Two bodies, one soul.
di KyraPottered22years

06/06/14, ore 12:20

Sisteeeeeeeeeeer !!!
Eccomi !!! Non mi sono scordata di te, ora ho finalmente del tempo e ricomincerò anche a scrivere ;)
Comunque, il capitolo è sempre splendido ma... Il dubbio. È su Artemis o Alaga...qualcosa, oppure su Persefone ??
Da una parte vorrei tanto fosse Artemis *-* ma dall'altra no perché su sai...
SESSOOOOOOOOO !!! HAHAHAHAHHA !!!
A parte tutto, un po' mi fa pena Steve XD
Ora scappo, finalmente sono a casa yeee !!!
Un bacio ❤

05/06/14, ore 19:16

wow mi sembra di essere Artemide! le sensazioni, le emozioni, i pensieri... veramente coinvolgente! sono curiosa di leggere il sequel!!!

04/06/14, ore 19:50

NO CIOE' ARTEMIS NON PUO' INNAMORARSI DI SUO PADRE.
E' UN CASINO BESTIALE.
UN CASINO.
LINDO...PARLIAMONE. AHAHAHAHAH.
THOR DEVI SALVARE TUTTI.
#GONATASHAGOGO

03/06/14, ore 21:57

ciaooo :)
mamma mia che situazione..... Loki e la madre di Artemis????!!
ok, calma.... CHE CASINO!!!!! >.<
comunque i miei complimenti è troppo bella sta ff!!!
a presto Rogue ;)

03/06/14, ore 17:13

1) "Ma perché l'hai fatta addormentare?" Domandò un po' arrabbiato alla Vedova Nera.
"Sai com'è fatta. Deve vincere sempre lei, Artemis o...Alaga..Alegas...chiunque lei sia." Scosse la testa e uscì da quella stanza, seguita da Steve.

"Ciò che non mi spiego è perché lei dice di chiamarsi Alagasies e dice anche di provenire da Asgard."
"Può essere che nel Lindo..."
"E' Limbo, non Lindo." Disse Steve correggendo Tony.

Ahajahaha XD ma cosa ti eri bevuta bella? Ahahah, fantastiche.
Mi dispiace per l'immenso ritardo, e per la breve recensione ma devo correre che ho da fare :3
Anyway, dannazione belloooo! Loki, Loki, Loki ma che diamine combini?! C'è spiegamelo! Artemis è figlia di Loki... Interessante. Questa storia sta prendendo una bella piega. Yep. Non ho notato errori di battitura, ma occhio alle ripetizioni ✌️
Ora corro. Bravissima come sempre!
Baci,

Isil.

03/06/14, ore 15:55

Ciao!!
Oddio...nn so se lo hai fatto volontariamente ma...quando ho letto il nome del marito di Andromeda: Daario. ho fatto un salto dalla meraviglia!!! cioè hai preso il nome di uno dei personali del Trono di Spade!! XD (Daario faceva parte di uno dei Secondi Figli) oddio sono rimasta scoccata!!! XD Ahahahah ora nn so se lo hai fatto volontariamente ma ti stimo per aver scelto un nome di quella serie!! XD Ahahahah
poi...quando ho letto per la prima volta il nome di Loki, quando era con Andromeda, la prima cosa che ho pensato è: Bene!! al diavolo la (mia) futura coppia (forse preferita) di Loki x Artemis. Ahahahah Ahahahah
dai!! cavolo però! Ma Vabe sono comunque contentissima di questa fanfiction! XD e sapere che ci sarà anche un sequel la cosa mi entusiasta moltissimo!!!! XD
nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!! XD

03/06/14, ore 09:42

Te lo devo dire, questa ff mi piace ogni capitolo di più! La divoro, non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente, ed è sempre meglio!
La storia è intrigante che cavolo!

Sono contenta per Thor per una volta non fa la figura della trota con una parrucca bionda in testa ahahah! Ora anche gli altri sanno chi è.. Ma non deve ricordarsi solo di Steve, lei è tornata per Loki, fattele vedere Loki il prima possibile o schizzo male!!
E su quel flashback mi si è accesa una lampadina.. Andromeda ha un dubbio?? Insomma la donna qua si divertiva eh? �� l'ho capita io, al fascino del gigante (eheheheheheh ci siamo capite) non si resiste! Tale madre e tale figlia!!

Per il caro e scontroso niklaus?? Maaaaaaa....hai scelto un ciovane Joseph Morgan per presta volto per caso?? Sì tessoro??

21/05/14, ore 16:18

Ecco, convintissima di aver recensito ancora domenica, non so quale divinità mi abbia fatto controllare e ta-ta sorpresona!! La recensione non c'è.. Come sentirsi inutili ed insignificanti in questo mondo ingiusto :'(

Comunque........
........ IO TI AMO, HAI MESSO HURRICANE, HAI MESSO I THIRTY SECONDS TO MARS! Laura approva assai questa cosa e Jared nel suo angolino annuisce e fa l'occhiolino soddisfatto :D ho gli occhi a stellina e vomito arcobaleni ❤

Tornando al capitolo, mi è piaciuto un sacco, uno dei migliori direi! La storia ha preso una svolta del tutto inaspettata, poveretta senza memoria, non gliene va mai una giusta. Sia a lei che a Loki! Perché i due si erano resi conto di essersi avvicinati parecchio e ora puff, tutto sparito :( spero solo che oltre alla memoria non abbia perso anche l'intelligenza e che non si metta a sbavare dietro Steve tutto muscoli ho un lato B perfetto (sì lo ammetto, non mi ispira molto il personaggio, ma quel che è giusto lo dico, potrei mettere il fermo immagine mentre tira i pugni al sacco ed è preso da dietro).
Sono curiosa di sapere anche di che colore sono ora le sue ali! Che siano tornate bianche? Secondo me sì, alla fine è stata come una rinascita... Oddio Artemis è risorta, è il nuovo messia!!!! Mi convertirò presto al suo culto ahahah xD

L'albero genealogico sei riuscita a spiegarlo bene, all'inizio con gli spoiler ho pensato venisse fuori un casino, invece era molto chiaro, complimenti! Però Loki non può essere il padre di Artemis, il perché lo sappiamo tutte muahahah!

