La Dama dell'Inverno
di LuLuXion

25/11/16, ore 12:51

Oh, è una storia molto dolce (tranne quando entra in scena Pitch, certo). Ho amato moltissimo quando Luna era ancora una bambina di cinque anni e parlava a Jack quasi come fosse un’adulta un po’ disillusa dalla vita (a cinque anni!). E l’ultima scena, con quell’addio a Xavier e Ciel, era triste e serena al tempo stesso. Trovo che hai fatto un ottimo lavoro nel tratteggiare i personaggi, soprattutto il tuo originale. A dire il vero, un po’ (solo un po’) mi è dispiaciuto per l’Uomo Nero, che è stato nuovamente imprigionato dagli incubi.
Lin

07/03/14, ore 11:26

Wow! Gran bella battaglia 👍👍 Tuttu sembrano molto più potenti della scorsa volta ma spero che i 5 (anzi, 6) abbiano la meglio. Certo che Luna non poteva trovare posto migliore per baciare Jack eh? Nel covo dell'uomo nero hahaha :') comunque sono carinissimi insieme!
Quindi... Non mi rimane che aspettare l'ultimo fatidico capitolo.

07/03/14, ore 11:18

Geniale l'idea del buco sotto al letto! 😏 Proprio come nel film! Però mi dispiace per i 5 che sono caduti in trappola... E sono stato ricattati gravemente!
Capitolo stupendo :)

07/03/14, ore 11:12

😱 non ci credo, Pitch l'ha rapita! Povero Jack, spaventato per la sua Luna...
Comunque trovo divertentissime le conversazioni tra lui e Calmoniglio hahah.
Bel capitolo :) vado a leggere il seguito adesso eheh

07/03/14, ore 11:05

Quando hai detto che i capelli chiari di Luna erano tutta colpa di Jack Frost che le aveva morso il naso, sono sprofondata in un mare di tenerezza. Anche la loro conversazione sulla panchina "non mi sembra una cosa tanto carina da fare" hahah che tenera :) molto originale l'idea del passaggio di poteri! Tutto si collega perfettamente :) Vado a leggermi il capitolo 2!