hope
di louisvoice_88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/07/14, ore 00:45

Cara Martina, anzi Marty....ma che sorpresa! Complimenti per la storia e per...le citazioni!! Forse precisina. ..ma....vestita "malissimo"...un po eccessivo.....

07/07/14, ore 12:16

Finalmente il capitolo!! Bhe siamo state parecchio impegnate, mi metto a pensare ad idee per il prossimo capitolo e poi ti scrivo su whatsapp. ciao marty <3 <3

01/05/14, ore 17:05

Marty sono sempre io...Ludo :)
Allora hai scritto che Harry ha gli occhi azzurri ahahahahaha pensavi a louis forse? ;) ahaha
Il capitolo è bellissimo e finalmente li abbiamo incontrati, ho molte idee per il prossimo.
Ci sentiamo dopo.
ciao<3

19/04/14, ore 14:29

aaaaa che bello che bello!!!
Finalmente siamo arrivate a Londra.
Ora dobbiamo pensare al prossimo capitolo.
ciao marty <3

P.s sono Ludo :)

15/03/14, ore 12:14

bello bello bello!!! è uscito bene per essere stato scritto alle 4:00 di mattina ahaha. bhe ci conviene iniziare a pensare al prossimo capitolo. ciaooo marty <3 <3

28/02/14, ore 14:15

carina direi c: lo scheletro della storia convince continua cosi

26/02/14, ore 15:20

ciao marty sono ludo........ il capitolo mi piace ed è uscito bene. oddio che stupido michele. povera reby, non vedo l'ora di sapere come continua...anche se ti aiuto io a scriverla e quindi so già il continuo, però sono lo stesso curiosa. aspetto il prossimo capitolo. ciao marty <3 <3

26/02/14, ore 15:13

il capitolo è uscito bene. è molto bello. mi dispiace tanto per reby......michele è solo uno stupido. aspetto il prossimo capitolo. ciao marty <3 <3

23/02/14, ore 21:00

ciao marty sono ludo! allora il capitolo secondo me è uscito bene perchè rispecchia noi 4 per come siamo nella realtà. poi si dai lo faremo un po' più serio. avvisami quando aggiornerai. ciaoo e ci vediamo martedì!

23/02/14, ore 18:08

La storia sembra bella anche se questo è solo il secondo capitolo, ma secondo me dovresti evtare di scrivere cose del tipo oddio quanto è figo almeno che il personaggio non è proprio una persona che parla cosi, per il resto mi sembra ok, ma la storia dovrebbe avere atteggiamenti più seri. :) ciaooo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]