Ti ricordi di me? [IN REVISIONE CON ALCUNE MODIFICHE]
di Bill Kaulitz

22/12/14, ore 22:48

Impazzisco letteralmente. Questa sorta di "crisi psicologica" che ha Tom mi affascina da morire. E sono troppo curiosa di sapere la sua reazione quando ricorderà tutto! E che farà Simone? E che succederà? AAAA

22/12/14, ore 18:52

Oddio. Ci siamo. Ci siamoooo. Me la ricordo perfettamente questa scena ahahahah ma è fantastico, davvero. E voglio complimentarmi sulla scrittura amore, so che te l'ho detto tante volte, ma mi piacerebbe sottolinearlo. Riesco ad immaginarmi ogni singola cosa, e davvero mi sembra di leggere un libro! Molto molto brava <3 e non vedo l'ora di andare avanti aaaa

17/12/14, ore 20:15

Adoro Andreas. Punto. Ahahahahah sono contenta di riuscire a leggere più velocemente in questi giorni *-* ma voglio che Bill entri in scenaaaaa

16/12/14, ore 17:52

Eccomi di nuovo amore! Piano piano riesco ad andare avanti ahahah questa scuola mi distrugge. Ma comunque, veniamo a noi! Mi è piaciuto questo capitolo introspettivo e concentrato molto su Tom. E so già che in fondo lui è un gran tenerone, nonostante ami spassarsela u.u e Scotty è un amoreeeee

09/12/14, ore 22:49

*piange un fiume di lacrime* Era proprio come la ricordavo. I capitoli iniziali credo di averli già letti, dato che ricordo queste scene, ma rileggerli sicuramente non farà male u.u che dire, tanto dramma che a me fa impazzire, e lo sappiamo bene ahahah e scritta divinamente. <3 Brava brava amore, non vedo l'ora di continuare @.@

29/07/14, ore 01:26

É. Stato. Mitico. Fantastico. Indescrivibile. Adoro questa fan fiction. TI adoro per aver la scritta. É stata bellissima dall'inizio fino alla fine ...Simone e Jorg hanno avuto ciò che si meritavano sin dall'inizio. Mentre Bill e Tom hanno potuto continuare ad amarsi senza mai lasciarsi per sempre a los Angeles (c con scotty:) ) dunque io non so se sono pronta a dire addio a questa storia perché mi ha segnato molto profondamente :') finisce nei preferiti SAPPILO ti voglio bene *0* ♥ Sniff sono commossa. Viva Bill e Tom! ^.^ kuss kuss♥

29/07/14, ore 01:03

O mio diooooooo Cristo santissimoooooo uaaaaaah! Bill si é ricordato grazie alla confessione del padre Jorg non posso crederci! Ma perché Tom non ricorda ancora?!?! Bill deve aiutarlo in qualunque modo! Qualunque! Manca poco pochissimo alla fine di questa storia piena di amore e sofferenza e aspetto con ansia il momento in cui torneranno insieme ricordando il passato! Il LORO passato! (Scusa ma mi sto lasciando trascinare dalla situazione.^"

29/07/14, ore 00:21

U.U ah ah. Valerie é Bill. *Strilla emozionata saltellando per tutta la casa a mezzanotte svegliando familiari e vicini* ma allora sono vicinissimi alla rivelazione! SOKO che...come reagirà Tom? E Bill? Quando scopriranno di essere gemelli cosa succederà? Ooooh maledetto incidente u.u

28/07/14, ore 23:31

Che capitolo sconcertante! *0* non posso crederci inizia a ricordarsi di Bill, che ha iniziato a vestirsi da ragazza...quindi quella Valerie Kaulitz é Bill! O forse corro troppo? E ad Andress piace Tom...anzi forse addirittura lo ama! Che storia ragazzi che storia....FANTASMAGORICA YEEEAAAH!!!! la adoro senza se e senza ma u.u non recensito tutti i capitoli ma solo alcuni (sigh perdonami ç_ç) comunque é una tra le più belle storie che io abbia letto u.u intanto ;) muahahahahah sono malvagia @.@ okok forse é meglio se la pianto qui. :*

28/07/14, ore 19:10

Wow o.o che storia ragazzi! Cioè non si ricorda niente di niente e nemmeno di Bill?! Povero ragazzo ú.ù mi spiace cosi tanto che Simone sia cosi ...egoista. U.U come si fa a non raccontare di un proprio figlio di negare l'esistenza di un secondo figlio?! Ah beh.. Chissà Bill come se la sta cavando ora a casa di Jorg! Sono curiosa tanto tanto...

28/07/14, ore 18:52

Ma Simone é cattivissima!!!! D: ma...ma...ma che cosa brutta che ha fatto! Orribile! Oddio mi viene da piangere é un'ingiustizia!!!!!!!!!! Ehm ehm...*si da un contegno* la tua storia mi piace tantissimo non fraintendermi! Non l'avevo mai letta prima, e trovo che sia molto intrigante. Erano così dolci nella loro tragicità e amore Tom e Bill, prima di quel fottutissimo incidente! Ma Simone e jorg non dovevano farlo...troppo malvagia una cosa simile! Embé torno a leggere la FF. Sevo scoprire cosa succede. A presto!:*

22/05/14, ore 09:25

innanzi tutto parto ringraziandoti per i ringraziamenti (?) ^^ mi ha fatto molto piacere leggere la tua storia e lasciare qualche recensione, e il finale è stato all'altezza della narrazione. E' stato davvero bello leggere di come Bill abbia scoperto tutta la verità, di come l'abbia fatta capire anche a Tom, che grazie a questo ha iniziato a ricordare davvero; è stato tutto strutturato alla perfezione, dal loro incontro casuale, alle voci che Tom sentiva, tutto, quindi ti faccio i miei complimenti, davvero :)
Il finale poi, con loro che se ne vanno, è stato molto bello; comprendo il dolore di Simone, ma ovviamente doveva aspettarselo. Ha fatto la scelta sbagliata, ed è più che logico che Bill e Tom abbiano deciso alla fine di andarsene senza tornare più. Il fatto che lasci aperta una minima speranza che prima o poi si rivedano mi è piaciuta, così come l'immagine dell'aeroporto. Beh, non ho molto altro da dire, ancora complimenti, ho amato questa fic :)
a presto, un bacio!
rox

17/05/14, ore 22:37

O MIO DIO!! Non ci posso credere che questa storia sia finita! Ormai sono diventata una fontana!! Questa è e sarà una delle mie storie preferite! Alla fine di questo percorso posso solo dirti grazie: grazie per le emozioni che mi hai regalato, grazie per aver scritto questa meraviglia!! Se ci sarà un sequel, sappi che sarò la prima che ti seguirà come ho fatto con questa storia. Ti adoro!

09/05/14, ore 23:27

...dico solo questo...se la storia sta per finire io non so cosa fare. Ti prego, dimmi che ci sono altri 10 capitoli che aspettano solo di essere copiati, ti prego ti prego ti prego *-*
Oddio adesso Tom ci è arrivato eh? Ci voleva. Scemo. XD
Buonanotte:*♥ aspetto il prossimo e la tua risposta con un numero alto di capitoli previsti T.T love ya so much♥

06/05/14, ore 20:14

Quante emozioni in questo capitolo *.* mi sono commossa!
Non vedo l'ora di scoprire il vero nome di Valerie, anche se credo di saperlo già ;-)