Two bodies, one soul.
di KyraPottered22years

05/08/14, ore 09:50

Io odio quando finisci i capitoli così porca miseria! Sono furiosa! Volevo sapere cosa sarebbe successo oltre al bacio, cosa si sarebbero detti!

Vabbè :( qual è la parte preferita del capitolo? Sono stronza e non te lo dico tiè!

no dai, è che ho amato tutto il capitola, dall'inizio alla fine :D ma ecco, forse questa: "Amore?" Sembrò una domanda.
"Amore." Disse lui, quasi come una conferma. Si avvicinò e sfiorò le sue labbra con le mie. Il mio cuore prese a battere così veloce da non sentirlo più. Le nostre labbra si sfioravano, si allontanavano e si riavvicinavano toccandosi appena. Mi stava provocando anche in quel momento, voleva che gli saltassi addosso io, ma no.
"Baciami." Sembrò una supplica invece che un ordine.
Mi sono sciolta, tutta la tensione accumulata durante il capitolo aspettando un qualcosa in più tra questi due idioti (passamela fra un po' le fregavo Loki da sotto il naso u.u) è sparita.
E io mi sono trasformata in una cheerleader con i ponpon ✌

Tu sai cosa vogliamo tutte noi ora eheheh
aspetterò mia cara, stai attenta a quello che fai �� prendila pure come una minaccia ��

alla prossima ciao ciao :D
ps. Se non vedi tutte le faccine è perché sono dal telefono e non le prende -.-

04/08/14, ore 20:44

PERFETTO anzi di più! Inutile dire che la parte che più ho apprezzato è stata quella del bacio, ma da metà capitolo è stato un lento crescendo preparatorio alla scena clou che ho trovato semplicemente divina. Dolce e appassionata, tenera e bollente insieme. Complimenti, davvero. Il mio capitolo preferito. Dieci e lode!

04/08/14, ore 19:28

Ciao!!!!
Oddio che amorini! !!!!!! XDD
È stato dolcissimo leggere il fatto che Loki nn voleva baciarla km quel sotterraneo, dove era morta!! <3 <3 <3 <3 <3 è stato dolcissimo!! Poi il paesaggio già me lo immaginavo bellissimo!!!! XD che amori!!!
Poi per un attimo ho avuto paura che Artemis se ne sarebbe andata...cioè andata...che si sarebbe ribellata una volta riavuta la memoria...ma invece nooooooo!!!!! È stata la seconda cosa più bella...xk devo ammettere che la prima è stata leggere il bacio...il loro primo bacio, che dolci!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ahahhaha
Dire che, in fondo, mi dispiacerebbe per Steve...ma a vedere i loro sentimenti aumentare così mi è stato impossibile provare per lui ahah sorry Rogers, ma preferisco Loki ;) ahahha
Poi devo anche aggiungere che mi era preso un colpo quando Loki aveva afferrato per il polso Artemis portandola poi in quella stanza...e quando a iniziato ad urlare!! 0.0 ho avuto un colpo al cuore!! Ahah no davvero ho avuto paura che tutto si fosse infranto dopo quello!!!! Ahah ma menomale che nn è successo!! Hie se succedeva il mio piccolo cuoricino nn avrebbe retto ahahhah
Hohohohoh....quindi più in là si alza il livello del rating!!!!!! XDDDD nn vedo l'ora!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Ahahahhaha
Nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! XD
Bravissima come sempre!!
Bacioni!!! E alla prossima!!!!! <3 <3 <3 <3 <3

04/08/14, ore 10:44

Acquariusssssssssssssssssss, acquar...Ho sbagliato, ricomincio. Ehm, ehm.
Arteemiiis, Arteemiiisssssss. Oh, molto meglio, sisisisi.

Da dove comincio? Inanzi tutto, (1) scusami per non aver più recensito, mi rifarò con i prossimi capitoli. Giuro. (2) Bel capitolo, molto ArteLoky (? ma WTF? Ahahah. Troverò un nome migliore per quella coppia.) Attenta però alle ripetizioni. (3) Per quanto riguarda gli errori grammaticali, pochi. Davvero pochi.
Bravaaaaaaaa. (Assolo di chitarra.)

Come ti ho già detto, mi rifarò con gli altri capitoli.

Un bacione,

Isil.

29/07/14, ore 10:11

Eccomi qui! Ho la bruttissima sensazione che Loki si riveli essere un' altra persona a gli occhi di Artemis e ora che lei si ricorda tutto....questi due insieme mi piacciono, c'è poco da fare! Mi sa che la maggior parte di noi ora attende un bel bacio....vedremo! Brava cara! Al prossimo aggiornamento...

28/07/14, ore 09:23

ah... ne è valsa la pena di aspettare! gran capitolo, di quelli che ti danno soddisfazione, di quelli che leggi e rileggi e rileggi ancora. Che tenerezza quando si abbracciano, è la parte più bella secondo me. Emozionante. Questo capitolo ha solo un difetto: è troppo corto!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ora che è chiaro e assodato che questi due sono innamorati secondo me possono vincere qualsiasi cosa, uniti sono invincibili ;)
Volevo aggiungere una cosa.... Mi piace che non ci sia stato il bacio, secondo me era prematuro. E insomma, stiamo pur sempre parlando di Loki! Ovviamente se succederà nel prossimo capitolo sarà più che apprezzato! ;)
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 01:23 pm)

27/07/14, ore 15:41

Mo allora io mi aspettavo cose a rating rosso e invece? Neanche un bacetto.
Non lo accetto Fabio.
NO MARIA, IO ESCO.
Artemis cara, è semplice la cosa: lo ami stop.
Perciò deciditi e fai cose pervertite con Loki o chiamo Steve e poi due bei gemelli carucci, bellini.
Anyway prevedo un casino perché sono scappati e per la gelosia di Steve, ma vabbuò questi due sono troppo shippabili e yubzjksnjbbkzkdkxjbxjxjn.
Continua very soon e
Byeeeeee.
P.s. Aspetto le cose a rating rosso.
-Cofffe_20

26/07/14, ore 14:03

Ora lo AMOOOOO. Il caso è chiuso!

