Due fratelli, Due emozioni diverse

20/03/14, ore 14:52

Awww che dolce Zayn... *---*
comunque complimenti *---*
è stupenda.
ti prego continua prestissimo perché desidero avere il continuo.

hahahahaha però non voglio darti fretta però fa presto..

20/03/14, ore 14:36

Ehilà! Mi scuso subito dicendo che frequento il primo liceo linguistico e ho davvero troppo da fare! Non trovo neanche il tempo da dedicare alla mia ff! Comunque eccomi qui a recensire la tua storia! Mi scuso anche se nome riesco a recensire tutti i capitoli ma mi rifarò! Allora, la storia ha una trama interessante e i protagonisti sono molto affascinanti! Mi piace il Liam menefreghista e insensibile che però nasconde un lato dolce e premuroso! Mi è difficile immaginarlo in questo modo perché lui è un supertenerone! !! Zayn, che all' apparenza può sembrare indifferente, ha in realtà un cuore d'oro (come nella realtà XD)! Ammiro il carattere di Alexandra, è molto forte e determinato! ( magari ce l'avessi io!!!) Credo che insieme siano spettacolari!!! Ah non dimentichiamoci di Lou e zio Nello! Sono due amorini in questa ff!! Adorabili!! Niall lo vedo benissimo nella parte di fratello perché è protettivo e affettuoso, poi Louis è Louis! È bello avere un migliore amico, ti sostengono molto a mio parere, e Louis è la persona più adatta! Passando alla trama, come ho detto prima è molto interessante e mi ha colpito tantissimo perciò vorrei tanto continuare a leggerla! Ti sembrerà banale come concetto ma sono le piccole cose che fanno la differenza; ) Il tuo modo di scrivere è scorrevole e adatto al contesto anche se a volte ci sono dei piccoli errori ma capisco che non rileggi prima di pubblicare e non è un problemone problemone( anche se occorrerebbe dare una controllatina) Detto questo, spero di aver soddisfatto le tue aspettative! Aspetto il prossimo capitolo e cercherò di essere il più presente possibile! Baci Enry1D99:* P.s: se trovi errori nella recensione sappi che sono con il cellulare che ha il T9 quindi scusami immagine anticipo!!!!

20/03/14, ore 00:57

Scs se recensco adesso entrambi i capitoli ma ho avuyo da fare e quindi li ho letto adesso con calma xD
Poi mi si mette anche il ciclo che mi rende nervosa ù.ú
Comunque la differenza si nota che non l'hai scritto tu perché usi parole e frasi diverse però mi è piaciuto ugualmente leggerlo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Buonanotte
Baci tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

19/03/14, ore 23:18

Mi piace. La trovo intrigante. Mi piace come hai descritto i caratteri dei fratelli. Continua perché sarebbe un peccato se non lo facessi. Potresti avvisarmi se ddovessi aggiornare? Grazie.

Chiara:-D

19/03/14, ore 21:32

ehi!
scusa il ritardo, ma oggi era proprio una giornata no, comunque, eccomi qua :D
Allora mia bella pampina (?), il capitolo mi piace davvero molto, Zayn e Alexandra sono semplicemente magnifici *^*
Sono contenta anche perché finalmente ha chiarito tutto con Liam, o almeno spero (;
il capitolo mi piace e poi Zayn ha fatto conoscere Alexandra alla sua famiglia, è un passo avanti!! :D
Bene, ora vado, che ho un casino di ff da leggere xD perché, sai com'è, tutti aggiornano quando hai 75493 impegni, la mia solita fortuna xD
ok, vado davvero :*
A presto <3

19/03/14, ore 15:34

Hey! :)
Non puoi finirla così c.c io ho bisogno di sapete come va a finire tra Zayn e Alexandra..se Liam troverà qualcuna che gli farà dimenticare Alexandra...come va a finire la questione "Harry".. e un momento "Louis-Alexandra" e uno "Niall-Alexandra"... T.T
Per quanto riguarda il capitolo...aaaaw *-* è stupendo! Finalmente stanno insieme e ha fatto pace con Liam.

A presto (spero), baci.
Nessa xx

19/03/14, ore 08:20

Awwww.... Zalexandra *----*

povero Liam però.... Mi dispiace tantissimo per lui.

vabbè comunque complimenti. Sei bravissima e spero arrivino le 4 recensioni perché altrimenti commetto un'omicidio...
Peace & Love <3

18/03/14, ore 15:53

Eccomi xD
Finalmente Zayn si è dichiarato! *-* che dolci che sono entrambi, aaw <3.<3
Il capitolo è molto lineare e un po' corto..che ne dici di aggiungere qualche punto di vista di Zayn o pensieri più lunghi da parte di Alexandra? :) Ovviamente, è solo un consiglio.
Baci, Nessa. Xx

ps: come mai hai aggiornato così presto? :)

18/03/14, ore 15:44

Hey, ciao! :)
Recensisco brevemente questo e poi leggo il nuovo! :D
Zayn ancora una volta si è rivelato uno stupido, stronzo.."montato"! U.u
Lei..si capisce che ne è innamorata, purtroppo..per fortuna era ancora lucida! :D
Niall e la rossa, ahah..è troppo studioso :P
Ciau xD

18/03/14, ore 14:35

Awwww Zayn e Alexandra *^*
Degli amori, davvero <3
Zayn è stato mooolto cuccioloso, sia alla cena, sia ehm...dopo xD
Davvero, sono felice per Alexandra :D
Ok, a presto bella... Ciau :*

17/03/14, ore 23:09

O santa mia madre terra (?) non so che ho scritto, non farci caso *si sbatte una mano in faccia*
Comunque Zayn è strano, molto, moooolto strano u.u
Niall è davvero tenero :3
Beh, aspetto di vedere che succederà ;)
Ciauu :D

17/03/14, ore 22:53

ahahahahahahahahahah
ecco cosa intendevi per riscaldamento eh???
ahahaha
però stavolta lei ha fatto bene a tirarsi indietro
meglio essere consapevoli quando si fà una cosa del genere...........

ehm
comunque
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci tua fan mena auletta <3<3<3<3<3<3<3

17/03/14, ore 21:59

Oddio oddio oddio oddio oddio
sclero!
Dio ma è stupendo!
ma... Ma... Wow
non ci saranno mai abbastanza parole quindi ti faccio solo i complimenti e spero che continua presto.. Sono in ansia di sapere cosa succederà con Zayn.
PS:Metto la bandierina Rossa perché uno spavento fa bene a tutti... Sorry <3

17/03/14, ore 17:41

Storia molto bella, bravissima! :D Che ne diresti di dare un' occhiata alle mie fan fiction? Una ragazza così brava a scrivere mi sarebbe molto d'aiuto dandomi un suo parere :) Grazie e complimenti per la storia. :) xx

17/03/14, ore 15:37

Uuuh che dolce che sei! Hai pubblicato metà capitolo pur di mantenere la promessa: io ti adoro, è ufficiale! *-*
Per quanto riguarda il capitolo è carino, come sempre! ;D Alexandra che cambia idea e non tratta Zayn male è una gran sorpresa, ahahah u.u
Niall è troppo antidivertimento xD
Baci xx