hope
di louisvoice_88

22/01/15, ore 22:50

Marty sono praticamente disperat bella storia ahaah spero che harry torni prest!
Dio non sai quanto sono felice che abbiano fatto pace!!!
Capitolo bellissimo aspetto il prossimo.
Ciao marty <3

14/01/15, ore 16:41

Oddio! Sii finalmente sono riuscita a leggerlo!!!
Sono felice che Liam sia riuscito a trovare Harry ma mi dispiace che ci ria rimasto male a scoprire la verità!!! Io immagino solo cosa sarebbe successo se Liam avesse spifferato tutto ai ragazzi!! Quando stava parlando con Niall fuori dal vialetto non mi è sembrato il nostro 'Daddy'! Era diverso!! Come Harry in questo periodo della storia!! Niall appena arrivato a casa e chiama Marty che parlando in bagno a telefono con Niall scoppia a piangere e cosa succede?! Feddy la sente... Oddio! Siamo (sono) nei guai! Almeno.. Feddy ha davvero sentito quello che pensiamo? Io credo di si ma non se sono al 100% sicura; perciò non vedo l'ora di scopire cosa succede nel prossimo capitolo perché non sto nella pelle per leggere la continuazione!!! Ah e prima che ne dimentichi: Grazie per avermi salutato Marty e.. CIAO♥♥

10/01/15, ore 09:09

Harry harry....spero tornerai da glasgow e non resterai lí...
È stato emozionante il momento con liam e harry, deve essere veramente brutto vederlo piangere.
Aw marty anche tu mi manchi!!

09/01/15, ore 00:14

Volevo solo chiederti una cosa.
Fai veramente il liceo linguistico? Perché lo faccio anch'io e tra la scelta delle lingue c'è solo tedesco e spagnolo (Regina Margherita, Palermo) e mi chiedevo se fosse una questione delle scuole o che so io! XD

Chiudendo parentesi, ho riscontrato diversi errori, ma nulla che non ti abbiano già segnalato... perciò non mi renderó così crudele hahaha :D
Ciao! Alla prossima

03/01/15, ore 19:12

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo !!!! Parto dal fatto che il momento Fayn è stato bellissimo! Sono assolutamente dolcissimi insieme e non vedo l'ora di scoprire come finisce tra di loro!!! Liam... oh Liam... Si sente triste e abbattuto perché dice di non aver dato il meglio nel cercare Harry... La sua amica Anita cerca di consolarlo ma poi la sua attenzione viene "catturata" da Marty che pensa di averla già vita.. Chissà dove dato che , a quando pare, pure Marty sembrava insospettita da Anish!! E adesso Harry: Harry a Glasgow?! Ma cosa!?!?!? Io di James non mi fido per niente e spero che non lo faccia nemmeno Harry, intanto ha 'messo al suo posto' James che ha parlato della madre di Harry.. Finalmente però il nostro Harold si è messo a riflettere sul suo comportamento in questo periodo.. (Anche se dovrebbero pensarci tutti i ragazzi !) la parte migliore secondo me è stata l'ultima! Quando Liam ha trovato su una panchina Harry e si sono abbracciati! Immagino la scena!! Aspetto impaziente il prossimo capitolo!! Ciaoo♥

29/12/14, ore 14:09

Aaaaaaa che bello che bello!!!
è stato emozionante l'abbraccio tra Liam e Harry :) <3
Finalmente quel coglione di James si è preso un po' di cazzotti!
Spero si sistemi tutto......

19/12/14, ore 18:29

Heyyyy!
Ti lascio una recensione breve perchè in questo non sono brava.
Comunque
La tua storia mi piace mega tanto ma, se vuoi un consiglio, dovresti evitare l'utilizzo del "copione", perché non si addice.
Rispetto hai primi capitoli, hai fatto dei miglioramenti incredibili -il secondo, scusa se to lo dico, ma non riuscivo nemmeno a leggerlo-
Adoro i personaggi (le ragazze sono fantastiche) e, devo dirtelo, ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO.
Quindi, aggiorna presto o domani mattina ti troverai nel letto il Conversano.
So,
A lot of kisses (and cupcake)
Your beautiful classmate

#plakke4life

18/12/14, ore 19:47

Anne... Volevo piangere come Ludo..! Harry.. Per lui mi dispiace tantissimo, ma se a lui piace Ludo perché non si fa un po di coraggio scusa! Ludovica non aspetta altro! Adesso facendo cosi soffrono tutti e due :( ... E poi chi è il tizio che va a trovare Harry? Cosa vuole da lui? Mi sto abbastanza spaventando... Non vedo l'ora di leggere i DETTAGLI nel 33 capitolo. Marty e Louis si fermano sempre a metà, ma sta volta Marty era pronta e non FI faceva tutti i problemi mentali per un pensiero :) ... Ecco la vita dovrebbe essere vissuta cosi : 'bisogna solo vivere senza paura di sbagliare' . purtroppo però ce lo dimentichiamo sempre... Vabbe dopo aver fatto uscire che cavolate che girano nella mia testa mi dileguo! Un bacione al prossimo capitolo ciao♥♥

