Two bodies, one soul.
di KyraPottered22years

08/05/14, ore 23:21

Ciao.....ma povero Steve!!!! :'(
Ok, con l'introduzione di un nuovo personaggio non so più che pensare xD
A presto, Rogue ;)

p.s. grazie per l'avviso :*

08/05/14, ore 23:10

Allora...come dire...UN CASINO. Steve e Loki innamorati fino all'ultimo capello,gioia. Poi #goThorgogogogogo.*-* ma adesso arriviamo alla parte importante...ARTEMIS E' VIVA, NESLI E LA SUA PROFEZIA AVEVANO RAGIONE POPOPOPOPPOPOPOPOPOPOOOPPOPOPO. Poi c'è Persefone molto beatiful, che NON porterà guai vero?
Bye Coffee (Neslièconnoiforever)

08/05/14, ore 20:58

Ma Fury è un s*****o patentato!!! Ma è mai possibile che sia all'oscuro di qualcosa?
Comunque bellissimo capitolo e, e, e - tira su con il naso e cerca di non far uscire le lacrime - mi dispiace molto per Loki!!!!! T.T Poveretto! E poi Steve! Oddio! Ho fatto fuori un pacchetto di fazzoletti!
E infine, come cigliegina sulla torta, il ritorno di Artemis!!!! Si!!!!! *.* Ero in ansia per lei!!!! Non vedo l'ora di scoprire di più su Persefone e su tutta la famiglia di Artemis - o Alagasies?. Inoltre come farà a tornare sulla terra? Almeno, spero che ci torni... E la domanda che mi tormenta: da chi tornerà? Loki o Steve? Spero che aggiornerai presto, questo capitolo mi ha proprio intricato e non vedo l'ora di avere delle risposte!!!!

08/05/14, ore 19:11

Eccomi qui a recensireeeee ^w^
Allora in primis questo capitolo ha rilevato moltissime sorprese!
Loki è in grado di amare,anche se non lo ammetterà mai apertamente,ma è in grado*-*
E Fruy,pezzo di cacca,ma è modo di comportarsi????
Cap ti ucciderà a suon di scudate,così impari!!!!!>.<
E cap pure lui distrutto,povero!!!
Insomma quei due mi fanno tanta in questo capitolo,piccini loro!!! TwT
E poi la parte regina...Artemis è vivaaaaaaa!!!!*_*
E poi la rivelazione scioccante...la sorellaaaaa OoO
Aggiorna in fretta,perchè questa situazione di stallo non fa bene alla mia salute>.<
Ciaoooo:)
Paola

08/05/14, ore 16:09

Lo sapevo che si chiamava Persefone, me lo avevi già detto... e per questo ti vorrei Ammazzare!! Mi fai spoiler di tutto, a partire da iotd a tbos. Ti sembra giusto?!
>:-|| (<-faccina arrabbiata). Comunque questo capitolo mi ha un pò sconvolto, ma e più o meno farmi sconvolgere da parte tua. Steve (il bonazzo) e Loki (il cattivo secsi) li amo sempre di più, per non parlare del mio preferito Tony Stark. Risolve sempre tutto!
Dedico alcune parlo a Nina cioè Artemis:
BENE. DOPO UN CAPITOLO TI RITROVI QUI. A VAGARE PER IL NULLA MENTRE I TUOI CORTEGGIATORI PIANGO PER TE. MI FA PIACERE CHE HAI INCONTRATO TUA SORELLA, MA DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO, TUTTI STANNO MALE PER TE. QUINDI RIPIGLIATI E VAI DAL BONAZZO E DAL CATTIVO SECSI. NON PUOI PERDERTI QUESTA OCCASIONE. CON AFFETTO IO <3
Ti amo, C <3
viva i Claroline e i Carenzo!!

07/05/14, ore 22:47

Eh no, frena un momento.
Ci hai ingannate D:
Ma Persefone non era la mamma ??? O io come al solito non ho capito una cippa lippa del discorso ?! XD
Non ci sarebbe poi tanto da stupirsi u.u

Comunque:
-Fury: Un gran bastardo, secondo me....
-Loki: Cucciolo, vieni qui che ti coccolo io amore pestifero <3
-Thor: MA CIAO, BEL MASCHIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
-Tony: Sei un tajo, Stark XD
-Steve: We, riprenditi !! Steve, datto una mossa, ARIPIJATE !!! <3
Chi mi manca ??
Oh.. giusto.. XD
-Artemis: Io al posto suo sarei andata nel panico durante i primi 5 secondi xD
-Persefone: Sorella... WTF ?!

Bellissimo capitolo, Chiaretta <3
Un bacio !!

Ps: HAI VISTO COME SONO STATA PUNTUALE STAVOLTA ?! :'D

07/05/14, ore 22:07

Ciao!!!
Oddio che pena che mi fanno...sia Loki che Steve..ma la domanda che mi assilla di piu ogni volta che leggo questa ff: Artemis chi scegliera tra i due?
*incrocia le dita x Loki* ajhahahhahahah ;)
Hohohoj una sorella? nn vedo l'ora di saperne si piu!!! XD
pero che stronzo Fury!!!! madonna!!

