Addio, amore mio
di yuzuki chan

24/04/14, ore 20:52

Yuzuki-chaaaan *-*
Maddio come sono maleducata, non ho recensito gli altri due capitoli ;;
Prometto che quando ho tempo mi rifaro uwu
Ma parliamo di questo intanto!
"Sarò. il tuo cupido personale" ma chi sa da dove salta fuori neh xD
Vabbe chissene importa non ti chiedo i diritti di copriright tranquilla **
Lyon vuole aiutare Juvia a far ingelosire il bellissimo e figo (ammettiamolo donne!) Gray-sama ma purtroppo il suo piano è falligo per colpa del demone uwu
Juvia aveva avuto uno dei suoi "bad feeling" (come nel capitolo 366 *-*) e infatti aveva ragione D:
Speriamo che la grande, bellissima e mitica Juvia riesca a salvarlo!
Lo sapremo presto nel prossimo fantastico capitolo di "addio amore mio" della grande regina della Gruvia!
A presto carissima <3

24/04/14, ore 20:46

oh mamma T^T la parte finale ti lascia decisamente col cuore in gola TAT
dai Juvia-chan sbrigati e salvalo!!! Gray-samaaaaaa nooooo!! maledetto demone DX
aspetto il prossimo capitolo con tanta tanta ansia XD

24/04/14, ore 19:56

Yuzuki-chan *------*(le corre in contro e le salva al collo) , finalmente un altro capitolo , non bella canto proprio più ad aspettare . Hai capito tu Lyon, furbo il ragazzo , ha ideato un piano a dir poco perfetto e tata anche funzionando se non fosse per quel orribile demone , ma non poteva starsene a casa sta questo qui ???? >.< . Corri Juvia , corri a salvare il mio Gray :'(:'(:'( . A presto Yuzuki <3 <3 <3.

19/04/14, ore 23:11

aaaaaahhh che capitoloneeeee *^* (apparte la Lyvia ovviamente >.>)
oddio nella parte del "bacio" tra Lyon e Juvia-chan stavo per commettere un omicidio DX c'è mancato veramente poco!
e che dire del finale... Gray-samaaaa noooooo T^T devo sapere cosa gli succede!
aspetto il prossimo capitolo *_*

19/04/14, ore 20:08

Io ti voglio tanto bene, cara Yuzuki :)  Scrivi proprio bene per me, e non mi stancherei mai di leggere dei tuoi capitoli..
Beh, e questo bacio? Al massimo mi aspettavo che fosse Lyon a fare l'intraprendente, ma mai avrei pensato a questa mossa di Juvia! Sappiamo tutti che il "chiodo scaccia chiodo" non funziona mai, e sappiamo tutti benissimo che Juvia finirà sempre con Gray..però ti devo ringraziare all'infinito per questa scena che almeno per un pò darà da fare alla mia immaginazione :)
Gray in modalità "fiero e determinato" è proprio un figo.. Ma quanto lo amiamo?! Ahhh (sospirone)
A presto, è stato un piacere recensirti due volte in un giorno :D

19/04/14, ore 11:48

Eccomi! Sono sparita per un pò come al solito, ma ci tengo ad essere sempre presente nelle tue Gruviosissime storie :)
Mi piace molto che ci sia una parte d'azione in questa storia, la rende un pò più dinamica!!
Io non vedo l'ora di sapere cosa farà Lyon, sai quanto lo amo!! E che carino però Gray che si rende conto di quel che prova!!
Aaahhh mi fai venire sempre gli occhi a cuore, tu!!
Ah, apprezzo anche gli accenni qui e là alla Gerza :) sei sempre bravissima!
Un bacione!

18/04/14, ore 15:20

Yuzuki-chan *------* sono felice di leggere così presto un nuovo capitolo =D . Allora , mi è piaciuto tantissimo , un po meno la scena di Juvia e Lyon , ma dato che so che sei una fan della Gruvia , non ho da temere ;). Gray non ti arrendere , intanto preparati , perché stai per affrontare qualcosa di veramente brutto ??? cosa accadrà ??? lo scoprirò nel prossimo capitolo , a prestoooo <3 <3 <3.

