Due fratelli, Due emozioni diverse
di Stefactioner

18/04/14, ore 22:28

Allora inizio con il recensire questo capitolo e dopo l' altro ;P
Mi piace sempre di più la storia e per nulla al mondo ti permetterò di finirla-sono serissima-
molto dolce la parte dove Ale chiede aiuto alla madre, simpatica la reazione del padre e di Niall, ma seriamente chi se lo immagina come fratello? Cioè se avesse una sorella non lo immaginerei protettivo o geloso.
mi è piaciuta da morire la parte dove Alexandra ha lasciato sul comodino il test di gravidanza e ha scritto quelle poche righe, molto romantico e dolce; io quella parte l' ho letta tre volte sicuro.
Ma come poteva pensare che la lasciasse se per tutto il tempo non faceva che immaginare il loro futuro con dei figli.
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo lo rileggerei pure 300 volte e non mi annoierei mai.
Il finale tipico di Zayn il pigrone ma allo stesso tempo dolce, si può essere cosi? Ebbene Zayn Malik ci conferma questa ipotesi.
Vado a recensire il capitolo precedente;)
Lilly

18/04/14, ore 20:02

Oh my josh...
quindi la storia sta per finire?!?!?
noooooooooooooooo
non può essere! È un disastroooooo
��

18/04/14, ore 19:28

Ehi, eccomi qui a recensire! :D
Anche a me piace questo capitolo, è dolcissimo, aaaw *-*
Menomale che Zayn era felice della notizia, anche la sorpresa mi è piaciuta tanto..e divertente la scena di Niall e del padre di Alexandra, ahahahah xD
However..a presto, ciao.<3
Nessa xx

18/04/14, ore 17:12

Okay, ho qualcosa da dire!
Shippo ufficialmente Harry e Alexandra ♥.♥
No, dai, sono così asdgjalgajxbwikqnzjqihd **

In questo capitolo ho riso tanto tanto :')
*Attenta alla punteggiatura.

un bacio,
Mery. Xx

18/04/14, ore 16:52

Ciaooo! Come promesso sono passata♥
La storia mi sembra carina, ma non posso dire ancora niente; non mi sbilancio mai al primo capitolo.
Sul serio, non è male come mi avevi detto!
Solo stai attenta ai tempi verbali. Ho notato che cambi spesso i tempi dei verbi. Se narri al passato devi mettere tutti i verbi al passato; se narri al presente devi mettere tutti i verbi al presente. :)

Ora continuo a leggere e se ho qualcosa da dirti te lo dirò.♥
Un bacio,
Mery. Xx

18/04/14, ore 09:58

aww ma dai che dolci che sono :3
poi Niall che a momenti si strozzava con la saliva? ahah cucciolo mangione!
no comunque sono felice che tutti l'abbiano presa bene :D
non vedo l'ora di sapere come andrà, anche la visita dal ginecologo.
sarà maschio o femmina? so che e troppo presto ma ci vedrei bene un maschietto, no? boh, dimmi tu ;)
alla prossima :*

16/04/14, ore 10:27

Wow è bellissimo... però continua sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
-Vale♥

11/04/14, ore 17:12

Ihihihihih che beellooo!! È incinta!! Sono stra felice :")
Zayn sarà contentissimo! E sono davvero felice che la madre di Alexandra l'abbia presa così bene ^.^
Ok, al prossimo capitolo allora :D
Ciauuz!

11/04/14, ore 08:13

Incinta.. È incinta!
quando glielo dice?!!?
quale sarà la sua reazione?
oddio crepo male!
hahaha sorry, continua presto ��

11/04/14, ore 02:38

Bellissimo!!! Quando continui? Ti prego fallo prima possibile.. Grazie! Buonanotte! Ciao ciao:) XxFràxX

10/04/14, ore 23:43

Eccomi qua! :D
Yeeeeeeah, è incinta¡¡¡ *-*
Però dovrebbe dirlo a Zayn, sarebbe felice come un bambino per il suo giocattolino nuovo u.u prima..che si arrabbi per non averglielo detto xD cosa improbabile dato che l'ama così tanto :')
Aaaw, la mamma che capisce subito **
Anyways...alla prossima! :D
baci, Nessa xx

ps: per l'ennesima volta complimentii u.u

10/04/14, ore 20:51

Ed eccomi qui
come ti avevo detto nei messaggi personali, non ti devi preoccupare, io ci sarò sempre per recensire questa bellissima f.f. e anche in futuro;)
ebbene si questo capitolo è corto, semplice ma non perde mai la sua bellezza, sono sincera.
questa recensione sarà più breve delle altre, perché devo scappare a continuare i compiti.
come ho detto precedentemente è bello ma aspetto il seguito in particolare il matrimonio e qualcosa che verrà prima.
ok al solito quando aggiorni fammi sapere, devo proprio andare vado di fretta.
(tecnicamente non potevo neanche recensire ma per te questo è altro;))
a prestissimo
Lilly

09/04/14, ore 21:36

Ehi :D Sei una grande perché continui ad aggiornare anche se hai scuola u.u Poi il capitolo è così semplice ma così dolce, aaaaaw ** Zayn in costume non passa di certo inosservato, ha ragione Alexandra xD Mmh ...ti faccio per l'ennesima volta i complimenti perché è scritto divinamente ed è così adorabile! ** See ya soon..Baci.<3 Nessa xx

09/04/14, ore 15:09

Sì è molto carino :3
Zayn e Alexandra sono sempre più dolci :')
Ora scusami davvero am sono di fetta.
A presto!!

09/04/14, ore 07:24

Questo capitolo è adorabile!
la dolcezza di questa coppia è infinita.
complimenti davvero.
e continua presto daiii