This is our normal. ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/02/15, ore 17:44

NOOOOO
piango vabbè
Avevo letto la fan fiction, poi l'avevo abbandonata e poi l'ho riletta tutta.
Bellissima, e con questo finale poi, ciao proprio.
Aspetto un'altra tua storia eh, scrivi davvero benissimo, quindi sul serio.. Fai altre fan fiction!
Un bacio
-Lily

02/02/15, ore 18:51

È finita sono così triste *piange*
anche se non sembra ho seguito questa ff fin dall'inizio e la amo continua così che sei bravissima 💛💛

24/01/15, ore 14:45

Ciao bella
Lo so sono in ritardo di qualche mese 😂😂
Ma una cosa tira l'altra e sono riuscita a passare solo ora
Finale perfetto
Complimenti
Un bacio
Mary

28/12/14, ore 17:10

Hey ora ho letto l'ultimo capitolo della tua storia. È una ff stupenda la mia preferita su efp. Spero che continuerai a scrivere.

26/12/14, ore 23:24

Adoro questa fanfiction veramente,e' scritta benissimo come la storia precedente di cui mi sono innamorata💕🔝
Bravaaaaa✋🔝💕

20/12/14, ore 18:22

posso piangere, giusto?
CIOE' NON POTEVA FINIRE *piange*
MA ALMENO E' IL MIGLIOR FINALE DI SEMPRE AW
mi mancheranno questi due stronzini *piange*
mi mancherà troppo questa storia *piange, ancora si*
PIANGO PER SEMPRE ADDIOOOO
-recensione di merda pt 1 ma non ho altro da dire se non
CAZZO PERCHE' E' FINITA *piange pt 183489*
GRAZIE ZORELLINA, TI AMO TROPPO

14/12/14, ore 15:15

Ma...ma...ma...È FINITA. TU MI VUOI BENE E FARAI IL SEQUEL DEL SEQUEL.😱😂😭 Vabbè, andando oltre...Amo questa ff, nella maniera più assoluta. Sono stata più di 2 mesi a controllare se avevi pubblicato un capitolo e sono davvero contenta che sia finita così. Mi mancheranno gli sbalzi d'umore di Zayn, le lacrime, le risate, i dolori, le delusioni...Pazienza, vorrà dire che in futuro racconterò questa fantastica storia ai miei nipoti.😂 Bhe, che dire, sei bravissima a scrivere *credo che tu lo abbia intuito😂*, dolce, simpatica e MERAVIGLIOSA. Non riesco ancora a realizzare che sia finita.*Piange*. Un bacione😢👋♥ P.s.=Potresti scrivere una ff sugli 1D? (sempre se non è un problema). Sai, non si trovano più delle ff belle, sono disperata. Nel caso, mi potresti anche consigliare nella lettura di un'altra ff?Grazie.

12/12/14, ore 18:37

O mio Dio. Sono morta. È finita.. no!! È finita!!!!!!!! Mamma mia sono svenuta appena hai aggiornato. Come sei cattiva però.. non doveva finire!! Però sono felicissima di averla seguita e messa tra le preferite. Anche Mistake è stato stupendo. L'avevo letta 3 volte e quando ho scoperto che c'era la/il sequel ho dato di matto. Sei bravissima e le 2 storie sono stra stupende. I love Zayn/Samir ;)) *^*perfect. Ti lascii in pace vah. Ciauu ♡♡

09/12/14, ore 20:22

Ehy!Amo questa ff!Adoro il modo.con cui descrivi i cambiamenti d'umore di Zayn e poi non c'é mai stato un capitolo pesante da leggere.Sono tutti piacevoli e scorrevoli.Davvero molto bella e appassionante! Un consiglio sulle immagini:cerca di metterle meglio perché non si vedono molto bene.
Per il resto,ripeto,la storia é FANTASTICA!
A presto! Xx

17/11/14, ore 19:17

ehi amore de mi vita
tu non puoi farmi questo davver
sto piangendo come un fiume in piena di mio
loro devono stare insieme DEVONO e ripeto DEVONO stare insieme
vabbe aggiornami e scusa ancora il ritardo<3

10/11/14, ore 22:23

Tu sei una grandissima stronza! Questo è un colpo basso! Non puoi farmi perdere fiumi di lacrime per due capitoli in questo modo!!! E io non riesco a credere di amare ancora di più questa storia! Credevo di essere arrivata al livello massimo di amore per questa Fanfiction, invece NO!! Ora sono ancora più... Più..AAAAAH!!! 😍😍😫😭😭😖😖❤️❤️❤️. Ok magari scriverò un altro commento quando smetterò di piangere a dirotto! Ora sono troppo sconvolta!😫😅
A presto, CIAO, TI AMO!! Sei incredibile!!!!❤️❤️❤️❤️

04/11/14, ore 20:42

Ciao tesoro! <3

Io non ho parole per questo capitolo. Davvero. È bellissimo, molto toccante. Sei riuscita ad entrare nei cuori dei lettori... Almeno con me ci sei riuscita. Ti faccio i miei sinceri complimenti. Bravissima nel scrivere questo capitolo, bellissima la trama, bellissimo il tuo stile di scrivere... Cioè non ho parole davvero.
Spero Continui presto tesoro.
Mi dispiace di essere stata assente ma ho avuto alcuni impegni... Comunque adesso sono qui e sono davvero curiosa! Voglio leggere i prossimi capitoli! <3
Ti rifaccio i miei complimenti tesoro <3

Un bacione enorme e presto <3

02/11/14, ore 19:25

P-posso p-piangere?
No, sai....
DEMONS PROPRIO NO EH!
Comunque dico un grande NO a tutto questo, DEVONO STARE INSIEME, CAZZO.
Zayn OMMIODIO
Harry OMMIODIO
io
PORCAPUTTANATROIA

01/11/14, ore 16:53

Ho pianto, tantissimo, sappilo.. Il capitolo è troppo.. Io ho pianto, perchè mi sono immaginata come Hope.. Spero che tutto si risolva, e anche presto.. Baci Mxx

31/10/14, ore 01:32

O mio dio... sono in piena, credo di aver pianto più io che la protagonista. .. è bellissimo ma ti prego dimmi che alla fine della storia ci sarà un happy end 😭😢

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]