Due fratelli, Due emozioni diverse
di Stefactioner

06/04/14, ore 12:44

Awww che bello!!!
Finalmente ha incontrato Emma!!
Sono felicissima per Alexandra :D
Oui! u.u
Cavolo poi Zayn, la barista e il tizio della reception? Ahah!!
Mi piacciono quando fanno i gelosi :P
Ok ora vado, a presto!

06/04/14, ore 09:26

Buongiorno! :D
Riconfermo quello che ho detto prima: sei migliorata parecchio.
Questo capitolo è scritto veramente bene, le descrizioni erano molto accurate ed era molto emozionante il momento del concerto e dell'incontro con Emma (cantante che mi piace molto, fra l'altro).
However...Zayn è stato così dolce, aaaw **
Ehm..ora tolgo il disturbo xD
See ya soon, kisses.
Nessa xx

06/04/14, ore 09:21

Oh my josh che suoni la batteria!
*mi è venuta così,non farci caso*
capitolo come sempre stupendo.
la storia è stupenda
please continua presto.
ps: Grazie

06/04/14, ore 04:02

Buongiorno!! Bellissimo il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi aggiorna prima possibile PLEASE!! Ciao ciao=) XxFráxX

04/04/14, ore 22:09

Ehi! Dopo due anni e mezzo, a causa di molti impegni, sono riuscita a passare :)
Ok, il capitolo mi piace!
Imma è davvero una suocera fantastica!!
Non vedo l'ora di sapere come a drà il concerto :D
A presto <3

04/04/14, ore 18:47

ed eccomi sempre qui,
pronta a recensire a essere sincera di questo capitolo non c'è tanto da dire, ma come al solito è carino e fluido, attendo non tanto il concerto di Emma ma il matrimonio, chissà Liam cosa farà, li separerà? O Se ne resterà per i fatti suoi?
questo vorrei scoprirlo nei prossimi capitoli...
Un bacione
Lilly 134
P.S. Rimettiti presto

03/04/14, ore 23:58

Hey! :D
Devo ammettere che sei migliorata molto nel descrivere scene e sensazioni, complimenti! :)
Il capitolo è molto carino anche se non accade molto tranne per il momento di intimità tra Zayn ed Alexandra..
Anyway..see ya soon.
Kisses xx

03/04/14, ore 18:05

Oh... Wow
il capitolo è stupendo però please fai rientrare Liam perché non ci sta mai.
***se ti va vai a leggere la mia storia "Migliori amiche per sempre" e magari dammi un tuo parere datosi che per me è importante l'opinione di altre scrittrici***

30/03/14, ore 21:03

Ehi! :)
Questo capitolo è sensazionale...sei stata molto brava a scriverlo anche se sono triste perché è uno degli ultimi capitoli! *me piange*
Besos, Nessa xx

30/03/14, ore 19:06

Ed eccomi qui, pensavi che non mettevo la recensione in questi due capitoli? Sbagliato.
allora prima, come promesso nella recensione precedente, rispondo al tuo spazio autrice;)
no no e per ultima cosa no, hai anche letto la mia shot, solo perché molte lettrici non recensiscono non puoi rompere questa avventure d' amore tra Zayn e Alexandra<3<3<3.
se vuoi ti posso pubblicizzare nel prossimo capitolo della mia f.f. "This big magic love" la tua f.f. che adoro, infatti l' ho messa nelle seguite, il che spero è tutto dire;)
Dopo questa enorme papela che ho scritto spero che abbia compreso il messaggio;)( sorry, ma dovevo proprio dirtelo;))
Ora andiamo a questo benedetto capitolo.
Inizio con il dirti che in un certo senso ti stimo per come pubblichi in fretta i capitoli, il capitolo.....è molto bello, ma non capisco come mai questo andare avanti cosi in fretta, ma mi sta bene lo stesso:)
Amo la coppia Zayn e Alexandra, per quanto riguarda Louis avevo ragione, e vai!
Harry mi sembrava strano che si sposava cosi in fretta poi ho continuato a leggere e ho pensato: tipico di Harry no scusate di Hazza.
Concordo pienamente con quello che ha detto Zayn:Te la meriti e come. Ognuno di noi ha bisogno di vedere il proprio idolo almeno una volta in tutta la sua vita.
e poi mi è piaciuto la proposta anche se non capisco come mai il preoccuparsi di Zayn se Ale era incinta..
non mi ricordo più cosa dovevo dirti o forse semplicemente ho detto tutto*faccina imbarazzata*
ok, ora vado che devo ripassare matematica perché domani ho il compito ma dovevo per forza recensire.
avvertimi quando aggiorni,
a presto
Lilly :*

30/03/14, ore 18:47

ciao*manina che saluta*
allora l' avevo letto il capitolo ma non ho trovato il tempo di recensire ma nel frattempo tu avevi aggiornato e poi ho visto il tuo spazio autrice del prossimo capitolo, nelle recensione del prossimo capitolo ti risponderò per quanto riguarda il tuo spazio autrice;)
andiamo al capitolo:
sei davvero brava cioè io avevo già delle supposizioni per quanto riguarda la cottarella di Louis , ma con quello pezzo di diario mi hai fatto capire che non mi sbagliavo, ok non so cos' altro dire, quindi vado a recensire l' altro capitolo
Lilly

30/03/14, ore 17:32

Ciao! Devo farti i complimenti, davvero bello il capitolo.. Spero aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere come andrà a finire... Buona domenica!! Ciao ciao :) xxFrancyHarryxx

30/03/14, ore 12:05

owwww sto per commuovermi, ti avverto :')
Zayn è davvero un ragazzo dolcissimo :') proooprio tanto tanto :D
E poi per fortuna Harry ha messo la testa a posto, Louis si è sposato e anche Liam è andato a Parigi, tutti felici e contenti insomma :)
il capitolo mi piace davvero molto, anche perché è bello lungo e fa risaltare la dolcezza di Zayn :")
Bene mia bella, ora vado :)
Ciauuu <3

26/03/14, ore 20:26

ow, il mio Loulou :'(
povero ciccino 3:
Davvero, mi dispiace moltissimo per lui!!
ah, lo sapevo! però per Alexandra è solo il suo migliore amico, infondo lei non ci può fare niente, anche se come coppia non ce li vedrei male...
ma Zayn è Zayn u.u
ok, ora vado :*
alla prossima bellissima <3

26/03/14, ore 14:54

Ciaooo! :D
Beh, questo capitolo è scritto molto bene, complimenti! ^.^
E mi piace il fatto che è incentrato totalmente su Louis, ormai innamorato perso, e Alexandra, che purtroppo non ricambia...boh..mi piacciono tanto loro due insieme *-*
Harry che ritorna..ma solo per pochi secondi..xD per caso..ricompare? :D
Comunque a presto, Baci.
Nessa xx