Le gemelle Grey
di DaisyJenna98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/04/21, ore 04:29

Cara Daysy questo racconto è stato bellissimo , ma potevi continuare con i capitoli lo avrei letto all' infinito , ed ora il resto dove lo trovo .Complimenti vivissimi sei bravissima , mi dispiace che sia finito cosi .Comunque grazie e spero di trovare il sequel e continuare a leggere la storia di HOPE !!!!!!!! Ciao e grazie di nuovo 💟💟💟💟💟

13/05/17, ore 12:39

Ciao ho letto questo racconto tutto d'un fiato ed è fantastico lo adoro sopratutto le gemelle Grey soni fantastiche le loro storie tutto...io continuerò a fare il tifo per hope e Blake sono una bellissima coppia e si amano veramente e spero che lei riesca a superare il male che il padre le ha fatto, e anche un po colpa di Blake perché non le ha detto subito la verità ma spero vivamente che si ritrovino e facciano rinascere la passione che c'era tra i due...phoebe e stata molto coraggiosa ad frontale in quel modo i suoi genitori per il bene della sorella la ammiro molto...poi ric e Phoebe sono semplicemente fantastici come coppia...e sono dispiaciuta per ana che ha dovuto assistere alla perdita per la seconda volta (anche se ora sembra definitivo) della sua bambina...e teddy che porello non ha colpe anche lui è vittima del male che Christian ha fatto...io non lo capisco però so che lo ha fatto per il bene di hope ma così è esagerato ora sapendo che c'è il continuo spero vivamente che si riesca a trovare la pace ...complimenti vivissimi per questa storia è fantastica la adoro e sono convinta che il continuo sarà ancora più bello❤❤❤❤ non vedo l'ora di leggerlo a presto...baci
Diana

21/01/16, ore 12:08

il capitolo mi è piaciuto speriamo che dopo tutto finisca bene per tutti continua a scrivere sei brava ciao

20/01/16, ore 23:48

questo capitolo l'ho trovato un pò troppo confuso e descritto in modo poco scorrevole e poco chiaro speriamo sia più chiaro il prossimo ciao

20/01/16, ore 22:00

mi piacerebbe se scriverai un altro libro perche la tua storia mi piace il capitolo è bello fammi sapere il titolo della nuova storia ciao

20/01/16, ore 21:41

la storia mi piace molto e mi piace che possiamo leggere anche un pò il seguito della dinastia dei gray quindi in bocca al lupo ciao

15/01/16, ore 20:42

mi è piaciuta l'idea delle gemelle e anche di una figlia problematica come Cristian e con dei segreti penso che sarà una bella storia staremo a vedere la leggo con molto interesse ci risentiamo in seguito ciao

27/08/15, ore 22:07

ciao, da poco ho scoperto le vostre favolose ff quando ho finito di leggere il primo libro delle gemelle ho cercato il secondo ma sembra che la pagina da te indicata sopra non sia più disponibile. come posso fare x leggere il sequel? cmq complimenti veramenteintrigante e scritto bene.

22/03/15, ore 06:19

Veramente una storia molto bella in certi momenti mi son venute le lacrime spero avrà un lieto fine !

02/11/14, ore 08:28

Ciaooo :D
Allora, ho cominciato ieri  a leggere la tua storia e oggi l’ ho finita, praticamente l’ho letta tutta d’un fiato e mi è piaciuta tantissimo , era inevitabile, amo questa trilogia e i personaggi che hai inventato non sono da meno.
Sono contenta che tu abbia deciso di fare un sequel perché non potevi concludere così la storia, troppo drammatica e lasci il lettore, soprattutto me, distrutta! Spero che nel seguito Blake e Hope tornino insieme, sono così carini, e poi lui l’ama veramente, uff perché non hanno chiarito prima? E poi ancora si amano entrambi, non riescono ad andare avanti e continuano a soffrire come cani. Ok, non si nota che sono una fan della loro coppia xD
Il personaggio di Sam lo amo alla follia, è il fratello maggiore o cugino che vorremo avere tutti,  anche se, è un po’ strano come lui e Hope facciano la doccia, ma chi sono io per giudicare?
Ric e Phoebe (la santarellina, ma mica tanto xD) sono troppo bellini, poi si sono trovati, entrambi gelosoni, ma adorabili lo stesso. Ric è il prototipo del fidanzato perfetto, mi lasci il suo numero? xD
Il personaggio di Luke è un po’ ambiguo, un po’ è LO STRONZO, non uno stronzo, proprio LO e quello dopo è l’amico di cui hai bisogno, comunque è stato un po’ marginale quindi non posso dire altro.
Christian super maniaco del controllo si è meritato quello che è successo,  fossi stata io avrei anche bruciato la casa già che c’ero, ma non posso fare a meno di provare un po’ di pena, in fondo sappiamo tutti che è il suo modo di essere. È  solo un padre preoccupato che non conoscendo altri metodi ha applicato quello che riteneva più opportuno, comunque Hope si sarebbe potuta fare qualche domanda, cavolo dai, un ragazzo giovane che lavora per tuo padre e proprio da lui viene iscritto nella tua stessa scuola, non lo farà per tenerti d’occhio??
Ok, mi sono dilungata troppo, complimenti per la storia è ben scritta, la trama mi è piaciuta, anche i personaggi di tua invenzione, avevano tutti un perché e anche se ancora non ho idea di ciò che succederà nel sequel non vedo l’ora di leggerlo, spero che aggiornerai presto :)
Spady96

21/10/14, ore 22:02

ora lo andrò a leggerlo e kissà magari sarà stupendi

21/10/14, ore 17:17

Come mai la continua la stai facendo in un'altra fan fiction? Non potevi continuarlo su questo?

02/10/14, ore 20:36

oddio *^* l'ho letto e non vedevo l'ora ogni volta che pubblicassi capitoli non vedo l'ora di leggere il continuo e dovresti davvero fare un libro. Ti chiedo solo la cortesia di inviarmi un messaggio quando la continuerai, peerr favore <3

27/09/14, ore 09:06

Povero Blake :( ..il capitolo é stupendo è non vedo l'ora di leggere il sequel !

26/09/14, ore 22:07

ehiii, c'è un sequel??? meno male! stavo per bestemmiareeeee yaaah non potevi farlo finire cosììììì
ma ora sono più rilassata! si si, povero Blake, si sfoga contro una ragazza e Hope, povera ragazza, quella soffre, ma a quanto pare è orgogliosa, come il padre, ahi ahi povero Blake, non vedo l'ora di sapere il seguito della storia, non vedo l'ora che posti il sequel!
un bacione
buona fortuna per il sequeeeel
little Grey <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]