Addio, amore mio
di yuzuki chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/14, ore 20:54

*Parte la sigla di Beautiful insieme agli applausi del pubblico* (?)
Ma salve! Scusa il ritardo a recensire ma non mi sono accorto dell'aggiornamento *si inchina davanti a una statuetta votiva di yuzuki chan* (?)
Lo so, Lyon e' dolcioso u.u e' un peccato che nel manga originale abbia rinunciato a Juvia, tirava fuori il lato geloso di Gray e quello pudico di Juvia u.u ma sappiamo che sei una Gruvia, quindi la fine sara' quella che tutti noi aspettiamo *^* *ride in modo strano accarezzando un ascia* (?)
Allora al prossimo capitolo *si toglie il cappello* un bacione! :3

02/03/14, ore 09:06

Ciao! Piacere, Ranma_chan! Che dire, ho letto questi tre capitoli tutti in una volta xD Posso dire sinceramente che Juvia è stata grande, un po' mi dispiace per Gray, ma lei non poteva aspettare per sempre(?) Non apprezzo molto la coppia Lyon x Juvia, come puoi vedere dal mio avatar loool Comunque, magari in questo caso servirà a dare una bella svegliata al nostro mago del ghiaccio! Aspetto il prossimo capitolo! :3 A presto, Ranma_chan

02/03/14, ore 00:15

Wow ** Hai gia aggiornato!
Come sempre bellissimo capitolo :3
Lyon è la tenerezza assoluta, LO ADORO **
Juvia-chan ha baciato Gray?! Awwww ** Peccato che dopo poi lui non l'abbia fermata >.> Brutto scemo -.-"
Scusa ma per quanto adori Lyon come personaggio, io Juvia la vedo troppo con Gray, forse perchè è il suo opposto <3
Ma adesso non centra niente quello che penso io u_u
Si Gray sembra forse capire qualcosa, diciamo che sta aprendo i suoi occhi e il suo cuore. Speriamo che si svegli!
Ma per il momento Juvia ha bisogno di uno come Lyon e.e
Ora, come hai detto tu, ci vediamo alla prossima puntata **

01/03/14, ore 22:38

Oh il capitolo tre *-----* bellissimo non ce che dire , scritto perfettamente, in ogni minimo particolare è bellissimo =D. Gray spero che tu stia riflettendo sulle tue azioni , ha per Juvia e lo devo dire , Lyon non mi è mai stato molto simpatico , ma io questa situazione sono felice che Juvia abbia trovato finalmente qualcuno che la ama , come merita , spero proprio che Gray faccia di tutto per riconquistarla ... A prestoooo
<3 <3 <3

01/03/14, ore 14:17

Ciao :3
Grazie per i ringraziamenti (?) *-*
Povera la mia piccola Juvia...tu le vuoi male, ammettilo! ç_ç
Lyon come sempre, e non so perchè, ma lo vedo di un tenero impressionante!
Troppo carino, anche se io, come Juvia-chan preferisco Gray u_u
Juvia andrà a vivere a casa di Lyon? What?!!!
E gray? E Ultear? Insomma voglio sapere che è successo tra quei due >.<
E per questo, aspetterò i prossimi capitoli u_u
Non preoccuparti, le idee prima o poi vengono tranquilla ;)
Alla prossima :D
PS: sto aspettando anche la piccola one-shot *-*
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 02:18 pm)

28/02/14, ore 23:55

Hey =D per prima cosa , grazie mille per i ringraziamenti (?), allora , allora . allora ... scritto benissimo , la storia , anche se non sai bene come finirà , sta prendendo forma piano piano, piccola Juvia , ma quanto ti fa soffrire Gray ??? Gray , ma ti dai una svegliata o aspetti che Lyon te la porti via , perché per come si stanno mettendo le cose , non ci impiegherà molto u.u , voglio proprio sapere cosa ti ha detto Ultear ... a prestoooo <3 <3 <3

25/02/14, ore 21:19

Saalvee *si d'ora in poi mi troverai dappertutto *^* * anche questa storia e' (cosi ca mai) bella! L'idea e' buona, sono curioso di leggere come continua *w* a presto, un bacione! :**

25/02/14, ore 19:02

ooooh ancora è solo il prologo ma è già una meraviglia *^*
sei tornata :D... e con questa bellissima Gruvia *__* che bellooo!
perchè Gray-sama si comporta così male con la mia Juvia-chan T^T che gli ha detto Ultear!!?? uffa!! DX
spero che Juvia-chan rimanga concentrata durante la missione e che non si faccia male :O
aspetto il prossimo capitolo :D
ciaoo!
Kura

25/02/14, ore 18:24

No. Cioè, io ti amo **
Un'altra Gruvia tutta per me *-* (anche se non è cosi, vabbè u_u)
La amo di già.
La mia piccola Juvia soffre ç_ç STUPIDO GRAY!
Mashima-sensei dovrebbe prendere spunto da una delle tue bellissime Gruvia <3
Vabbè prologo letto e commentato.
Eh si. Ora mai ho preso troppo il vizio di venirti a rompere le scatoline u_u
Pardon.
Ciao al prossimo capitolo e all'one shoot che speriamo pubblicherai presto **

25/02/14, ore 17:35

Yuzuki - chan sei tornata *----* con un altra gruvia , che già dal primo capitolo , mi sembra bellissima <3 <3 <3 allora... Mi piace come e scritto , mi piace con hai posto le domande a Juvia , i suoi sentimenti e il chiedersi del perché Gray si è allontanato tanto fa lei , tutto è chiaro e si capisce benissimo , perché Gray si è allontanato così ? Cosa gli ha detto Ultear ?
Queste sono le 2 domande che mi ronzano in testa , quindi non mi resta che attendere il prossimo capitolo a presto <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]