hope
di louisvoice_88

30/08/14, ore 08:52

Io non miglioro.... Aspetta, mo ce la metto tutta per svegliarmi Ahahaha.
Capitolo bellissimo, ora ti chiamo ciao:)

24/08/14, ore 10:01

Wow questo capitolo è stupendo.... Ci sta più descrizione.
Ora pensiamo al prossimo capitolo, solo che non so quando ti pozzo chiamare siccome sono in vacanza adesso.. Vabbe ci sentiamo.
Ciao. Marty <3

16/08/14, ore 22:35

Sciao!
Eccomi di nuovo qua.
Alluora, finalmente il sogno delle ragazze si avvera... ma beh... in che modo *si da una pacca sulla fronte*
Vorrei chiederti; quanti anni hai?
Anche io un paio d'annetti fa credevo che se eri maggiorenne potevi fare qualunque cosa, ma crescendo e qcquistando consapevolezza ho compreso che NON è possibile.
Prima di tutto queste ragazze si trovano spiantate.
Andiamo, Londra, così? E la casa è quella di una delle protagoniste, o dei suoi genitori? E se i suoi gentirori non vogliono?
Andare a vivere in inghilterra: non basta avere un dieci in inglese! DX Per definirsi "madrelingua".
Io ci metterei trent'anni per tradurre questa recensione che ti sto scrivendo! Figuriamoci a parlare inglese sempre!
E che cosa sono? Super Donne?
Non c'è realisticità.
Questa accademia a quanto ho capito è famosa, no? Irreale è il fatto che si facciano ammissioni in questo modo (è privata, pubblica?).
Ma metti solo nome, cognome e città? (che poi, avreste dovuto scrivere in primis "Italia" -.-")
Corso: canto.
?
In queste scuole "artistiche" di solito non si fanno solo corsi di canto o ecc. ecc.
Non puoi decidere un corso! Perché in "canto" sai quante diavolo di rami ci sono?
Le armonizzazioni, come piegare la cassa toracica, regolare il respiro... andiamo! CANTO.
E poi ci vuogliono ulteriori informazioni.
Mai viste le schede per essere ammessi ad una scuola?
I punti di sospensione sono solo tre.
E non tutti quelli.

15/08/14, ore 22:17

Oh mamma il cuore ha smesso di battere per 4 secondi???
Ti sei ricordata che ho il soffio al cuore!! :)
Niall è dolcissimo, non vedo l'ora che Louis e Marty si mettano assieme.
adessoè il momento di sfornare idee per il prossimo capitolo.
ciao<3

15/08/14, ore 20:29

Devo andare via, quindi sarò brave :*
Trovo tutto molto arronzato (senti chi parla, con questa recensione tocco il fondo)
Ancora gli articoli difronte ai nomi.
Il tentativo di rendere la suspance è un po'azzardato male e inoltre le descrizioni sono pochissime!
Quest'amicizia viene spiegata in modo deludente. Non capisco perché loro siano così amiche... vorrei ancora più profondità, ma non arriva! *cerca nel pc (?)*
Recensirò ancora quando potrò, ora scappo!
Sciao!

15/08/14, ore 19:56

SCIAO! Eccomi di nuovo qui!
Sai... beh... trovo che questo capitolo sia esageratamente...ESAGERATO ! Scusa ma non ci sono altri aggettivi!
Prima di tutto, ho capito che forse vieni da Milano. Perché mi pare che a Milano fanno l'odiosa cosa di mettere gli articoli davanti ai nomi (io ho avuto amici milanesi, ma quando lo facevano gli tiravo addosso maledizioni in napoletano, così nulla capivano e si stavano pure zitti...)
Senti, in una storia non va bene. Devi essere corretta grammaticalmente, perché allora anche io posso mettermi a scivere una FF in dialetto barese o anche in nappoletano, ma tu che ci capisci? Nulla. E' una cosa di rispetto. A me francamente da fastidio leggere
"La Feddy"
O anche "La Ludo"
...
Mi è... raccapricciante...
Okaaaay, dopo un momento anti-articoli XD veniamo a noi.
In un libro non troverai mai il testo a copione.
X: CIAO!
XX: Ciao anche a te!!
Noioso, un po'banale... non è meglio descrivere azioni, toni di voce (altra cosa... punti esclamativi eccessivi), espressioni, sentimenti... no? Creare quel tipico filo autore-lettore che appassiona, coinvolge, fa amare la FanFiction (o storia, preferisci chiamarla così)
Sappi che (come dicevo poco prima) questo non va bene:

"Feddy < ODDIOOOOOOOOOOOO!!! Ragazze fatemi respirare, con calmaaa, con calmaaaaaa e... stop. Riguarda Teo, ci ha invitate tutte alla sua festa in discoteca domani sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >"
Ma fai sul serio? Sarebbe bastato un semplice
Oddio!!- urlò in preda al'eccitazione Feddy -Ragazze, fatemi respirare con calma... con calma... e... stop!- ansimò -Riguardo Teo: ci ha invitate tutte alla sua festa in discoteca, domani sera!!- riprese con eccitazione
Mi sembra meglio arrangiato così.
Hai bisogno di una beta, dovresti trovartela davvero, sai? Perché tendi a saltare virgole e a fare errori non proprio carini.
~~Ludo <  O.o ha funzionato! >
Ahahaha..... okay, fatico a tenere la calma... fatico *respira profondamente*
Le.... le... faccine.... NO!
*Si agita come una pazza sulla sedia*
Le faccine no, TE NE PREGO! *Si inginocchia con le mani incrociate*
Santa Donnah, non farmi questo (?)
Altra cosa che odio, oltre agli articoli milanese stile difronte ai nomi, sono le faccine (ho un ruolo conflittuale con loro, e non rispondermi che servono per fare capire le emozioni\\stati d'animo della protagonista che finisce male!)
Naturalmente scherzo!
Trovo queste ragazze molto superficiali, daltronde. Non penso che siano così nella realtà (se esistessero per davvero), quindi, perché non approfondirle? Ancora mi sfugge.
Vado al prossimo capitolo.

15/08/14, ore 19:26

Allora, prima di tutto ti avverto di una cosa: non prendertela per queste recensioni che ti lascerò.
Okay?
I miei sono solo consigli per aiutarti a migliorare e, te ne prego, accettali! Senza trattarmi uno schifo, please.
Vediamo un po', parlo dell'inizio di questa FanFiction. Si prospetta carina, perché non ho ben capito di ciò che parlerai... anche se, a mio parere, avresti potuto descrivere... emh... meglio?
No?
L'inizio, e non volermene a male, mi sembra banale.
Comincia con un ciao!!... e poi una presentazione della narratrice.
"Per quanto riguarda il carattere sono una tipa solare, allegra, socievole, simpatica e molto tenera"
Non che io abbia qualcosa contro la descrizione, per carità! Ma questo mi sembra più un agglomerato di aggettivi, messi lì.
Avresti potuto spiegare il tuo carattere in modo più profondo, dovevi entrare nella storia.
Anche io posso  ben vedere una persona in mezzo alla strada, ne descrivo le caratteristiche fisiche superficialmente (coem hai fatto tu) e il carattere.
Magari ci passo cinque minuti e le posso dire queste cose.
Ma chi sei davvero?
Hai davvero diciotto anni?
Vado a leggere il seguito.
E ricorda di non prendertela, sto cercando di essere più dolce possibile con le critiche.

12/08/14, ore 17:28

capitolo bellissimo!!
Ora mettiamoci a lavoro per il prossimo, così potrai iniziare a scrivere.
ciaoo marty <3

10/08/14, ore 19:12

Ho fatto un capitombolo giù dalle scale :(
Il capitolo è stupendo, adesso magari ti chiamo e buttiamo giù idee per il prossimo. ciaoo <3
baci
Ludo xx

05/08/14, ore 21:48

Fantasticooooooo!!!
è uscito benissimo, sono contenta che tutti abbiano chiarito.
Ora mettiamoci a lavoro per il prossimo.
ciaooo<3

03/08/14, ore 17:45

Oddio chi li avrà visti??? Bhe io lo so eheheh
Ok ci sono un po' di idee per il prossimo capitolo....ora ti scrivo su whatsapp..
Ciaooo <3

01/08/14, ore 19:52

Wow wow wow.....capitolo bellissimo...
Ahahahah io e Harry siamo caduti come due polli ahahaha
No ma quando fingevate di stare assieme?...ahahah guarda che sono gelosa eh ahahah
Capitolo bellissimo, dopo ci sentiamo e ci accodiamo per il prossimo.
ciao marty!!! <3

p.s bhe ormai hai capito che sono ludo ahaha <3

30/07/14, ore 22:52

Sto aspettando che tu mi risponda....se vuoi ti chiamo e ne parliamo .....non mi piace che tu abbia messo il mio nome è cognome

30/07/14, ore 11:27

Questa storia mi piace un sacco, già da qua è interessante.
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo. Ciao:)

P.s sono bea la sorella di ludo

29/07/14, ore 22:35

uuu si bellissimo..
mmm omelette al formaggio buone!!
Capitolo bellissimo, mettiamoci a lavoro per il prossimo!!!
ciao marty <3

p.s sono ludo :) :)