Non mi sembra di avere altre osservazioni da fare, a parte che Cercei è una gran figa!
Quindi ti lascio e scusa per il ritardo ��

17/05/14, ore 09:28

Chiaraaaaaaaaaa !!!!!
Ma che cazz.... La memoriaaaa D:
Povero Steve... Però ho pensato a una cosa: se lei ricorda solo che è un' Alea Obscura e che è di Asgard... Non è che l'unico di cui si ricorda è Loki ?! *-* che bello se fosse così XD e pensa che ruscata Steve hahahahahhaha come godo :')
Anzi, come godrei ;)
Però.... Persefone.. è lei la foglia di Loki ?! Ç______________________________Ç
Ci rusco hahaha da una parte volevo fosse Alagaesis (?) Mentre dall'altra no ovviamente perché devono fare sesso u.u
Un bacio mia sister ❤❤❤
Tua sister ❤❤❤

16/05/14, ore 21:52

E cosa poteva mai perdere la nostra bellissima amata - corteggiata, morta, risorta, sorella, figlia- se non la memoria? Questa cosa é bellissima. La memoria.
Spero con tutto il cuore che tu- scrittrice che mi spoilerizza sempre- stia scherzando. Sul serio? E che ca...
E stimo tutti e tre: bonazzo, i cattivi sono sempre secsi, e Atemis.
Voglio al più presto in bacio. Che sia StevexArtemis o LokixArtemis, a prescindere. Ah, mi piace molto questo capitolo e mi piace il fatto che é molto lungo.
Sto iniziando a capire come si scrive. Sto iniziando a capire ches ai creare quel travolgente coinvolgimento tra il lettore e la storia.
Sto iniziando a capire che sei la migliore.
Ho capito che Ti amo <3, stop.

16/05/14, ore 10:10

wow! semplicemente wow! che colpo di scena! Mi piace un sacco... devo dire che la parte sulla storia di Artemis non mi ha fatto impazzire (la storia dei tradimenti e così via) ma quello che è successo dopo è stato da triplo wow... bellissima la parte in cui lei si accorge di voler tornare per loki e l'idea di toglierle i ricordi tra tutte le cose a lei care è stata geniale. Ora ha carta bianca per innamorarsi della persona giusta, o di quella sbagliata? :D non vedo l'ora di saperlo!!!

15/05/14, ore 22:13

Ciao!!!
Grazie per avermi avvertito sennò nn lo notato questo capitolo Hahaha
oddio piccola!! ma...quindi nn si ricorda neanche di Loki!??!! 0.0
noto!!! T.T se si è dimenticata pure di lui...io nn ce la fo!! nn puoi farmi questo!!!! T.T
ok..questo è il più grande sacrificio che (secondo me) è anche il più brutto di tutti...almeno spero che almeno questa situazione dia i suoi frutti! ;) Ahhahaha
oddio sembra coccolosissima la sorella di Artemis!!!! XD Hahaha
ok...la figura che hai scelto per la mamma...un po' nn mi ispira tanta sicurezza..ma nn per la tua scelta!! no no..è solo che ho sempre odiato Cercei ! Ahhahaha
di nomi per ora nn mi viene in mente niente...cioè l'unico è Angrodoba...di meglio nn mi viene Ahhahaha
spero che il prossimo capitolo venga a breve!!!! XD

15/05/14, ore 20:22

Oh! Miei! Dei! *.* Non ho parole, è fantastico! Adoro Persefone! La storia di Artemis è, cavolo, azzeccata! Anche se un pochino triste.... Mi piace il fatto che solo l'amore possa sconfiggere la maledizione!
Ma a parte quello... Loki T.T povero, dolce Loki! Sofre così tanto e non è neanche il primo a sapere che lei è tornata!!!! E poi, BAM, colpo di scena!!! Artemis ha perso la memoria... Che brutta sorpresa per Cap e Loki!!! Ovviamente spero in una LokixArtemis!!! Per il nome della madre direi Atena, no? XD Non vedo l'ora di leggere le reazioni dei Vendicatori a questa amnesia, e sopratutto come reagirà Loki??? E Artemis che sceglie? Aggiorna presto!!!!!

11/05/14, ore 20:26

è bello, ma mi piace un pochino meno degli altri capitoli... ma penso solo perchè loki soffre, voglio la riscossaaaaaa!!!!

09/05/14, ore 11:24

Eh sì... Eh sì sì sì..
È proprio vero che l'amore è un gioco pericoloso! Si ama e poi alcuni cuori si rompono e soffrono :( c'è troppa solitudine e pena in questo capito, mamma mia mi è salita un'angoscia! Reagiamo capperi, elaboriamo il lutto e andiamo avanti! (dico così perché senno davvero mi deprimo xD)
Artemis è viva siiiiiiiiiiiii!!! Ecco la buona notizia ❤ ora vado a spifferare tutto a Loki, senza dire niente a Steve muahahahahah sono perfida!
Anche se mi dispiace un po' per lui, ci sta tanto male il cucciolo di orango xD sì sono proprio perfida!
Persefone, ma che bel nome, chissà chi ti ha dato l'idea ahahahah credo proprio si saperlo! :)
Un bacione ciaooooo