17/04/14, ore 19:26

*rullo di tamburi*(Fairy ice appare con un microfono in mano- signore e signori , ecco a voi la grandissima ma sopratutto bravissima , Yuzuki -il pubblico inizia ad applaudire e a lanciare fiori su palco ) Yuzuki-chan *-------*,capitolo sensazionale e l mio sapere carico di colpi di scena ;). Sai mi aspettavo di vedere il demone venire sconfitto di Gray e invece è stato Gerard . Ora Gray vedi di correre da Juvia e Lyon , perché voglio proprio vedere cosa combinerà quest'ultimo , sono davvero tanto curiosa . Alla prossima =D .

17/04/14, ore 18:35

Beh si Gerard è un "mostro" in senso buono... Credo sia il più forte in assoluto!!!! mitico Gerard!!
oh uffa so che in realtà e nel profondo Ultear è buona ecc però a me sta proprio sulle scatole.... Se poi tu ci aggiungi che vede Gray in modo diverso *aaaaaaaarg* mi viene voglia di usarlo su di lei l'Abyss Break... E si mette pure a toccare i capelli di Gerard *tipa metti giù le mani* Ahahahaahaha comunque capitolo ben scritto come sempre e che dire? Non vedo l'ora che la storia prosegua... Plz non farmi penare tanto!!! :) :)

17/04/14, ore 17:30

eh contro Abiss Break non c'è storia, lo sappiamo u.u ho sempre pensato che la magia di Gerard è la migliore dopo quella di Erza, l'idea di Mashima del requip è assolutamente fantastica! *-*
Però è c'entra niente, quindi torniamo alla storia u.u

“Ci siamo riusciti!” ululò la ragazza, scossa dalla felicità con gli occhi umidi.
Il ragazzo sorrise, felice di aver aiutato il suo grande amore nella riuscita della loro missione.
... non si capisce a chi si riferisce, te lo devo dire u.u ma sappiamo che è Erza e che il prossimo capitolo è tutto Gerza u.u
ma non tralasciare la Gruvia, mi raccomando u.u al prossimo capitolo allora, un bacione! :3

14/04/14, ore 18:46

Ok è da un pò che non lascio una recensione ma d'altronde non sono stata molto presente sul sito >.<
cmq ovviamente ho sempre letto i nuovi capitoli... stupendi capitoli *^*... e questo è il migliore per me T^T
finalmente Gray-sama da a noi povere anime in pena un qualche segno di preoccupazione verso Juvia-chan *___*
quel maledetto Lyon! se succede qualcosa di brutto a Juvia lo distruggo DX
aspetto il prossimo capitolo :D

14/04/14, ore 12:44

Salve, scusa per il tremendo ritardo ;;
Ma...ora eccomi qui :D
il capitolo come al solito é perfetto, non cé nulla da dire uwu
Finalmente abbiamo capito qualcosina della conversazione che Gray ha avuto con Ultear e.e
e lui si sta precipitando a salvarla\ toglierla dalle braccia di Lyon! **
Non vedo l ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo che aspetterò con ansia come sempre!
Volevo ringraziarti anche per la recensione che hai lasciato alla mia one-shot gruvia! Grazie davvero yuzuki-chan *-*
Bene, ora la finisco di romperti e ci vediamo al prossimo fantastico capitolo che scriverai oh regina della gruvia *-*
Ps: poi passo a leggere la tua storia fantasy uwu

14/04/14, ore 08:38

Yuzuki-chan , perdonami T.T, scusa il ritardo, sono stata super occupata/incasinata ,ma ora pensiamo al capitolo ;).Yuzuki è bellissimo *-------* lai scritto benissimo , hai spiegato tutto in maniera chiarissima, bravissima *------*, vai così Gray , corri, corri =D , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . A prestoooo <3 <3 <3.

14/04/14, ore 01:25

Oh bene bene Gray si preoccupa e va a cercare Juvia!! corri Gray corri!! Ma che gli avrà mai detto Ultear?? Sono troppo curiosa!! Spero pubblicherai presto il seguito!!

13/04/14, ore 21:43

Okk ma qual'e' il nome del fantasy? Mi pare di averlo letto, Dolce Luna, giusto? *-* e grazie per il ringraziamento :3
Comunque, si capiva che era Juvia dai! O Juvia o tuttalpiu' Wendy! XD la storia lo imponeva *^* anche se mi sarebbe piaciuto assistere alle azioni da uomo spericolato di Elfman *Q* (?)
Bene, ora devo andare, mi dispiace per la recensione breve u.u" al prossimo capitolo! Ci vediamo, sciao! :*