Addio, amore mio
di yuzuki chan

11/04/14, ore 21:22

Noto che non sono l'unica a dire che sei la Regina delle Gruvia :D :D Il capitolo mi piace moltissimo.. Io non so come tu faccia a farmi amare così tanto ogni singolo capitolo anche se magari non succede niente di che! Secondo me è il tuo modo di soffermarti sui dettagli descrivendoli perfettamente, oppure come trametti le sensazioni dei personaggi.. Qualunque cosa sia, potresti fare capitoli di sole 3 righe che mi piacerebbero lo stesso :)
Quindi BRAVISSIMA come sempre, adoro leggerti!
Un bacione,
-Dylan

09/04/14, ore 20:12

No, non mi pare di aver visto errori u.u
Aah la Gruvia e' un cosa troppo complessosa u.u" non quanto la Gerza, quella fa venire il mal di testa, ma certe volte mi viene voglia di prendere Gray, sbatterlo in una stanza, buttarci dentro anche Juvia e una scatola di preserbativi -.- *lo guardano strano* mah, io gliela combinerei u.u
Bene, ora vado, che devo studiare per l'esame Ecdl *piange* sciao, al prossimo capitolo! :3

09/04/14, ore 16:29

Heila, ciao :D
Non preoccuparti per il ritardo, può succedere uwu
Bellissimo capitolo, come sempre del resto! Regina della Gruvia *^*
La mia Juvietta quanto è tenera ç_ç
E anche Gray, si vede che gli manca e.e
Lyon invece si fa sempre delle idee sbagliate, ma vebbè alla fine capisce che nella testolina della maga dell'acqua c'è sempre e solo lui uwu
A parte questo, ribadisco che è un bellissimo capitolo e che come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Ps: Non dimenticarti di noi Yuzuki-chan ç_ç

09/04/14, ore 15:57

Yuzuki- chan =D, ben tornata,e insieme a te e venuto anche un altro bellissimo capitolo *------* , scritto benissimo , hai spiegato tutta la situazione,che è apparsa subito chiarissima, ora sono molto curiosa di sapere cosa accadrà, aggiorna presto <3 <3 <3.

26/03/14, ore 18:54

Ciaoo :) So che credevi che fossi sparita nel nulla, dopotutto è un mese che non pubblico e quindi ti capirei! La verità è che non ho nemmeno il tempo per mangiare, figuriamoci per scrivere.. Comunque adesso ho un pò di orette libere e guarda un pò cosa trovo pubblicato?? :)
Sai che tu per me sei più o meno la Regina delle Gruvia, però io ti devo confessare che Lyon mi piace ossessivamente.. Cioè lo adoro, lo adoro da morire!! Quindi devi sapere che il mio cuoricino un pò soffre nel vederlo così, ma allo stesso tempo la Gruvia shipper che è in me fa i salti di gioia.. Insomma, mi confondi :D :D
Comunque mi intrigano sempre tanto le tue storie, e quindi ti seguirò in capo al mondo anche se mi farai soffrire con tutte queste allusioni un pò alla Lyvia e un pò alla Gruvia :) Ahah!
Un bacione!
-Dylan

26/03/14, ore 01:39

ciao, è tanto che non venivo a romperti le scatoline xD
Volevo farti sapere che, tranquilla, sto continuando a seguirti, anche se non mi faccio sentire uwu
Nel capitolo 5 hai aggiunto la Gerza *^*
E la mia amata juvia nel precedente ha messo in chiaro le cose con Lyon, bene e.e
E qui finalmente stanno per partire per l'avventura eheh :3
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo :D

26/03/14, ore 00:15

Oh che bello un aggiornamento!! Non vedo l'ora che esca il seguito!! Quello sguardo tra quei due faceva scintille!! Grande Master che tifa Gruvia!!

25/03/14, ore 22:15

Yuzuki-chan *------* capitolo bellissimo , scritto benissimo , bravissima . Makarow , tu non sai quando di voglio bene *-----*, ti adoro master . Yuzuki pubblica presto un nuovo capitolo =D , a prestoooo <3 <3 <3.

16/03/14, ore 09:57

il Lyon che descrivi è sempre cosi tenero e si sta distruggendo pur di far felice Juvia e mi fa tanta tenerezza!!! Speriamo che Gray si decida e che poi anche Lyon possa trovare qualcuno che ami e lo ricambi!! Il riferimento alla serie di daphne era molto carino!! Poi lì c'è il primo unison raid e Gray che durante la corsa chiede "dov'è Juvia" e questo mi fa sperare che i fan di Gray e Juvia siano anche tra i disegnatori :p

14/03/14, ore 22:16

Yuzuki-chan bellissimo capitolo *-----* non è vero che non è successo nulla , anzi è un capitolo di passaggio che spiega cosa accadrà . Sai hai ragione sul fatto che Juvia è di Gray e di nessun altro, mentre Lyon lo vedo proprio bene come migliore amico ... a presto <3 <3 <3

13/03/14, ore 15:38

Che carini Erza e Gerard!!! Io pero voglio sapere cosa ha detto Ultear a Gray!!! :) Le tue storie sono sempre mooltooo carine e ben scritte! Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!

10/03/14, ore 14:44

Ma chi sarebbe il mostro con i capelli bianchi? .-. *E' piu' lento di comprendonio di un bradipo e lo sa*
Dai che un po' di avventura ci sta sempre bene! *Dice mentre picchia un tizio a caso con una musica epica in sottofondo* ma la dolciosita' la voglio sempre e comunque! :D
Mi raccomando la Gerza e la Gruvia eh! XD al prossimo capitolo, un bacione! :3

09/03/14, ore 18:59

hey ciao =D , bellissimi capito Yuzuki- chan scritto benissimo , fai calare il lettore , direttamente nella storia inoltre le sensazioni che provano i personaggi sono chiare al 100% . vedo con immensa felicità che la storia sta prendendo una svolta avventurosa , che ha fatto mettere in moto il mio cervello che ha formilato un possibile continuo della storia ... =D a presto <3 <3 <3

04/03/14, ore 16:34

yuzuki -chan *------*non vedevo l'ora di leggere il capitolo , allora ,allora , allora ... complimenti per Lyon lo stai rendendo simpatico , dolce e carino , ti assicuro che Lyon mi stava antipatico ( forse si era capito u.u ) , mentre Gray , finalmente stai iniziando a usare il cervello , ora vedo che è entra in gioco Jellal bene quale ruolo avrà ??? ma sopratutto cosa ha detto Ultear a Gray ??? bene , direi che ho finito ... a prestooooo <3 <3 <3

04/03/14, ore 16:12

Ed ecci un nuovo capitolo **
Come sempre Lyon è tenero :3
Vuole Juvia ma allo stesso tempo vuole che lei e Gray si mettano insieme >.<
E gray ha cominciato a far lavorare gli ingranaggi del suo cervello u_u
Chissà chi incontrerà Jellal? e.e
Anche se io qualche ideuccia me la sono fatta!
Gray e Jellal secondo me in qualche modo di assomigliano >.>
E adesso la domandina che mi ronza nella testa è: Che avrà detto Ultear a Gray?
Lo scopriremo nel prossimo fantastico capitolo **
A presto :D