06/05/14, ore 09:53

allora confermo la mia appartenenza al team Loki, forever. Mi piace sempre di più, quell'ostinazione nel rimarcare che è stato lui ad ucciderla per espiare la colpa che sente di essere responsabile della sua morte? Povero Loki, quanto soffre... Sarò crudele ma non mi piace Capitan America e la sua supponenza di essere il solo a soffrire e di sapere sempre tutto. Viva Loki! E complimenti per il capitolo, anche se lo trovo sempre troppo corto, ma temo lo troverei troppo corto anche se fosse lungo il doppio :D

04/05/14, ore 12:13

Loki o Steve ??
Che domande... LOKIIIII *-*
CHIARA, BELLISSIMO !!!
E comunque la colpa è di Fury u.u
Solo lui poteva negare di salvare una sua agente e adesso guarda che fine che ha fatto... Ma Dio buono perché ?! Perché ?!
Non ho parole...
E il povero Steve ???
Ciccino, mi fa una pena !!

Al prossimo mon amour
❤❤❤

03/05/14, ore 17:00

Silenzio.
Nessuno fiatò.
Brava, complimenti! Mi hai lasciato in sospeso, con la saspens. Artemis é morta! Ancora questa cosa non mi va giù!! Te lo ripeto fino alla morte, se c'è ne bisogno, prima di accettarlo. Ma ti sembra giusto?!? ARTEMIS É MORTA! Non può essere vero! Ma tanto lo so che tra un paio di capitoli resusciterà, deve farlo. Per forza!
Io sono sempre una shippers del triangolo amoroso:Loki il cattivissimo modello, Artemis la ragazza di Damon e di loro due, Steve il bonazzo. Brava! Ti amo <3 <3

03/05/14, ore 13:02

Ciao!!!
Scusa se nn ho potuto recensire prima...ma negli ultimi giorni e stato difficile per me leggere hahahahh
Wow...ho visto il trailer e posso dire: fantastico!!!!! XD cavolo! Dire che mi e piacuto...e dire pochissimo!!!! XD meraviglioso!! hahahah
cavolo piccolo Steve...mi ha fatto pena..ma nn voglio sembrare stronza nel dire che mi ha fatto piu pena Loki! Ahhahah T.T no..nn so xk ma..cioe Loki era piu..coccoloso! ahhahahah bho nn so come giustificare la mia scelta ma e cosi! ;)
cavolo...ed ora? Artemis? piccola!!!! T.T
bhe..da quanto ho capito dal trailer...penso che ritornera..spero proprio!!! XD nn vedo l'ora! ahahhah e..guardando la fine..ho notato che nn sara un finale anto allegro! :'( spero che ci sara un sequel!! hahaha no ora nn ti voglio appesantire..pero sarebbe bello!! ;)
ahha
allora ci risentiamo al prossimo capirolo!! ottimo lavoro...come sempre! ;)
bacioni!!!

03/05/14, ore 12:01

Ciao sono iooooo, capitano miooo (?) ahajahaha.
Scusa, dovevo proprio farlo, era più forte di te 😆
Steve, oh Steveeee; perché reagisci così? Ci sono io a consolarti, vieni su :3 Loki, lo stesso vale per te. Chiara, ti dovresti vergognare, mi metti in una posizione triste e difficile. Mi poni al centro i due dei miei attori/protagonisti preferiti! Steve/Chris da una parte Loki/Tom dall'altra! Cattiva, non si fa.
Anyway, mi dispiace per il ritardo della recensione ma sono proprio qjskaksjwjshakpsos (piena di roba). In ogni modo, il tuo capitolo è shockante e bello. Ma perché litigano per lei e non per me? Ah, i drammi della vita; la mia vita.
Vabbè, aspetto il continuo. Mi raccomando.

03/05/14, ore 10:37

ciao :)
ma quanto mi piace questa storia?!
io continuo ad essere a favore di Steve, ma dal video su youtube vedo che preferisci Loki...
pazienza, la storia è tua ;)
a presto, Rogue :*

02/05/14, ore 23:25

Fantastica!!! *.* La adoro!!! Ma povero Loki!!! (Se non si è capito sono del team Loki, e lo sarò fino alla fine dei tempi xD) Per la verità mi dispiace anche per il Capitano, andare lì e scoprire che Artemis è morto, un brutto colpo... Per altro mi piacerebbe leggere presto il seguito, voglio scoprire come va a finire!!!! *.* comunque complimenti anche per il video!!! E non vedo l'ora di scoprire di che team sei!!! ;)

02/05/14, ore 23:09

Loki insomma, ho capito che devi sempre fare il figo del momento, ma dillo che non l'hai uccisa tu. Fa paura togliersi la maschera che ci si è costruiti, ma di loro tutta la verità! Noi non vogliamo che gli avengers ti uccidano quando non hai fatto nulla :(
Anche perché ammettiamolo, ti fai sempre mettere sotto da ironman, dopo ci sarà anche Hulk alla stark tower.. No no no come non detto, tu non hai sentito niente (si comporta come i pinguini di Madagascar e si cala nella buca xD).

Parlando di Ironman, quando arrivano alla stanza e pensa alla bomba, io la scena l'ho vista così:
Steve: Ehi c'è un mu..
BOOM
Tony *guardandosi lo smalto dell'armatura*: una mu..cca?
ahahahah no ho studiato troppo.

Adori la vedova nera *-* è la mia cazzuta preferita e le devo chiede qualche informazione sul suo parrucchiere :)

Detto questo, attenta ai congiuntivi, ogni tanto li dimentichi ;)
Buonanotte bella!