sarebbe fantastico!! Sarebbe il mio sogno.
Comunque parlando del capitolo, mi piace. Sì é bello, ma ancora mi serve quella cosa che mi spinge ad amarla di più, ma mi piace lo stesso, anche perché c'è quel strafigo di Loki quindi... Ti lascio immaginare... Ciaooo <3

02/03/14, ore 21:12

Macciau Sistah <3
Alorrrrrrrrrrs...
Loki io lo amo.
Thor io lo amo.
Stark io lo amo.
Natasha la adoro ed è bellissima *-*
Artemis nbdhuikei :Q____
Mhh.... Capitan America io proprio non riesco a farmelo andare giù XD è così divertente vederlo ingelosirsi... ed è così frustrante vedere il mio Loki rinchiuso in quella cella del caspio !!!
Stupida cella.
E OCCHIO DI FALCO ?! Porco Loki, guarda, me lo ha ridotto ad uno schiavetto senza vita... un fantoccio.... un... un.... ç_______________ç OCCHIO DI FALCO è COSì FIGO, PER LA VACCA !!!
Ok... *si ricompone*
So wanderfull (?) ( il mio English fa cagherrr ;) )
Un bacio mi dolce sistah <3
Lily

02/03/14, ore 20:39

La ragazza è agressiva...mmmmm..bene bene e poi oh Loki non continuare così o ti ritroverai ad amarla specie se lei continua ad essere "I'm sexy and I know it" lol xD
P.s. Quando si sposano?

02/03/14, ore 09:55

Finalmente c'è l'ho fatta, recensisco! Alèèèè, viva meee! Cit. London Tipton.
Anyway: bel capitoletto - qualche errore qua e la, ma chi non me fa? (Io me faccio a bizzeffe) -.
Steve :3 oh my Steve! Adoro quell'uomo è la sua voce da org... farti sciogliere come neve al sole.
Loki :3 il mio Dio degli inganno preferito; insomma, lei c'è l'ha li e non pensa ad entrare in cella con lui per fare cose poco caste? Ha proprio un bell'autocontrollo. Brava Artemis.
Ripeto: attenta agli errori, ma, tenendo conto che non sono errori gravi da strapparsi i capelli (anzi) BEL CAPITOLO!
Ripeto: STEVEEEEEEE :Q____

Ora corro.
Baci,

Isil.

02/03/14, ore 09:48

Prima di tutto, il trailer è stupendo anche perché i due sia loki che Artemis lo sono eheheh!

Coppia Capitano e Artemis? Dico solo che all'inizio quando stavano mano nella mano stavo per tranciargliela!! No no no e poi no, carini quanto vuoi, ma no. Lei è già affascinata da Loki, le serve solo una bella botta in testa per capirlo, niente di più semplice *si arma di mazza da baseball*

Poooooi lo ammetto adoro i clintasha *-* sono perfetti insieme! Troppo perfetti *-*

Di che razza è? Mmm boh non ne ho la più pallidina delle idee, brancolo nel buio, ora vado a cercare finché non spulcio qualcosa!

oh ma ciao Loki sei già qui? Ehm, scusami devo andare, ho un impegno xD
Ciaooooooi

p.s. Giuro che te lo riporto per il prossimo capitolo ;)

01/03/14, ore 21:13

Ah il buon vecchio Thro,lui si che come incantarti e non sai se è per i suoi pettorali,la voce suadente o i meravigliosi occhi azzurri...forse e per tutte le cose u\\\u
Passando al capitolo,bene ora ci stiamo inoltrando nel cuore della storia e la storia stà prendendo una bella piega mi piace éwé
AHAHAHAHXD
La parte che ho preferito è quella in cui Loki alterna la sua ironia alla malizia con quei sorrisi che ti mandando in tiltXD
Ma caro Loki non scherzare con Artemis che quella picchia duro come un ferraio ed è capace di rifarti i connotati,uomo avvisato mezzo salvato u.u
Brava continua cosi:)
Ciaoooo:)

01/03/14, ore 21:05

Carina! questa storia mi sta davvero piacendo molto!  Artemis è un gran personaggio!
Una puntualizzazione:
Penso sia Hydra non idra però non ne sono sicurissima..
Comunque mi piace il tuo stile di scrittura!
Anche se mi fa un po' impressione vedere una scena che dovrebbe essere di Natasha affidata a Artemis ;)
Comunque..
Allora no, non mi piace la coppia artemis x cap ma io odio cap quindi penso sia lì il principale problema...
in quanto alle altre domande..vediamo..
razza non ne ho idea...sarà una specie di demone?
In quanto al pianeta...massì spariamo a caso! Alfheim! (il primo a caso ahahahah) non ne ho la più pallida idea! Davvero!
Carino il trailer!
A presto, brava :*
Erza_chan

28/02/14, ore 21:39

Bene bene bene c'é odore di dissing........mmmmmmmmhh me gusta,eh brava Artemis che un buon gusto molto eccezzionale.....mmmmmmh

26/02/14, ore 13:35

Oh Loki, guardami intensamente quanto vuoi, spogliami con lo sguardo tanto non ci sono problemi, ho pure fatto la ceretta!
Tu solo meriti tutto da me, FAMMI TUUUAAAAAA :Q_______

Ora,Artemide cara, sbatti pure te la testa e lascia stare quell'ammasso di muscoli ambulante e privo di materia grigia e chiedi perdono a Loki in modo adeguato, se vuoi sono disposta a darti una dimostrazione anche pratica di ciò! Muahahah

Ma com'è che ora le ali sono nere?? Mi piace questo oscuro cambiamento, intrigante!
Aggiorna presto, ora vado a vedermi il trailer, ciaoooooo ❤

p.s. Artemide non è la dea della guerra ;)

25/02/14, ore 22:15

Aaah hai aggiornato in fretta, che bello! :D
Artemis mi incuriosisce sempre di più, voglio sapere, sapere, sapere tutto quanto su di lei! u.u
Penso sia scontato dire che adoro Loki ed il suo modo di fare LOL

Brava, ti faccio per la seconda volta i complimenti e sono sicura che te li farò anche per i successivi capitoli! ;)

Alla prossima! :*

25/02/14, ore 21:50

Eccomiiii:)
Premetto con il dire che il nome della protagonista mi piace,Artemide infatti è la mia dea preferita, ed è forte e cazzuta mi piace assai éwé
Capitan amera mi stà un po sulle scatole,Iron man lo amo è troppo forte,Thor è sempre un bel figliolo e Loki e Loki non esistono parole per descriverlo*w*
La storia è iniziata benissimo e mi ha presa!!!*W*
Il trailer ti è venuto benissimo complimenti!!!<3
Non vedo l'ora che sia sabato!:)
Sorry per il ritardo>.<
Alla prossima:)