Love Affair
di Aurora_Sogna

05/01/09, ore 15:37

lassiamo perdere il mio di pc v.v (o meglio la connessione ç.ç) ma va beh ç.ç l'importante è risolvere i problemi v.v'
ç_ç oddio, è tristissimo questo capitolo: immaginarmi quegli occhietti dorati nel buio pieni di lacrime e quel figurino ranicchiano mi hanno davvero ammazzato ç__ç povero Ed!
E direi che Al gli ha dato il colpo di grazia alla fine ç__ç eh shi, davvero troppo triste

05/01/09, ore 15:27

Come ti capisco ç__ç anche il mio pc si è ammutinato. >___< comunque è una bella fic, intrisa di amarezza e malinconia. Il finale stringe lo stomaco, mi ha proprio coinvolto!

04/07/08, ore 20:31

Anche questa è stata una lettura piacevole, l'unico consiglio è di rilggerla con attenzione. Ci sono molti errori ortografici e di battitura. Ed è un peccato.

03/07/08, ore 12:52

Bella! Nonostante non apprezzi moltissimo i pairing etero questa è l'unica coppia che mi piace! Hai fatto bene a farla finire così, è sempre meglio non cadere nell'ovvio! Compliments, questa ficcy mi è piaciuta...come al solito!

03/07/08, ore 11:31

non amo molto la coppia royai...cioè, non è che la disprezzo, solo che ce li vedo poco insieme, così diversi...vabhe! il succo sta che è scritta così bene che per un attimo ho amato il pairing...!!compimenti! ciaooo!

02/07/08, ore 23:49

Sempre il solito Roy... XD Però la fic è davvero carina, sei riuscita a mantenere IC i personaggi, e alcuni passaggi mi sono piaciuti davvero tanto. Ci sono un po' di errori che rovinano la fic, se puoi correggili. Complimenti davvero, una fic molto dolce che è stato un piacere leggere ^^ Se scriverai altre RoyAi, io non mancherò XD (le altre della raccolta non le ho lette, scusami, ma passo ^^).

02/07/08, ore 23:49

Beh carina, un modo molto carino e royaioso per chiudere una stressante giornata lavorativa, piacerebbe anche a me avere Mustang XD. Comunque da buona fan del RoyAi, questa storia mi è piaciuta, molto originale, il bacio allo scadere del tempo mi ha fatto sorridere, sei molto brava, peccato qualche errore di battitura, ma niente di grave XD. Spero che scriverai qualcos'altro su di loro XD. Alla prossima, baci baci valy88

02/07/08, ore 23:39

Gniii >.< non sono tipo da Roy/Riza, ma recensisco comunque^^ bellina e tenera XD Il colonnello sa essere perfido buahauahaua
povera Riza v.v io gli avrei tirato prima un pugno e poi l'avrei baciato XD

27/06/08, ore 15:11

Il pairing lo conosco, e devo dire di averne lette alcune interessanti e belle, e questo capitolo rientra in queste^^ piacevole e bello XD si ritrova a scondinzolare....buahauahuahaa povero Edward, purtroppo Envy ha il suo fascino da dannato XD

27/06/08, ore 11:52

Una fanfict davvero carina, anche se non sono una fan del pairing. ^^'' In ogni caso, è stata una lettura molto piacevole. Brava! <3

27/06/08, ore 11:14

ah, da quanto tempo non leggevo una edxenvy...che bella! aaah, devo dire ci metto un po' per capire di chi stiamo parlando (come amo dire: il buon Dio mi ha dato solo l'emisfero sinistro del cervello, abbiate pazienza!) ma alla fine ci riesco sempre...bella bella questa ficcy! Brava come sempre, io non riesco mai a scrivere drabble o flashfic...evidentemente sono troppo logorroica!! complimenti e aggiorna presto!

27/06/08, ore 11:00

Sinceramente questo pair non mi piace, ma la fic rimane piacevole.

26/06/08, ore 16:38

odi et amo...fantastiche queste drabble!!!! stai facendo un ottimo lavoro...adoro ogni pairing che hai scelto finora, e l'ultimo, con heiderich, è il mio preferito!! complimenti, continua così^^

25/06/08, ore 13:50

ah una edxheide...ultimamente se ne vedono in giro...veglio così! ah passate lezioni di latino, finalmente Catullo è servito a qualcosa di meravigliosamente puccio! comunque...meglio non ricordarsi della scuola in queste meritate (see) vacanze! Bella questa ficcy, molto IC e molto divertente. Anche se si percepiscono bene sia le emozioni di Heide che di Ed...che dire? Aggiorna presto! Baciii!

25/06/08, ore 13:11

Belline tutte e tre*-* l'ultima è stupenda XD Alphons è semplicemente tenero e infame XD Edward che si specchia nella chiave, e poi riprende il suo lavoro, mandandolo a fanc uhauahaua bellissima^^