Questi capitolo, mamma mia è così dolcioso! Sono nella casetta di montagna, sotto le coperte perché fuori diluvia e qui si gela, manca solo la cioccolata calda e il tuo capitolo è così aaaaw!
Sia da parte di Loki che di Artemis! Ed ora lei ricorda grazie al cielo.. Basta che non si allontani da lui pensando che sia suo padre, non ora noooo potrei morirne ��

Ma scusa, ho capito che dovevano scappare, ma Artemis dovevi proprio parlare?? Lui sicuramente ti avrebbe baciata e poi fatto vedere la magia! E capisci di che magia io stia parlando ��

Ahahahah dai aggiorna prestooo! Un bacio ��

26/07/14, ore 13:51

Faccio schifo :( capitolo letto anni fa e lo recensisco solo ora! Sì puoi uccidermi, ma se lo fai, non riceverai la recensione per il prossimo capitolo e ti prometto che la scriverò appena fatta questa ✌ (dammi il tempo di leggere però :D)

Per il resto, Steve togliti dai cosiddetti e lascia stare quella povera crista! Oddio quanto mi sei insopportabile Se lei vuole parlare, andare a trovare, guardare, spogliare, toccare e sco.."giocare a carte" con quel bel figone del Dio degli Inganni, può benissimo farlo! Se non vuole te fatti due domande...ah ma aspetta, non so se tu abbia un cervello, o un neurone! u.u
LokixArtemis sempre!

Sono contenta che le ali siano rimaste nere, una spacca culi con le ali bianche...naaaaah non ci sta :)

Cooomunque.. Non è che portereste via anche me con voi? Mi faccio piccola piccola ��

p.s. Stark sei il mio mito!

25/07/14, ore 22:31

Ciao!!!
Io li ho trovati dolcissimi!!!!! XDDDDDDDD <3 <3 ed poche speravo anche di un bacio :'( peccato
comunque sull'ultima frase nn so che dire xk pensando al trailer...nn penso che sia amore (quello vero)....quindi nn lo so Ahahahah
per il ritardo nn ti preoccupare!! Senzaltro ne è valsa la pena!!!! XDDDDDDDD
Spero che il prossimo capito venga a breve!!! bacioni <3 <3 <3 <3 <3

17/07/14, ore 19:11

Che dire...ho iniziato oggi a leggere questa fiction e in men che non si dica sono arrivata al cap. 17... Mi piace molto questo Loki, così simile a quello dei film. La storia e' ricca di colpi di scena e si legge tutta d' un fiato. Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento...chissà come reagirà Loki alla richiesta di Artemis! Alla prossima recensione!

12/07/14, ore 18:12

Allora, prima di tutto, ciao.
Come ti va la vita? Bene, grazie.
Passando alle cose serie,
"Ti ho già detto tutto quello che volevi sapere senza mentire, cos'altro dovrei fare?"
"Una volta che ti ho liberato devi portarmi via con te."
PRETENDO UNA SPIEGAZIONE. ORA. SUBITO.
NOO!! LOKI DEVE VENIRE CON ME, NON CON LA DOVREB!! LEI STA GIA' CON DAMON!
Comunque, penso che con il trailer che mi hai fatto vedere e mi hai spoilerato mezzo mondo; a partire dal fatto che loro due fanno sesso e che Loki è suo padre e che Artemis è incita di sua padre cioè Loki!
Ti amo! CIAO <3

10/07/14, ore 23:58

Soooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,
Steve caro, togliti dai *********** ci siamo capiti, lo vuoi capire che quei due sono perfetti insieme. SANCALORIO LASCIALI e non spiateli.
Questa Artemis mi piasce di più di quella di prima chissà perché...
Anyway QUI SI ALZERA' IL RATING ME LO SENTO.
COFFFE_20

07/07/14, ore 10:37

Bellissimo capitolo! Mi sono un pò spaventata quando Artemis è scappata via da Loki in lacrime dopo che lui gli aveva raccontato di sè... "oh.." ho pensato " che stai facendo?" Poi però si è ripresa per bene la nostra cara ragazza, e brava! Liberarlo e andarsene con lui. Meglio di così non poteva fare! ;)

04/07/14, ore 12:07

Ciao!!!!
Oddio che carini!!!! XD <3 <3 li vorrei riempire di baci da quanto li ho trovati dolci e coccolosi!!!! XD Ahahahah
wow..finalmente ha tirato fuori gli artigli con Steve!! Ahahahah che carina però a difendere Loki...cioè nn proprio a difenderlo...ma almeno VoVoglio da nn fare la spia ;) Ahahahah che dolce!!!! XD
poi l'ultima frase: "Devi portarmi via con te" oddio che amore!!!!!!!! XD l'ho trovata coccolosissima!!!!! Ahahahah e però che Loki accetta!!! bhe voglio anche vedere!! Ahahahah XD oddio sono strappo felice!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! XD
come sempre stimo lavoro!!! bacioni!!!!!