18/12/14, ore 15:26

Marty anche tu mi mancherai tantissimo! non ci vedremo più in piscina:(
Comunque...wooo scena hot con Louis!
Questo James mi sta antipatico....ha toccato Harry!
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:) <3

11/12/14, ore 17:11

Eh no eh.... Cosi non va assolutamente bene!!!! Come puoi fare una cosa simile?! Come puoi lasciare il capitolo cosi!!!! Te lo dico già che io non resisteró.... Finalmente Ludo è uscita dall'ospedale!!! sono felicissima, però peccato Harry non c'è ... chi avrà bussato alla porta?!😏♥ beh a quanto pare dovrò scoprirlo nel prossimo capitolo che spero arriverà molto presto VEROOO?? non vedo l'ora di scoprire perché Harry non è andato a prendere Ludo in ospedale, ma soprattutto a scoprire chi è alla porta!!!! ci vediamo al prossimo capitolo un bacio ciaooo♥♥

07/12/14, ore 17:40

Aaaaa finalmente sono uscita!!!
Per me è Harry alla porta....spero!!

23/11/14, ore 21:44

Marty allora grazie per avermi salutata!!
Ma che colpo di genio ti ho fatto venire?
Dio non sai quanto vedo l'ora che tutto sto casino si sistemi!
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao <3
Ci vediamo martedì<3

19/11/14, ore 21:00

Woow.. Beh dovrò parlare tanto di questo capitolo: per prima cosa vorrei dire che mi fa piacere che Marty e Harry abbiano fatto pace e spero che non ci sia nessuna complicazione con Louis, ma dallo spazio autrice ho paura che non sia così, comunque non vedo l'ora di vedere cosa succederà. Poi io adoro la coppia Zayn e Feddy mi piace per tutto: per quello che succede, per quelle ipotesi... c'è sono bellissimi insieme e spero che si mettano realmente insieme!!!! un'altra bellissima coppia è quella Anish e Liam, sono veramente bellissimi perché sono migliori amici però si vede che si piacciono!!! e poi quel bacio...quel bacio audace da parte di Anish è stato wow soprattutto perché dopo Liam ha contraccambiato. Invece una coppia che gli ha fatto abbastanza "spaventare" è stata la coppia Niall Reby , mi ha un po' preoccupato come ha reagito Niall perché lui non si comporta mai così e vederlo in quello stato è stato abbastanza preoccupante e forse pericoloso -boh-peró poi bisogna dire anche che Reby ha un po' esagerato e deve ,secondo me, farsi veramente un esame di coscienza però non penso che lo farà. Spero che facciano pace e si chiariscano!! Non vedo assolutamente l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo 'episodio' (ahahahah) e spero che aggiornerai prestissimo, ma soprattutto che tua mamma ti lasci continuare più di una volta a sett. la FF, perché non vedo assolutamente l'ora di scoprire cosa succederà!!!
un bacione ciao♥
xxAnnaxx
P.s. volevo ringraziarti tantissimo per avermi salutato nello spazio autrice!! Grazie mille e un bacione😘♥

14/11/14, ore 22:47

Ehii martyy!! Io non ci sto più?? dove sono finita?? ahaahha
Saluti anche me nel prossimo capitolo?
Comunque non mi aspettavo questa discussione tra Reby e Niall, spero che non abbia infierito sul loro rapporto...
Aspetto il prossimo capitolo, ci vediamo domani ciao<3

09/11/14, ore 14:45

Bellissimo mi piace un sacco!!! Sono felicissima che Harry e Marty abbiano fatto "pace" .. che si siano incontrati sono felicissima♥ spero che Ludo esca dall'ospedale al più presto perché non vedo l'ora di sapere quello che succede con lei e i ragazziii♡♡ adoro tanto pure la "coppia" Liam/Anish ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa si cela dietro quel bacio♥ ..... poi voglio pure scoprire come la prenderà Louis della riconciliazione tra il suo 'migliore amico' e la sua ragazza!!! ... non vedo assolutamente l'ora di leggere il capitolo seguente!! ci vediamo presto (spero)!! (Sei bravissima a scrivere; fai capire ogni minimo dettaglio e ogni emoziond brava)
Ciaoo♥♥